Fibra tiscali si o fibra tiscali no?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nn e' che hai le pile scariche

fosse quello il problema ... :rolleyes:

Tiscali è a conoscenza di questo malfunzionamento,
speriamo riescano a risolverlo
:bye:

P.S.:
assistenza Tiscali OK! hanno risolto il problema :clap:
 
Ultima modifica:
277 non è migliorare .... devi andare almeno dai 600 in su ... apri segnalazione

senza telefonare alla Tiscali,
ho usato un altro PC con sistema operativo a 64 bit,

ora sono soddisfatto dei test :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    19,5 KB · Visite: 289
  • tscap.PNG
    tscap.PNG
    18,9 KB · Visite: 291
tiscali oggi mi ha attivato
24,95 euro/mese compreso telefonate
spero siano di parola
va meglio di vodafone
la quale rimodulava
fino a 44 euro mese
 
fino ad oggi....in oltre 10 anni Tiscali non mi ha mai rimodulato ( aumentato ) l'offerta......

..poi lo faranno anche loro prima o poi. Se Tim decide di aumentare i prezzi all'ingrosso della rete agli altri operatori o anche il solo fatto dell'inflazione saranno costretti pure loro ad aumentare qualcosa......in ogni caso con loro so di non avere a che fare con soggetti il cui unico fine è studiare nuovi metodi per aumentare costantemente le entrate in maniera subdola a spese degli utenti.......
1. Tiscali come principale fornitore all'ingrosso usa Fastweb, non Tim. Per la FttH usa quasi esclusivamente Open fiber. Solo secondariamente usa Tim.
2. Inflazione? Quale inflazione? Quella negativa?
 
Scusate , quanto tempo ci mette Tiscali x una migrazione??:cool::mmmm:
 
Scusate , quanto tempo ci mette Tiscali x una migrazione??:cool::mmmm:

normalmente una ventina di giorni....
...ultimamente l'ha fatta un amico e tra il fatto che hanno un sacco di migrazioni in corso e dal fatto che il gestore di partenza mette i bastoni tra le ruote a quello nuovo per rimandare il più possibile il passaggio ha dovuto aspettare 2 mesi........

Cmq l'offerta che hai sottoscritto è bloccata nel momento della sottoscrizione e quella ti verrà applicata.....
 
normalmente una ventina di giorni....
...ultimamente l'ha fatta un amico e tra il fatto che hanno un sacco di migrazioni in corso e dal fatto che il gestore di partenza mette i bastoni tra le ruote a quello nuovo per rimandare il più possibile il passaggio ha dovuto aspettare 2 mesi........

Cmq l'offerta che hai sottoscritto è bloccata nel momento della sottoscrizione e quella ti verrà applicata.....
:eek: E ha continuata a pagare due abbonamenti??:cool::mmmm:
 
Buondì riuppo questa discussione perchè da alcune settimane Tiscali mi sta tallonando per farmi passare dall'ADSL alla fibra.

Passaggio gratuito senza variazione di prezzo e con fornitura gratuita del nuovo modem.

Solo una cosa non mi è chiara: dal punto di vista dell'impianto dovranno fare dei lavori in casa (tirare cavi o installare borche o quant'altro)?
 
Buondì riuppo questa discussione perchè da alcune settimane Tiscali mi sta tallonando per farmi passare dall'ADSL alla fibra.

Passaggio gratuito senza variazione di prezzo e con fornitura gratuita del nuovo modem.

Solo una cosa non mi è chiara: dal punto di vista dell'impianto dovranno fare dei lavori in casa (tirare cavi o installare borche o quant'altro)?

uguale proposta di windtre
 
Buondì riuppo questa discussione perchè da alcune settimane Tiscali mi sta tallonando per farmi passare dall'ADSL alla fibra.

Passaggio gratuito senza variazione di prezzo e con fornitura gratuita del nuovo modem.

Solo una cosa non mi è chiara: dal punto di vista dell'impianto dovranno fare dei lavori in casa (tirare cavi o installare borche o quant'altro)?

Accetta al volo, non c'è paragone tra ADSL e fibra,
dal punto di vista dell'impianto dovranno fare dei lavori in casa (tirare cavi o installare borche o quant'altro)?[/QUOT si come con la fibra, un lavoretto veloce.
 
Scusa non ho capito... devono tirare qualche cavo nuovo in casa?

Attualmente ho ADSL e attaccato al muro ho questo filtro:

filtro_adsl.jpg
 
Scusa non ho capito... devono tirare qualche cavo nuovo in casa?

Attualmente ho ADSL e attaccato al muro ho questo filtro:

Vedi l'allegato 2767098

Io con l'ADSL non avevo nessun filtro, avevo il modem e due telefoni collegati in voip, che tipo di fibra ti propongono, se è FTTC in casa non fanno nessun lavoro ma qualità è scarsa, se è FTTH ti portano la fibra (vera) in casa e vai al massimo.
 
Se l'offerta è di tipo FFTCab/FTTS/VDSL - per intendersi se la velocità massima in download è di 100-200M - allora tutto continuerà a funzionare tramite il cavo telefonico che hai adesso. Dovrai rimuovere il filtro, il cavo che esce dal muro andrà direttamente nel modem e il telefono sarà attaccato al modem. Se hai altri apparecchi telefonici in casa potrai effettuare il "ribaltamento delle prese" (se cerchi trove molte info in merito), oppure potrai optare per sostituirli (se necessario) con altri che si colleghino ad un'unica base (quella collegata al modem).

Se l'offerta è di tipo FTTH - per intendersi se la velocità massima in download è di 1G - allora ti porteranno un nuovo cavo (in vera fibra ottica) fino alla tua proprietà e da lì starà a te portarlo in casa (se abiti in condominio è probabile che abbiano già predisposto al tempo del cablaggio) fino a una borchia. Dalla borchia uscirà un cavo in fibra che si collega ad un apparecchio (dimensioni ridotte) a cui verrà collegato il router tramite cavo di rete. Per gli apparecchi telefonici funziona come scritto per l'altro caso.
 
Indietro