Fidelity Singapore isin : LU0048588163

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Quaradox

Utente Registrato
Punti reazioni
161
Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito di questo fondo: Fidelity Singapore, ISIN: LU0048588163 ?
Ringrazio sin d'ora quanti vorranno rispondere.:bow:

Lasciando perdere la boccia di cristallo e lo specchietto retrovisore, cosa significa ottimo mercato ? Si tratta di un mercato che ha ancora prospettive interessanti, secondo voi ?
Ci sono prodotti migliori ( etf che scambiano, forse ? )su questo ottimo mercato ?

Lasciando perdere la boccia di cristallo e lo specchietto retrovisore, cosa significa ottimo mercato ? Si tratta di un mercato che ha ancora prospettive interessanti, secondo voi ?
Ci sono prodotti migliori ( etf che scambiano, forse ? )su questo ottimo mercato ?

No, etf Singapore su Borsa Italiana non ce ne sono.
Posso chiederti la tua (eventuale) esposizione in Asia ?

No, etf Singapore su Borsa Italiana non ce ne sono.
Posso chiederti la tua (eventuale) esposizione in Asia ?

2% Cina, 2% Pacifico Ex Japan.
Dici che si tratta di un'esposizione già troppo pronunciata per puntare su un mercato specifico ?

Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito di questo fondo: Fidelity Singapore, ISIN: LU0048588163 ?
Ringrazio sin d'ora quanti vorranno rispondere.:bow:

Non mi risultano ETF. Ma se vai in BORSA ITALIANA - FONDI COMUNI ESTERI e cerchi SINGAPORE trovi almeno una decina di fondi, fra cui il Fidelity, che possono aiutarti:

Non avrei dovuto uscire dal Giappone a fine 2010.:wall:

2% Cina, 2% Pacifico Ex Japan.
Dici che si tratta di un'esposizione già troppo pronunciata per puntare su un mercato specifico ?

Quello dipende solo dal tuo profilo di rischio e dal tuo orizzonte temporale. Te lo chiedevo perchè per diversificare potresti prendere in considerazione questo fondo che investe principalmente in Singapore, Malaysia, Thailandia, Indonesia.

Bluerating.com

Fondi, ETF, Rendimenti, Performance, NAV |Fondi Italiani|FF - ASEAN A USD|ISIN:LU0048573645

Ti ringrazio per la segnalazione. Potrebbe essere interessante.

Su BORSA ITALIANA - ETF - AZ. ASIATICO ci sono diversi ETF FAR EAST che, oltre a Singapore, Indonesia, Malesia e Thailandia hanno anche Hong kong, Korea del sud, Taiwan, Malesia e Filippine. Con il Pacific ex-Japan che gia' hai avresti una ulteriore esposizione su Singapore ( che pare ti interessi particolarmente ) e Hong Kong.

Su BORSA ITALIANA - ETF - AZ. ASIATICO ci sono diversi ETF FAR EAST che, oltre a Singapore, Indonesia, Malesia e Thailandia hanno anche Hong kong, Korea del sud, Taiwan, Malesia e Filippine. Con il Pacific ex-Japan che gia' hai avresti una ulteriore esposizione su Singapore ( che pare ti interessi particolarmente ) e Hong Kong.

Infatti cercavo qualche parere anche sullo specifico mercato di Singapore, non solo sul fondo.

Indietro