FIAT S.p.A. Riflessioni and news (part. 15)

00infinito00

>> I'm Not Afraid <<
Punti reazioni
135
Arriviamo da qui: FIAT S.p.A. Riflessioni and news (part. 14)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=656102&page=50&pp=10

---------------------------------------------

Dato che questo e' stato fino ad ora per quantita' e sopratutto per qualita' di notizie riportate un ottimo 3D, desidererei che lo stesso non vada nel dimenticatoio, ma anzi che continui nello spirito con cui e' nato.

Grazie a tutti coloro che oltra a leggere le notizie trovate liberamente in rete, apporteranno il loro contributo.

Rinnovo comunque l'invito affinche' questo 3D venga utilizzato esclusivamente per riportare news sul titolo in oggetto e postare eventuali commenti sulle stesse, lasciando le chiacchere da bar a altri Thread appositamente aperti.

Ma non la segue più nessuno?

Oggi ne ho comprato un cippino...forse ho azzardato ma chi non risica non rosica OK!

Un saluto

fatto bene invece... io come una scema stamattina sono arrivata tardi e me la sono ritrovata a 10,06 senza aver stoppato... ora e´´ da ricomprare su tenuta 10,05

sono rovinato :(

.........speriamo in un recupero intraday..........

....oggi scambia parecchio, il supporto a 10,05 sembra aver tenuto wally permettendo l

....comunque il quasi -4 di ieri non e' andato giu' a qualcuno........o comunque e' servito x accumulare

che scoperta! meriteresti il mongolino d'oro.

coraggiu uqsi reciperato tutto.... per domani stiamo sopra i 10,4 di nuovoe oscillatori scarichi... accumulate

si perchè domani fa + 4%.... vero skyla :angry:

non ti arrabbiare ... io le ho a 9,36 che ne so che tu le hai prese piu´su... poi ve lo avevo detto stop a 10,4 . Buy a 10,05 pure l´ho detto ... non mi ascolti

cuanlio ha scritto:
si perchè domani fa + 4%.... vero skyla :angry:
sempre ottimista, l'altro giorno doveva finire a 10,85 secondo te....

Rinnovo comunque l'invito affinche' questo 3D venga utilizzato esclusivamente per riportare news sul titolo in oggetto e postare eventuali commenti sulle stesse, lasciando le chiacchere da bar a altri Thread appositamente aperti.

si va bene...ma tu skyla qui dentro sei persona autorevole nel senso che non dici bufale e quasi sempre ci hai preso....ma se alle 16.30 mi dici che fa + 4% io non vendo più a 10,70 come avevo previsto....oggi sarei rientrato alla grande a 10.08.... non te la prendere, ma visto che sei una persona seria così come credo....prima di scrivere +4% pensaci bene! perchè ieri ti ha detto male.
comunque non è successo niente di grave...amici più di prima ;) e poi la colpa è anche un pò mia così come te non potevi prevedere che le votazioni andassero in quel modo

nutrie ha scritto:

Mi verrebbe voglia di non postare piu' nessuna news.

Indietro