Fiat analisi tecnica e non solo IV

E speriamo che porti fortuna.....

piropi ha scritto:
COSA significa fortuna?

Il concetto di fortuna è labile e ognuno ha un'interpretazione personale. Essendo io scaramantico ha un suo senso l'affermazione, anche se in realtà avrei dovuto aggiungere un'ulteriore cosa ma non ho potuto (perchè le cose devono avere il loro corso).

Poi dai.... investi soldi in borsa vuoi metterti a filosofeggiare sul "COSA significa fortuna" :D :D

buondi'

per bull market....

su che cw eri?????

luis80365 ha scritto:
Il concetto di fortuna è labile e ognuno ha un'interpretazione personale. Essendo io scaramantico ha un suo senso l'affermazione, anche se in realtà avrei dovuto aggiungere un'ulteriore cosa ma non ho potuto (perchè le cose devono avere il loro corso).

Poi dai.... investi soldi in borsa vuoi metterti a filosofeggiare sul "COSA significa fortuna" :D :D
intendevo solo dire:speri che vada a 11 o speri vada a 4 ? :D :D :D

Bull Market ha scritto:
sg call 10 gn
volevo venderlo a 0,085 ed invece l'ho venduto a 0,078 :wall: :wall:

se puo interessare io sto osservando
il bd f 11 ag06 (db278z)

scherzavo, il suo prezzo giusto è 6,5€!!!!

piropi ha scritto:
intendevo solo dire:speri che vada a 11 o speri vada a 4 ? :D :D :D

Questo l'avevo capito e ho tentato di dare una risposta il più possibile diplomatica.

Son fuori dal titolo quindi ho solo opinioni. Poi le speranze in borsa portano solo a perdere dei soldi. Infine il mio era un augurio per recuperare i soldi nel più breve tempo possibile a coloro che sono entrati long quando il titolo era sopra gli 11. Il tutto considerando che che gli shorter hanno già goduto con l'ultima discesa.

ho aperto un altro thread xke a questo manca il riferimento al titolo

Indietro