CampisiGabriele
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 182
dai vediamo ws che direzione ci dara....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
CampisiGabriele ha scritto:dai vediamo ws che direzione ci dara....
piropi ha scritto:fanno di tutto per non farla scendere sotto i 10,40 devono avere qualche cowered da proteggere,spero vivamente che qualche edge li sfondi
piropi ha scritto:è già qualche giorno purtroppo,mi sembra di vedere la suina (capitalia)!
a me per andare long e chiudere mi necessitani alcuni milloni...............CampisiGabriele ha scritto:te faccio compagnia.... solo che se tra poki istanti.. il dato sulla fiducia porta le borse su .... rivado long
piropi ha scritto:a me per andare long e chiudere mi necessitani alcuni milloni...............![]()
![]()
![]()
per chiudere la posizione short mi deve accollare un loss di alcune migliaia di euroCampisiGabriele ha scritto:![]()
![]()
forse saro ******* ma non capisco.....![]()
![]()
CampisiGabriele ha scritto:*** Usa: scende a 103,2 fiducia consumatori maggio (RCO) (RADIOCOR) 30-05-06 16:01:10 (0312) 0 NNNN
che vuol dire ???
è la rilevazione mensile dell'indice di fiducia dei consumatorti USA,CampisiGabriele ha scritto:*** Usa: scende a 103,2 fiducia consumatori maggio (RCO) (RADIOCOR) 30-05-06 16:01:10 (0312) 0 NNNN
che vuol dire ???