Fib/Sp500/Eurostoxx/Dax/DJ/Bund/Valute/gold/oil 81

popov

-Internet +Cabernet
Registrato
20/2/01
Messaggi
18.592
Punti reazioni
1.083
chi apre? apro io? ok, apro io.
 
adesso ocio davvero....o tengono sp o va al macero a 1152
 
parola d'ordine
LONG
 
io vedo tre brutti corvacci sul 15' nostrano che però ha aperto sopra la 200. vediamo. è tutto nelle mani di wally, tanto per cambiare.
 
io mi sono stufato...davvero
 
io avrei già da una quindicina di minuti buy su dax....:rolleyes:
 
ho penato per giorni...ma ero convinto che superati i 15300 si cambiava musica...ed invece è sempre la stessa.
 
rientrato dopo mesi su levgas a 0,1865... mio malgrado ero riuscito a disintossicarmi... poi ci sono ricascato...
we will see
 
Buon giorno a tutti.

S&P 500 TF 15'

Dopo due false rotture della TL rialzista la terza è andata bene.

Ora sta testando il livello supporto di 1163 (vediamo la chiusura della candela alle 16.45). Se lo buca altra opportunità short.
 

Allegati

  • A.jpg
    A.jpg
    51,3 KB · Visite: 429
ho penato per giorni...ma ero convinto che superati i 15300 si cambiava musica...ed invece è sempre la stessa.

rispondo mettendo il fib....

finchè rimaniamo nell'ambito del movimento post 11 agosto senza superare di fatto la prima candela oraria del giorno successivo al fermo tecnico, alla cancellazione di tutti gli ordini e al divieto subentrato nel giorno successivo all'11 per me ancora siamo a rischio non solo di rompere i minimi ma di farne di nuovi

ma siccome che sono fuori allenamento direi che è probabile abbia detto una caz.z.ata
 

Allegati

  • fib 60' 25 agosto 011.jpg
    fib 60' 25 agosto 011.jpg
    128 KB · Visite: 13
Quindi il dax anticipava il movimento :rolleyes:
 
Quindi il dax anticipava il movimento :rolleyes:

diciamo che approfittano ancora per operare short su tutto lo shortabile prima che i rumors diventino notizie confermate...a meno di smentite...così poi i prezzi per ricomprare li abbiamo più in basso
 
ho penato per giorni...ma ero convinto che superati i 15300 si cambiava musica...ed invece è sempre la stessa.

Il superamentio avviene sempre a chiusra del frame a cui tu operi 15300 è + che valido anche per me in close questo però non vuol dire che il giorno dopo non possa andare anche piu sotto, i conti di un movimento si fanno sempre a boccie ferme se operi sul daily, star davanti al monitor è spesso controproducente.....e come dice glo questa area è un pò "marcia" e finchè non se ne esce fuori siamo bloccati e senza una sana direzione che non deve per forza esssere il long cosa che spero ma probabilmente potrebbe essere lo short....ma come dicevo giorni fa la mia palla di vetro potrebbe anche essere avariata.
 
diciamo che approfittano ancora per operare short su tutto lo shortabile prima che i rumors diventino notizie confermate...a meno di smentite...così poi i prezzi per ricomprare li abbiamo più in basso

C'e' una logica in cio' che dici...nonostante il caldo!!! :D ;)
 
diciamo che approfittano ancora per operare short su tutto lo shortabile prima che i rumors diventino notizie confermate...a meno di smentite...così poi i prezzi per ricomprare li abbiamo più in basso

rumors di vario genere, ma nessuno confermato.... quindi nn li riferisco nemmeno ;)
 
a meno che non vi siano problemi di altro tipo a livello politico...diciamo che sono abbastanza spaccati dentro
 
Il ministero delle Finanze della Germania non sta preparando un divieto generale all'effettuazione degli short-selling.

Lo dice un portavoce del ministero.

Poco prima una portavoce della BaFin, l'authority dei mercati finanziari tedeschi, aveva dichiarato di non essere a conoscenza di piani per estendere il divieto di short selling alla Germania.

La portavoce ha aggiunto che non ha segnali sulle necessità dell'estensione del divieto.

I mercati azionari hanno invertito la rotta girando in negativo su voci che anche la Germania annuncerà questa sera il divieto di effettuare short selling.
 
secondo me le banche stanno gia dando qualche segnale
qualcuno bravo in analisi tecnica, sbaglio o è un falling wedge gia bucato su intesa sanpaolo? dovrebbe partire fortemente a brevissimo, o sbaglio?
si vede bene sul grafico orario
 
Indietro