Fiat

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gucciok

Nuovo Utente
Punti reazioni
541
Sembrano cercare nuovi massimi.
l'impostazione e' buona.

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    113,5 KB · Visite: 532
:o

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    82,6 KB · Visite: 538
luke412 ha scritto:
Sì, pero' non mi piacciono questi volumi bassi.

Penso che sia normale. Ora l'interesse e' rivolto nuovamente verso i titoli bancari. E' gia' molto che non scenda. Appena i volumi torneranno (esempio all'arrivo prossimo delle notizie sulle vendite della nuova Punto in Europa) il corso dovrebbe avere una accelerazione verso l'alto (speriamo).

Aggiungo: i volumi sono veramente bassi. Pensa che io li confrontavo sempre con quelli di INTESA e quest'ultima faceva si e no il doppio di FIAT (guarda ora, invece. Chiaro che INTESA ha aumentato molto i suoi volumi.).

Comunque un pò di volume stà arrivando :)

Anche nell'intraday e' messa bene.
Flusso in entrata...compratori superiori.... costantemente in zona positiva.....e adx a favore long.

Ha toccato la parte alta del canale secondario di breve discendente.... e direi che ha ancora spazio e tempo per andare a contatto con la trend del canale primario di lungo...io non sarei così ottinista per il breve, ma spesso non ci piglio.

Allegati

• fiat2.jpg
    fiat2.jpg
    33 KB · Visite: 439
Segnale long dell'altro giorno mai interrotto...sempre vivo e forte.
Adx a favore.

Allegati

• 1a1.JPG
    1a1.JPG
    67 KB · Visite: 397
  • Like
Reazioni: nbt
Buy scattato oggi sopra 9,15.. io sono rientrata dalle vacanze sulla neve :-))

Fiat un po senza volumi e conseguente calo dell'adx...quindi in pausa , ma sempre impostata.
Continua a far grafico sopra la MM principale.

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    95,1 KB · Visite: 355
Fiat sempre long.

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    91,1 KB · Visite: 224
In Italia +6%, sono i dati dell'Acea
Auto: +2,1% mercato a febbraio
(ANSA) - ROMA, 16 mar - Continua la crescita del mercato automobilistico europeo dall'inizio dell'anno grazie anche al contributo dell'Italia (+6%).Dopo il +2,6% di gennaio - secondo i dati resi noti dall'Acea - a febbraio le immatricolazioni di auto nuove nell'Ue (23 paesi considerati piu' quelli Efta) sono state pari a 1.079.101 unita', il 2,1% in piu' rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Dati positivi a febbraio nella Ue e in Italia dove le immatricolazioni
sono salite a quota 209.512 con un incremento del 6 per cento
Auto, mercato in crescita
Per la Fiat quote più ampie

<B>Auto, mercato in crescita<br>Per la Fiat quote più ampie</B>

MILANO - Salgono a febbraio le immatricolazioni di automobili in Europa. E cresce la Fiat in numeri assoluti e in quote di mercato.

I dati Acea relativi al mese scorso danno una crescita (nell'Europa a 23 più Islanda, Norvegia e Svizzera) pari al 2,1% sullo stesso mese del 2005 a quota 1.079.101 unità. Nell'area Ue a 15, l'incremento è stato dell'1%. In Italia le immatricolazioni sono salite in febbraio del 6,0% a quota 209.512 auto immatricolate.

Le immatricolazioni di auto per il gruppo Fiat nel mese di febbraio (area Ue a 23 più i tre Paesi Efta) sono cresciute del 11,5% a 95.013 unità, contro le 85.194 dello stesso mese di un anno prima. Parallelamente anche la quota di mercato è salita dall'8,1% del febbraio 2005 all'8,8% del febbraio 2006 (8,4% il mese scorso).

All'interno del gruppo, il rialzo è trainato dal marchio Fiat, le cui immatricolazioni sono salite del 17,9% a 72.180 unità, con una quota di mercato passata dal 5,8% al 6,7%. Peggiorano, invece, le immatricolazioni per Afa Romeo (-5,0% con quota di mercato in calo dall'1,2% all'1,1%) e Lancia (-3,2% con quota in calo dall'1,1% all'1,0%).

sopra 9,3 nuovo buy. Io sono flat dopo l´uscita di Venerdi´scorso per andare a sciare.. non vedo i presupposti per un rientro certo... attendo il superamento dei 9,3 di forza.. per chi e´ancora dentro importante tenuta 9,1

skyla ha scritto:
sopra 9,3 nuovo buy. Io sono flat dopo l´uscita di Venerdi´scorso per andare a sciare.. non vedo i presupposti per un rientro certo... attendo il superamento dei 9,3 di forza.. per chi e´ancora dentro importante tenuta 9,1

Ciao SKYLA

ben tornata. Peccato che, durante le vacanze, tu non abbia seguito FIAT. Avresti potuto rientrare a prezzi stracciati.

Lo so.. ma era rischioso rientrare a 9,15 ... .. avevo comunque venduto a 9,2 quindi non ci ho rimesso molto.

fino a 10 ormai non vedo piu' tanti intralci...questa e' una storia di ristrutturazione da cavalcare!! :yes:

ridefiniamo i supporti e le resistenze?

Io aspetto un lieve ritracciamento per un nuovo ingresso

Indietro