FIAT S.p.A. Riflessioni and news (part. 14)

tranquilla.....e poi se non li fa oggi li farà domani :D e sono anche fatalista.....le ho offerte a 10,71, nessuno le ha prese, allora le ho ritirate.....poi quando sono tornate a 10,72, come si dice.....attaccate al tram! :D

Ultima modifica:
voglio ridere domattina quando apriranno a 12 e rotti...penserò a tutti quelli che hanno rifiutato la mia offerta...un'ottima offerta direi...fidatevi...meglio così ingrasserò il mio gain :D

sopra volevo scrivere 11 e non, ripeto non, 12 e rotti

io per fortuna non ho ceduto alla tentazione di vendere a 10,4 ... io con fiat ci pago il viaggio di nozze

...domani apriamo bassi, mi sa che si torna a 10,55 oggi siamo stati respinti dalla resistenza a 72/73 ma penso anche che se scende incrementero' ancora un poco

Ho paura che oggi scendano tutti :( Ma spero di sbagliarmi.

avessi venduto ieri a 10,70.... invece :rolleyes: e adesso che si fa?

si aspetta.. sta tenendo i 10,4 .. e´solo un effetto elettorale.

si lo penso anch'io..... speriamo :'(

le ho in carico a 10,44.... a questo punto venderle mi pare sciocco....doveva andare così....magari vendevo ieri e oggi apriva a 11,10....

X SKYLA ----- LA LAVAGNA E' PIENA RISPONDO QUI

... si le ho prese molto indietro, poi le ho vendute poi le ho riprese...non sono long da 6,80...magari! in tot un gain di 15000 solo che ultimamente ne avevo prese un pò a 10,02 e poi dopo ne ho prese altre e così il prezzo medio è diventato 10,44...tutto qua ;)

Ultima modifica:
perche´ a 10,44? Non le avevi prese molto tempo fa?

Indietro