Fiat analisi tecnica e non solo IV

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

CampisiGabriele ha scritto:
dai vediamo ws che direzione ci dara....

non mi pare che sia ben impostata, i futures hanno recuperato molto nell'ultima ora e mezza ma son sempre negativi.

alle 4 il dato sulla fiducia..... è il bivio della giornata..

Qualcuno sa se oggi si conosceranno i dati sulle immatricolazioni fiat ????

Il consenso è sopra i 100, vero?

Se non si danno una calmata l'indice chiude a -1,30, se non oltre. La borsa americana peggiore e molto. Se il dato è negativo ci si affossa.

Per Fiat il rischio è tornare alla soglia di 10

fanno di tutto per non farla scendere sotto i 10,40 devono avere qualche cowered da proteggere,spero vivamente che qualche edge li sfondi

lo dico sottovoce.......

pero sembra tenerei 40

piropi ha scritto:
fanno di tutto per non farla scendere sotto i 10,40 devono avere qualche cowered da proteggere,spero vivamente che qualche edge li sfondi

sei short oggi ?? ;)

è già qualche giorno purtroppo,mi sembra di vedere la suina (capitalia)!

piropi ha scritto:
è già qualche giorno purtroppo,mi sembra di vedere la suina (capitalia)!

te faccio compagnia.... solo che se tra poki istanti.. il dato sulla fiducia porta le borse su .... rivado long

te faccio compagnia.... solo che se tra poki istanti.. il dato sulla fiducia porta le borse su .... rivado long
a me per andare long e chiudere mi necessitani alcuni milloni............... :confused: :confused: :confused:

*** Usa: scende a 103,2 fiducia consumatori maggio (RCO) (RADIOCOR) 30-05-06 16:01:10 (0312) 0 NNNN

che vuol dire ???

:confused: :confused:

forse saro ******* ma non capisco..... :confused: :confused:
per chiudere la posizione short mi deve accollare un loss di alcune migliaia di euro

*** Usa: scende a 103,2 fiducia consumatori maggio (RCO) (RADIOCOR) 30-05-06 16:01:10 (0312) 0 NNNN

che vuol dire ???

che non è male, previsione a 99,9 e consensus a 101,5. Sempre se non ricordo male ben inteso. Però oggi in borsa è una giornata strana.

che vuol dire ???
è la rilevazione mensile dell'indice di fiducia dei consumatorti USA,

Indietro