FIAT S.p.A. Riflessioni and news (part. 15)

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Cimitero ha scritto:
mìnchia.... qui finisce male. meglio uscire per sempre.
il tuo nome sembra essere tutto un programma KO! KO!

La Fiat E' Stata Per Anni Un Pozzo Senza Fine Di Debiti........mld..su Mld Di Aiuti Per Sopravvivere....ed Ora Il Sistema Di Dirige Verso Il Precipizio..
Fiat Inclusa....

Cda Fiat: Ifil propone Berger, Sant'Albano e Ratan Tata

fxtech ha scritto:
ratan tata :-O
Che sorpresa.

Proposta dell’azionista IFIL per il CDA FIAT

Preso atto dell’indicazione espressa dal CDA della Fiat, l’azionista IFIL - in vista
dell’Assemblea degli Azionisti che si terrà il prossimo 3 maggio - ha proposto di fissare in
15 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione Fiat, la maggioranza dei
quali aventi requisiti di indipendenza. IFIL ha quindi proposto di nominare amministratori
della Fiat per gli esercizi 2006-2008 i Signori:
- Andrea Agnelli (non indipendente)
- Roland Berger (indipendente)
- Tiberto Brandolini d’Adda (non indipendente)
- Luca Cordero di Montezemolo (non indipendente)
- John Elkann (non indipendente)
- Luca Garavoglia (indipendente)
- Gian Maria Gros-Pietro (indipendente)
- Hermann-Josef Lamberti (indipendente)
- Sergio Marchionne (non indipendente)
- Virgilio Marrone (non indipendente)
- Vittorio Mincato (indipendente)
- Pasquale Pistorio (indipendente)
- Carlo Sant’Albano (non indipendente)
- Ratan Tata (indipendente)
- Mario Zibetti (indipendente)
Rispetto al CDA in scadenza, la proposta comporta l’ingresso di tre consiglieri di nuovo
incarico – Roland Berger, Carlo Sant’Albano e Ratan Tata – in sostituzione dei consiglieri
uscenti Angelo Benessia, Flavio Cotti e Daniel John Winteler.
Commentando la proposta, il Vice Presidente John Elkann ha dichiarato: “L’ingresso di
consiglieri di alto profilo internazionale e di riconosciuta professionalità rafforzerà il
Consiglio di Amministrazione della Fiat. Il Consiglio potrà così proseguire nel prossimo
triennio il lavoro svolto fino ad ora, fornendo al management un fattivo contributo nella
realizzazione dei piani di sviluppo del Gruppo”.
Infine l’azionista IFIL ha presentato la lista per la nomina del nuovo Collegio Sindacale
della Fiat:
- Sindaci effettivi: Cesare Ferrero, Giuseppe Camosci, Giorgio Ferrino;
- Sindaci supplenti: Giorgio Giorgi, Piero Locatelli, Paolo Piccatti.

fxtech ha scritto:
ratan tata :-O
:eek:
cover.jpg

ma è come se avessero messo un ford , che significa ? l' inizio di grandi manovre di cessione ? , anche se ci sono forti accordi è pur sempre un competitor inserito in un cosniglio di amministrazione per tutelare quali interessi ? credo sara un lungo 2007

e se fosse invece aria di accordi commerciali?

di sicuro a breve verra' rilascita qualche spiegazione...

e allora vedrai che il triangolo di continuazione si conferma e stiamo a 10,5 di nuovo

skyla ha scritto:
e allora vedrai che il triangolo di continuazione si conferma e stiamo a 10,5 di nuovo

Ma speriamo...io ho bisogno di fare un investimento immobiliare ben preciso e mirato, ma mi serve la liquidita' di una eventuale vendite delle mie Fiat in zona 11 Euro...finche' sta' li sotto sono bloccato, Azz.... :wall:

io sono dentro con il covered call unicredito 10,50.

mi piacerebbe vedere fiat a 10,52 eur oggi e poi verso gli 11 entro mercoledì prossimo,

vedremo

ciao

poi non dite che non sono brava

Cuanlio adesso vedi di mettere uno stop a 10,4 per favore e lascia correre piu´che puoi altrimenti non ti voglio piu´sentir lamentare

skyla ha scritto:
poi non dite che non sono brava

Visto che sei cosi' brava :p mi sai dire come e' possibile che un titolo come FIAT salga di 2 punti % con un volume di sole 200,000 azioni ?
Non capisco un ahha !!

skyla ha scritto:
Cuanlio adesso vedi di mettere uno stop a 10,4 per favore e lascia correre piu´che puoi altrimenti non ti voglio piu´sentir lamentare

:D pax do it

Pinoy ha scritto:
Visto che sei cosi' brava :p mi sai dire come e' possibile che un titolo come FIAT salga di 2 punti % con un volume di sole 200,000 azioni ?
Non capisco un ahha !!

perche´hanno deciso cosi´ :p

passo nell'altra stanza....così nessuno si lamenta ;)

10,5... che bellina che e´...

Indietro