- Punti reazioni
- 602
alla faccia era un fondo che adoravo e in 2 giorni ha lasciato oltre 11%

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Vittorio's ha scritto:alla faccia era un fondo che adoravo e in 2 giorni ha lasciato oltre 11%
![]()
Vittorio's ha scritto:alla faccia era un fondo che adoravo e in 2 giorni ha lasciato oltre 11%![]()
rodino ha scritto:beh se l'adoravi suppongo che prima però ti abbia dato ottime soddisfazioni, no? pensa a me che sono entrato nell'Etf Esteuropa e dopo tre giorni me lo son ritrovato a -10 come posso essere allegro...![]()
ho un particolare fiuto per entrare nei momenti sbagliati![]()
rodino ha scritto:beh se l'adoravi suppongo che prima però ti abbia dato ottime soddisfazioni, no? pensa a me che sono entrato nell'Etf Esteuropa e dopo tre giorni me lo son ritrovato a -10 come posso essere allegro...![]()
ho un particolare fiuto per entrare nei momenti sbagliati![]()
Leon ha scritto:guardati il benchmark di questo ETF, se ha qualcosa a che vedere con il CECE EUR INDEX, tieni conto che a fine mese viene emesso un Equity Protection su questo sottostante, quindi partecipazione 100% e protezione 100%
Leon ha scritto:guardati il benchmark di questo ETF, se ha qualcosa a che vedere con il CECE EUR INDEX, tieni conto che a fine mese viene emesso un Equity Protection su questo sottostante, quindi partecipazione 100% e protezione 100%
Vittorio's ha scritto:protezione 100 o 70 e sotto son caz** ?
rodino ha scritto:non so cosa sia una Equity Protection... cmq il mio è ETF MSCI ESTEUROPE e anche oggi è si è beccatro la maglia nera degli Etf... se davo retta a Nikkei l'altro giorno che me l'aveva detto di uscire... mannaggiaaa!![]()
Vittorio's ha scritto:ma come è possibile che i vari fidelity indonesia e schorder paesi em oggi sian saliti che consideran la borsa di ieri???
cè qualcosa che mi sfugge?
Blackbass ha scritto:Le sicav Fidelity hanno un N.A.V. ( Net Asset Value che significa contabilizzazione e valorizzazione) diverso per ogni continente, è probabile che siano indietro di 2 giorni.
Vittorio's ha scritto:ma come è possibile che i vari fidelity indonesia e schorder paesi em oggi sian saliti che consideran la borsa di ieri???
cè qualcosa che mi sfugge?
FF - Indonesia A
Rend. Cumulati % 08/06/2010
da inizio anno + 32,64
3-Anni Ann.ti +20,12
5-Anni Ann.ti +22,92
Io mi chiedo come fai ogni volta a riaprire thread vecchi di mesi o addirittura di anni come questo qui che e' del 2006! Ma li vai a cercare col tasto cerca del fol?
ho messo 2 parole in "cerca" , ho visto che l' argomento F. Indonesia era già stato toccato e mi sono agganciato
Invece noto che altri che aprono l' ennesimo thread su qualche fondo sul quale c' erano magari già 2 threads nell' arco della settimana precedente