Fidelty indonesia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
alla faccia era un fondo che adoravo e in 2 giorni ha lasciato oltre 11%

:eek:

Vittorio's ha scritto:
alla faccia era un fondo che adoravo e in 2 giorni ha lasciato oltre 11%

ellepeppa e che è successo laggiù?

Vittorio's ha scritto:
alla faccia era un fondo che adoravo e in 2 giorni ha lasciato oltre 11% :eek:

beh se l'adoravi suppongo che prima però ti abbia dato ottime soddisfazioni, no? pensa a me che sono entrato nell'Etf Esteuropa e dopo tre giorni me lo son ritrovato a -10 come posso essere allegro... :mad:
ho un particolare fiuto per entrare nei momenti sbagliati :wall:

rodino ha scritto:
beh se l'adoravi suppongo che prima però ti abbia dato ottime soddisfazioni, no? pensa a me che sono entrato nell'Etf Esteuropa e dopo tre giorni me lo son ritrovato a -10 come posso essere allegro... :mad:

guardati il benchmark di questo ETF, se ha qualcosa a che vedere con il CECE EUR INDEX, tieni conto che a fine mese viene emesso un Equity Protection su questo sottostante, quindi partecipazione 100% e protezione 100%

rodino ha scritto:

az sei appena entrato?che sfig*

io ero a più 30 in 3 mesi era una cosa incredibile ma in 3 giorni ha perso l'11

non oso neanche vedere domani cosa perderà :(

Leon ha scritto:
guardati il benchmark di questo ETF, se ha qualcosa a che vedere con il CECE EUR INDEX, tieni conto che a fine mese viene emesso un Equity Protection su questo sottostante, quindi partecipazione 100% e protezione 100%

protezione 100 o 70 e sotto son caz** ?

Leon ha scritto:

non so cosa sia una Equity Protection... cmq il mio è ETF MSCI ESTEUROPE e anche oggi è si è beccatro la maglia nera degli Etf... se davo retta a Nikkei l'altro giorno che me l'aveva detto di uscire... mannaggiaaa! :'(

Vittorio's ha scritto:
protezione 100 o 70 e sotto son caz** ?

protezione 100 e sotto sono problemi dell'emittente. Ovviamente il tutto a scadenza. Nel mentre sono anche problemi di chi è dentro.

Lo stavo guardando meglio, stasera che ho avuto un attimo di tempo.

100% protezione

100% partecipazione

ma 130% tetto massimo

scadenza 5 anni

in pratica, ti garantisce il capitale, ti garantisce la performance piena del sottostante ma solo fino al 30% di rialzo, oltre non si va.

Commissioni del 3% all'emissione.

diventa un 6% annuo nella migliore delle ipotesi.

rodino ha scritto:
non so cosa sia una Equity Protection... cmq il mio è ETF MSCI ESTEUROPE e anche oggi è si è beccatro la maglia nera degli Etf... se davo retta a Nikkei l'altro giorno che me l'aveva detto di uscire... mannaggiaaa! :'(

semmai volessi sapere cosa è un Equity Protection

le caratteristiche le ho scritte sul post precedente. Scadenza lunga , liquidità non paragonabile e tetto massimo lo fanno differire troppo da un ETF. Certo c'è la protezione, ma ormai sei dentro e anche in loss.. :(

ma come è possibile che i vari fidelity indonesia e schorder paesi em oggi sian saliti che consideran la borsa di ieri???

cè qualcosa che mi sfugge?

Vittorio's ha scritto:
ma come è possibile che i vari fidelity indonesia e schorder paesi em oggi sian saliti che consideran la borsa di ieri???

Le sicav Fidelity hanno un N.A.V. ( Net Asset Value che significa contabilizzazione e valorizzazione) diverso per ogni continente, è probabile che siano indietro di 2 giorni.

Blackbass ha scritto:
Le sicav Fidelity hanno un N.A.V. ( Net Asset Value che significa contabilizzazione e valorizzazione) diverso per ogni continente, è probabile che siano indietro di 2 giorni.

si lo so cosè il nav lo calcolavo io per i fondi paribas :D

però mi pare che la fidelity è indietro di un giorno non di 2 ma non ci giurerei

certo che speriamo domani di non veder un bel meno 10 :D

Vittorio's ha scritto:

L'indonesia,come gran parte del pacifico, ieri è salita (il close per questi mercati è per noi in mattinata)

Scroder ha fixing nel primo pomeriggio ed è stato anche aiutato dal cambio

Da ieri ho allegerito la posizione e messo sul fondo FID. ASIAN SPEC. SITUATION

FF - Indonesia A
Rend. Cumulati % 08/06/2010
da inizio anno + 32,64
3-Anni Ann.ti +20,12
5-Anni Ann.ti +22,92

Io mi chiedo come fai ogni volta a riaprire thread vecchi di mesi o addirittura di anni come questo qui che e' del 2006! Ma li vai a cercare col tasto cerca del fol?

Io mi chiedo come fai ogni volta a riaprire thread vecchi di mesi o addirittura di anni come questo qui che e' del 2006! Ma li vai a cercare col tasto cerca del fol?

ho messo 2 parole in "cerca" , ho visto che l' argomento F. Indonesia era già stato toccato e mi sono agganciato

Invece noto che altri che aprono l' ennesimo thread su qualche fondo sul quale c' erano magari già 2 threads nell' arco della settimana precedente

ho messo 2 parole in "cerca" , ho visto che l' argomento F. Indonesia era già stato toccato e mi sono agganciato

Invece noto che altri che aprono l' ennesimo thread su qualche fondo sul quale c' erano magari già 2 threads nell' arco della settimana precedente

Effettivamente sarebbe bello avere i thread divisi per fondi, quantomeno per i piu' conosciuti. E sarebbe anche bello avere i nav aggiornati direttamente sul forum come avviene sulle azioni per il mercato italiano. Ma mi hanno detto che non si puo' fare.

Indietro