Ferragamo, un titolo di LUSSO! Parte II

buon di',sfer sempre in range ridottissimo,situazione che credo si sbloccherà domani con rilascio dati,idem x monc il cui rilascio avverrà mercoledi,ker a mio parere stanno facendo accumulo sottotraccia,anche lei il 24 rilascio dati
 
buon di',solito range limitato x sfer,stasera coi dati però a mio parere verrà interrotto,idem monc anche qua occorre aspettare i dati,ker invece sembra aver dato un segnale di possibile inversione
 
Tua previsione sui dati?
non guardo i dati (anche xche a mio parere non sono proprio veritieri al 100% almeno quelli che vengono dati in pasto a noi,e comunque vengono in ogni caso interpretati secondo esigenza delle mani forti sul titolo)io però mi aspetto la siringata verso area 8,4
 
buon di',usciti ieri dati ker,doccia fredda,penso che il titolo andrà a testare area 315-315.sarà l ultima chiamata,sotto ci sarà il vuoto,sfer ieri sembra voglia ripartire ,sopra i max di ieri ci sarà un ulteriore in recupero fin area 9,6-9,7,monc dopo partenza debole chiude vicino ai max ma nonn dà segnali di vera forza
 
buon di',ker che va correttamente a prendere area 315 ultimo baluardo x me prima del vuoto,speriamo ora faccia accumulo in quest area e finalmente riprenda a salire,sfer che sfiora i 9,5 ma poi ripiega,sembra in fase costruttiva ma non dimentichiamo che tp finale imp è area 8,4,monc scavalla i 66,5 oggi coi dati ci sarà vola,la mia speranza (ma la vedo dura) è vederla area 62 o meglio ancora area 60
 
buon di',risultati non piaciuti x monc,io ho preso qualcosina area 64,stop sotto 63,5,innesta la retro sfer che finche non conclude imp a mio parere non puo ripartire,su ker a mio parere stanno accumulando
 
buon di',risultati non piaciuti x monc,io ho preso qualcosina area 64,stop sotto 63,5,innesta la retro sfer che finche non conclude imp a mio parere non puo ripartire,su ker a mio parere stanno accumulando
su Sfer: solo per ribadire, come già espresso giorni addietro.... l'ostinarsi' sui target dell'AT nel contesto/dinamica a cui è arrivata la quotazione del titolo.. è puro esercizio, IMO contano i dati usciti...dividendo...e tutti quello detto/presentato dall'azienda i giorni scorsi.. Poi se qualcuno dei 'grossi'... deciderà di martellare nuovamente al ribasso non sarà certo perchè fa rif. ai grafici... ( PS.per trasparenza, ho in carico il titolo poco sotto i 10)
 
Agganciata per i capelli all'ultimo supporto utile...
PN attivato e manteniamo il level long.
5a seduta consecutiva negativa.
25 sedute consecutive sotto il cross delle ema nyse.
Siamo a -68,86% dai massimi di sempre del 9 aprile 2015

Continuo a mantenere le posizioni long aperte in area 9.
 
Indietro