fibonacci

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

SuperGekko

Nuovo Utente
Punti reazioni
75
cosa ne pensate dei ritracciamenti e gli angoli!?!? sono tecniche valide o no ? se avete dei link sono ben accetti ! grazie

Scritto da SuperGekko
cosa ne pensate dei ritracciamenti e gli angoli!?!? sono tecniche valide o no ? se avete dei link sono ben accetti ! grazie

Ritracciamenti,proiezioni......

Al 90% il mercato li rispetta.

Tempo fa avevo risposto ad un 3d di watson sull'argomento con degli esempi pratici.

Se ti leggi qualche mio 3d o di Pan Peter vedrai sui grafici sempre dei numeri di Fibonacci.

Nel 3d 'senza parole' nella sezione wall street se lo leggerai ,ti accorgerai ,che con un numero di fibonacci è stato azzeccato il max di quest'anno,con un'altro la correzione,ed il relativo rimbalzino.

Insomma,io li uso moltissimo.

ciao

Sono molto importanti. Nonostante questo vi sono rapporti più importanti di quelli derivati dalla serie numerica di Fibonacci, fra quelli che agiscono sui mercati finanziari.

Scritto da Reverse
Sono molto importanti. Nonostante questo vi sono rapporti più importanti di quelli derivati dalla serie numerica di Fibonacci, fra quelli che agiscono sui mercati finanziari.

Ciao Reverse, ti riferisci a Gann?

Scritto da picchio63
Ciao Reverse, ti riferisci a Gann?

so' poco di gann ma penso che la sua teoria si basa tutta sui numeri di fibonacci! comunque complimenti a voi ragazzi x la discussione su gann sul libro 45 anni a W.S.!!!

Scritto da SuperGekko
so' poco di gann ma penso che la sua teoria si basa tutta sui numeri di fibonacci! comunque complimenti a voi ragazzi x la discussione su gann sul libro 45 anni a W.S.!!!

devo comprarmi un' oscilloscopio!! o e' meglio che imparo a fare l'elettrotecnico!:D :D :D

c'e' qualcuno che conosce qualche link dove trattano l'argomento correlato alla borsa visto che ha diverse applicazioni!?!?

Si possono trovare esempi di ritracciamenti a decine ogni giorno.
Questo è quello che è successo sul minifib oggi.

Allegati

• minifib.gif
    minifib.gif
    13,5 KB · Visite: 190
affidabili e duttili su ogni frame li uso molto anche io

Indietro