Fideuram sospesa

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

macmi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
Qlc ha notizie?

B.Fideuram: sospesa dagli scambi, in validazione alle 9h20 MILANO (MF-DJ)--B.Fideuram e' stata sospesa dalle contrattazioni (-8,78% sul prezzo di controllo). Il titolo, dopo aver toccato un ultimo prezzo di 3,95 euro, tornera' in validazione alle 9h20. Borsa Italiana sta verificando l'eventualita' di un errore. frc

non penso che lo stacco della cedola abbia potuto buttare il titolo così in basso....
----------------
puppy

Byste ha scritto:
B.Fideuram: sospesa dagli scambi, in validazione alle 9h20 MILANO (MF-DJ)--B.Fideuram e' stata sospesa dalle contrattazioni (-8,78% sul prezzo di controllo). Il titolo, dopo aver toccato un ultimo prezzo di 3,95 euro, tornera' in validazione alle 9h20. Borsa Italiana sta verificando l'eventualita' di un errore. frc

lo spero bene che sia un errore....:'(:'(....alla faccia del dividendo....ma che cavolo è successo???:mmmm::mmmm: In una settimana ci sto rimettendo anche le mutande...:wall::wall:

credo sia l'effetto "report" di ieri sera.

sparato alzo sottozero su san paolo...................

comunque la gabanelli è brava

Riaperto a 4,30....meglio di niente....ma cos'era successo???

Lupo de Lupis ha scritto:
credo sia l'effetto "report" di ieri sera.

sparato alzo sottozero su san paolo...................

comunque la gabanelli è brava

Fossero tutti cosi i giornalisti !!!! FORZA GABANELLI !!!! OK!

Indietro