Ferrovie dello stato 4% 2020 isin XS0954248729

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Geko

Nuovo Utente
Punti reazioni
130
buongiono,
è ora in collocamento che ne pensate?
grazie!

non capisco quanto rende :mmmm:

Dove si può trovare qualche dettaglio in più?

Stabilisation Notice - Ferrovie dello Stato
Source: RNS
RNS Number : 3251J
Deutsche Bank AG London
15 July 2013

15/07/2013

Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A.

Stabilisation Notice

Deutsche Bank AG, London Branch (contact: New Issue Syndicate on 0207-545- 4361) hereby gives notice that the Stabilising Managers(s) named below may stabilise the offer of the following securities in accordance with Commission Regulation (EC) No. 2273/2003 implementing the Market Abuse Directive (2003/6/EC).

The Securities:

Issuer: Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A.

Guarantor (if any): n/a

Aggregate nominal amount: EUR750m

Description: Fixed PCT. Notes due 22 July 25020 (ISIN: XS0954248729)

Issue price: TBC

Stabilisation:

Stabilising Manager(s):
Credit Agricole Corporate and Investment Bank
Deutsche Bank AG, London Branch (stabilisation coordinator)
J.P. Morgan Securities plc.
UniCredit Bank AG

Stabilisation period
expected to start on: 15/07/2013
Stabilisation period
expected to end no later than: 21/08/2013

Maximum size of over-
Allotment facility: 5% of the aggregate nominal amount
stated above

15.07 15:50 *Fs: prezza bond 7 anni a 99,069, 268 punti base su swap

appena smentita la guidance iniziale...

PUNTO 1 - FS lanciano bond 7 anni, rendimento in area 270 pb su ms-Ifr | Reuters

se prendiamo a riferimento il mid-swap ufficiale di venerdi', rendimento al 4.157%...cioe' praticamente allineato al BTP pari scadenza.

con la differenza che il btb ha ritenuta del 12,5 mentre questa del 20...
tocca studiarlo ,nn saprei come si potrebbe comportare in caso di aumento volatilità,ma credo affondi come tutto il resto:D:D

con la differenza che il btb ha ritenuta del 12,5 mentre questa del 20...
tocca studiarlo ,nn saprei come si potrebbe comportare in caso di aumento volatilità,ma credo affondi come tutto il resto:D:D

ma infatti considerando sia il contesto attuale sui rendimenti, sia le caratteristiche del bond in oggetto (non ultimo il taglio largamente atteso, in quanto benchmark) c'e' di che fare un grosso sbadiglio e rivolgere il proprio sguardo altrove :zzz: :D

confrontando cavoli con patate, molto meglio le mittel che ho gia' in ptf a questo punto...anche prese oggi a 100,70 offrono un upside migliore e la cedola 6% sicuramente aiuta nella tenuta a mercato :cool:

Nuova Ferrovie dello Stato 4% 2020 XS0954248729

Da domani su extramot, outstanding 750kk, quindi molto liquida, taglio 100k, che ne dite?
rating BBB, se non ricordo male, si dovrebbe fare un confronto con un btp 2020 al 4%........

Da domani su extramot, outstanding 750kk, quindi molto liquida, taglio 100k, che ne dite?
rating BBB, se non ricordo male, si dovrebbe fare un confronto con un btp 2020 al 4%........

101.50/102

meglio di 1 btp, imho, anke se tassata al 20%

101.50/102

meglio di 1 btp, imho, anke se tassata al 20%

anke per me meglio di un btp, ma io ho fatto riferimento ai btp perchè hanno lo stesso rating e non ci sono, o almeno io non ne conosco, bond fs da prendere come riferimento.
comunque il btp 4% 2020 ha chiuso a 102,28...........
forse forse ci esce una scalpata :D

Indietro