Fiat analisi tecnica e non solo II

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Fineco mi ha rifiutato un leva long non capisco perche´

Lo so che è paradossale ma ottimo.

Scesa a 11,30 dove ha tenuto per rimbalzare a 11,40. Buon sengale.

Ora gli americani devono dare una mano e si può chiudere a 11,42-11,44 (se gli indici diminuiscono il rosso anche di più). Ma se gli americani partono male si va a ritestare 11,30 e a quel punto boh....

io direi che se danno una mano si chiede a 11,5

skyla sei entrata 11.30?

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 12 mag - Utile consolidato nel primo trimestre a 67,3 milioni, in calo di 14,1 milioni sul corrispondente periodo dell'anno precedente, derivante sostanzialmente dalla riduzione del risultato di Fiat. Posizione finanziaria netta in saldo positivo a 337,2 milioni ma in diminuzione di 11,1 milioni rispetto alla fine del 2005 e patrimonio netto consolidato a 5.370 milioni con un incremento di 184 milioni dovuto all'adeguamento del fair value della partecipazione in SanPaolo Imi (+148,4 milioni), all'utile consolidato e a differenze di cambio negative da conversione. E' quanto ha approvato il cda dell'Ifil per la prima parte di quest'anno sottolineando che per la Spa e a livello di gruppo le stime fanno prevedere un risultato positivo per l'intero esercizio ancorche',in sede di consolidato, inferiore a quello dell'anno scorso.

o_O ke dite?

Volevo entrare in Leva long per 5000 pezzi e sono incazzatissima che fineco ha rifiutato e non capisco perche´. Sono entrata con 1000 di mio a 11,32

CampisiGabriele ha scritto:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 12 mag - Utile consolidato nel primo trimestre a 67,3 milioni, in calo di 14,1 milioni sul corrispondente periodo dell'anno precedente, derivante sostanzialmente dalla riduzione del risultato di Fiat. Posizione finanziaria netta in saldo positivo a 337,2 milioni ma in diminuzione di 11,1 milioni rispetto alla fine del 2005 e patrimonio netto consolidato a 5.370 milioni con un incremento di 184 milioni dovuto all'adeguamento del fair value della partecipazione in SanPaolo Imi (+148,4 milioni), all'utile consolidato e a differenze di cambio negative da conversione. E' quanto ha approvato il cda dell'Ifil per la prima parte di quest'anno sottolineando che per la Spa e a livello di gruppo le stime fanno prevedere un risultato positivo per l'intero esercizio ancorche',in sede di consolidato, inferiore a quello dell'anno scorso.

o_O ke dite?
dico che Ifil a 4,8,se c'arriva,e' da comprare

CampisiGabriele ha scritto:

o_O ke dite?

Poco importa, i dati Fiat erano già conosciuti e i dati Ifi e Ifil incidono poco perchè ne sono conseguenza e non causa di quelli della FIAT.

Chi sa perche´Fineco mi puo´aver rifiutato un leva long?

:angry: Mi verrebeb da chiedergli il mancato gain

skyla ha scritto:
Volevo entrare in Leva long per 5000 pezzi e sono incazzatissima che fineco ha rifiutato e non capisco perche´. Sono entrata con 1000 di mio a 11,32

non conosco fineco ma la prima cosa che ti vien da pensare è che ti mancasse il margine richiesto?

avevo liquidi e non investiti in titoli 5000 euro piu´che sufficienti credo

skyla ha scritto:
GUARDA CHE FINECO VUOLE IL 30% A GARANZIA SIA SHORT CHE LONG,QUINDI A QUESTI PREZZI SONO CIRCA 17700€ CIRCA

ok capito il problema pero´credevo che la garanzia valesse solo per il multiday non anche per l´intraday

skyla ha scritto:

Quel credo è rincuorante.....

Cmq il margine di fineco dovrebbe essere 10% con leva al 1000% in intraday, se lo apri multiday mi pare che la leva si dimezzi e il margine raddoppi (quindi 20% per 500%).

PS: dei numeri non sono affatto sicuro, anzi ora vado a vedere :D

skyla ha scritto:
ok capito il problema pero´credevo che la garanzia valesse solo per il multiday non anche per l´intraday
LA GARANZIA VALE SIA PER INTRA SIA PER MULTI E STOP LOSS 15%!!!

chiude male se non aiuta Wolly

Indietro