Fiattenarisssss .... E Altro

ops siete qui.allora riporto il mio sommo ragionamento :D

il pompatore sopra 21 forse non regge e non trova nuovi ottimisti.il margine per poterle distribuire con calma sopra 20 lo ha creato e fa vedere i fantadiecimila in acquisto confidando nelle chiusure short per salire.se riesce a pompare sopra 21 probabilmente con qualche shortarolo da corsa che chiude mi riesce di piazzarle a 21,3 e poi si vede che fare,se viceversa i 21 diventano resistenza insuperabile,si può preparare direttamente il funerale senza aspettare l'estrema unzione.in ogni caso tenaris deve morire.

fiat

aggiornamento graf Fiat...
risposta del supporto 10,02 ... ora resistenza a 10,10 e tl rib ...
devono arrivare i volumi se non laterali tra 10,02 e 10,10.....

Allegati

• fiat meta.gif
    fiat meta.gif
    37,6 KB · Visite: 401
tenaris

aggiorniamo i livelli
lateralità tra 21,25 e 20,50 .... come si vede ha lavorato poco in questa zona ....

Allegati

• tenameta.gif
    tenameta.gif
    43,4 KB · Visite: 393
Tenaris Orario

SI VEDE MEGLIO QUI... che comprende tutta la fase di tenaris sopra i 20 euro ....

Allegati

• tenameta.gif
    tenameta.gif
    33,9 KB · Visite: 374
non ho capito bene cosa aspettano 600k a ricoprirsi..che vada a 21???..bene

ninni74
Member

Data ingresso: Dec 2007
Popolarità: 9394816 Quota:
Scritto da ixpiria
aky che dici lo fanno fare il giro sotto 20 già oggi?avrei intenzione di chiudere a 19,95 per ridarle intorno a 20,3 al pompatore

O CAGA NA PILA

Caro ninni74.....
Tu non hai la più pallida idea di quante prese per il cul.o ci siamo presi quando eravamo short....eppure nessuno si è mai sognato di reagire. Capisco la tua amarezza ma sapessi quanti rospi abbiamo ingioiato.....quante volte ci siamo letti la frase "renaris in fase summer up 24,50"....fino all'ossessione...eppure tutti zitti ad incazzarci solo col titolo.
Ciao

Aggiorno la mia situazione: fiat sempre long, carraro vendute come da copione, impregilo rientrato appena vicino al vecciol gao.....resisto su italcementi. unicredito resisto con la metà.
Forza fiatttttttttttttttttttttttttt
tenaris deve morireeeeeeeeeeeeee....non le ho ma la voglio vedere scendere lo stesso
Un caro saluto a tutti e in particolare ad aky;) e robin. Dai aky, speriamo in fiat.
Forza ixpiriaaaaaaaaa, falla neraaaaaaa...ciao ixOK!

Me ne vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ciaoooooooooooooooOK!

ninni74
Member

Data ingresso: Dec 2007
Popolarità: 9394816 Quota:
Scritto da ixpiria
aky che dici lo fanno fare il giro sotto 20 già oggi?avrei intenzione di chiudere a 19,95 per ridarle intorno a 20,3 al pompatore

O CAGA NA PILA

Caro ninni74.....
Tu non hai la più pallida idea di quante prese per il cul.o ci siamo presi quando eravamo short....eppure nessuno si è mai sognato di reagire. Capisco la tua amarezza ma sapessi quanti rospi abbiamo ingioiato.....quante volte ci siamo letti la frase "renaris in fase summer up 24,50"....fino all'ossessione...eppure tutti zitti ad incazzarci solo col titolo.
Ciao

basta che non ricomincino più :D ma le follie sono imprevedibili,ci sono casi di recidive.uno vuole comprare una società e tra tutte quelle che ci sono compra ovviamente quella che fattura 1000 e viene venduta a 4000 è ovvio,poi è ancor più ovvio che salga.bah,sempre convinto che su sta follia marziana di tenaris un giorno faranno i conti veri.

Aggiorno la mia situazione: fiat sempre long, carraro vendute come da copione, impregilo rientrato appena vicino al vecciol gao.....resisto su italcementi. unicredito resisto con la metà.
tenaris deve morireeeeeeeeeeeeee....non le ho ma la voglio vedere scendere lo stesso
Un caro saluto a tutti e in particolare ad aky;) e robin. Dai aky, speriamo in fiat.

mi stai a prendere per il c.lo?, prima fai il moralizzatore e poi scrivi ste cose?..allora ci godi pure tu?....ma va a f..****

no aspettano il wolfe..tra 21,17 e 21,21..meglio..

Tenaris

I rettangoli precedenti potrebbero indicarci una durata del prossimo .... :mmmm: vedremo fra alcuni giorni se sarà così

aggiorno i livelli del box che sono tra 21,25 e 20

Allegati

• tenameta.gif
    tenameta.gif
    33,1 KB · Visite: 136
sempre cinquecentomila ne mancano..sempre

attenti al lupo..

beato te :yes::yes:

dove vai di bello .....

Fiat testa bene i suoi livelli ... ora supporto nuovamente a 10,08 ...bene bene ....

non mi diventare come Ix... mi raccomando :D:D:D:D

i titoli vanno amati .... e poi tenaris si presta, sembra Gollum che dice: il mio tesssssssssoro ......

la mi tenarissssssssssssss :D:D:D:D

mi stai a prendere per il c.lo?, prima fai il moralizzatore e poi scrivi ste cose?..allora ci godi pure tu?....ma va a f..****

tenaris a 10 è cara e deve morire :p

fiat

allora .... lasciamo sti 10,08 e andiamo ad attaccare i 10,15?????? :angry:

dai, fiat

Allegati

• fiat meta.gif
    fiat meta.gif
    32,8 KB · Visite: 119
Indietro