FIDEURAM problema vendita titoli

esordiente.totale

Nuovo Utente
Registrato
15/7/19
Messaggi
48
Punti reazioni
2
Ciao, volevo chiedere se qualcuno per caso ha il mio stesso problema.
Da più di un mese non riesco a vendere titoli dal sito o dall'applicazione, ricevo un errore. Chiaramente è un problema tecnico. Ho già contattato varie volte l'assistenza e il mio p.f. ma non c'è verso di farmi risolvere il problema.

Sono veramente deluso da questa banca, se non si risolve a breve, a Gennaio migrerò ad altra banca.

Qualcuno ha avuto stesso o simili problemi?
 
Ciao, volevo chiedere se qualcuno per caso ha il mio stesso problema.
Da più di un mese non riesco a vendere titoli dal sito o dall'applicazione, ricevo un errore. Chiaramente è un problema tecnico. Ho già contattato varie volte l'assistenza e il mio p.f. ma non c'è verso di farmi risolvere il problema.

Sono veramente deluso da questa banca, se non si risolve a breve, a Gennaio migrerò ad altra banca.

Qualcuno ha avuto stesso o simili problemi?
Non sara' che dipende dal titolo che vuoi vendere???
Altro non mi viene.
 
no, mi dà stesso problema con tutti i titoli, che poi sono azioni che ho sempre comprato/venduto
 
Se si tratta di un problema di malfunzionamento della piattaforma, in caso ci si sia attivati tempestivamente e il broker non abbia provveduto, si possono chiedere i danni tramite reclamo e ricorso all'ACF. Vedasi Decisione ACF n. 7150 del 26 gennaio 2024.
 
Indietro