festa 1 giugno iscrizioni telecomfraternita

piisi

Nuovo Utente
Punti reazioni
494
prosperita e provvidenza fratelli
questo thread e aperto solo per le iscrizioni alla festa del 1 giugno 2006
che si terra nella chiesetta della tenuta del principe jamall a Gragnano. :clap:
ogni iscritto dovra elencare tutte le mercanzie ,gioie ..gioielli,oggetti preziosi e denaro che intende donare per la fondazione della nuova basilica del confratello. :clap: :clap: :clap:

non si accettano cambiali a vuoto
assegni scoperti...e fatture false :D

piisi ha scritto:
ogni iscritto dovra elencare tutte le mercanzie ,gioie ..gioielli,oggetti preziosi e denaro che intende donare per la fondazione della nuova basilica del confratello
questo mi fa venire in mente una striscia di Dilbert in cui il..cinico consulente aziendale Dogbert diceva più o meno così (sono un pessimo ricordatore di battute):
- ho appena creato una nuova religione da discount.
- per diventare adepti basta versare a me un milione di dollari e in cambio si può peccare quanto si vuole.
- il problema è che io non vorrei passare neanche un minuto con persone del genere.

:D
liveevil ha scritto:
questo mi fa venire in mente una striscia di Dilbert in cui il..cinico consulente aziendale Dogbert diceva più o meno così (sono un pessimo ricordatore di battute):
- ho appena creato una nuova religione da discount.
- per diventare adepti basta versare a me un milione di dollari e in cambio si può peccare quanto si vuole.
- il problema è che io non vorrei passare neanche un minuto con persone del genere.

:D :D

piisi ha scritto:
che si terra nella chiesetta della tenuta del principe jamall a Gragnano. :clap:
ogni iscritto dovra elencare tutte le mercanzie ,gioie ..gioielli,oggetti preziosi e denaro che intende donare per la fondazione della nuova basilica del confratello. :clap: :clap: :clap:

Un po di azioni telecom , ti bastano ?

io posso portare le mie TI più qualche ammennicolo della prima comunione

Katrin madrina della manifestazione !!! OK! :clap: :clap:

piisi ha scritto:

fatture false.... vuè... ma per chi ci hai presi...... tutta robba origginale.... primnissima scelta: Resina e Secondigliano!!! Azzòòò......

E qualche.... Risparmio.... Ovvia!!!! :D

piisi ha scritto:

Uagliò e che succer se pò u prim i giugn scenn Telecozze?

Pierda a facc, nun te par?

Ratt na calmatella, sient a me

Ing64 ha scritto:
Uagliò e che succer se pò u prim i giugn scenn Telecozze?

Pierda a facc, nun te par?

Ratt na calmatella, sient a me

Allegati

• ing64.jpg
    ing64.jpg
    7 KB · Visite: 113
vuagliu' vi aspetto.... :yes: :yes: :yes:

..partenopei :) :) e parte italiani ;) ;) siete invitati a gragnano nella mia tenuta...... OK! OK!

...madrina della serata sara' sharon stone :yes: :yes: :p :p

mago69 ha scritto:
vuagliu' vi aspetto.... :yes: :yes: :yes:

..partenopei :) :) e parte italiani ;) ;) siete invitati a gragnano nella mia tenuta...... OK! OK!

...madrina della serata sara' sharon stone :yes: :yes: :p :p
:yes:

COME PREVISTO DA TEMPO ..... LA PORTERANNO A 2,12per fine Mese !!!! Ci saro' :clap: :clap:

Indietro