Fidia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vedo questi Risultati Abbastanza in Linea con quelli del 1Q 2014 (la stagionalita' rende il Primo trimestre il piu' negativo, mentre i successivi trimestri sono piu' positivi).

Vorrei mettere in evidenza 4 dati che mi sembrano molto interessanti:

• Valore della Produzione : 13,0 milioni di euro (9,4 milioni di euro al 31 marzo 2014)

• Posizione finanziaria netta: a credito per 0,5 milioni di euro in confronto a un debito per 0,7 milioni di euro al 31 marzo 2014

• Acquisizione ordini: 15,8 milioni di euro (14,3 milioni di euro nel primo trimestre del 2014)

• Portafoglio ordini: 40,8 milioni di euro (34,6 milioni di euro al 31 marzo 2014; 31,5 milioni di euro al 31 dicembre 2014)
 
Ma non siate negativi non c'e' motivo dati perfettamente in linea con l' anno passato

Forza FIDIA
 
capisco la stagionalità, capisco il portafoglio ordini in aumento....ma chi si aspettava dati del genere specie dopo l'ultimo trimestre 2014 in cui hanno fatto anche gli sboroni distribuendo un cospicuo dividendo con quei 4 euro di unico utile della loro storia societaria attirando non pochi sprovveduti (visti i volumi) che credevano in una continuità ed una svolta in positivo dopo anni di torpore....
 
Con un portafoglio ordini così abbondante lunedì dovrebbe salire e non scendere e lo dice uno che non è nemmeno tanto interessato al titolo essendomene rimaste solo 500...se scende è un ottima occasione per incrementare :yes:
 
Ma daiii ...non è che sei scarico e vuoi prenderle a un prezzo più basso? Il sospetto è lecito ...oppure hai un indole pessimista...quale delle due? :D

le ho ancora ed ho un margine molto alto avendole a 3,89 ma sono veramente molto deluso
 
infatti,le quotazioni ritorneranno dov'erano l'anno passato...:wall:

:confused:

Guarda che la quotazione di quest'anno anno prezza i risultati del 2014 che verranno battuti nel 2015 e i miglioramenti grossi li vedrai già alla possiamo trim. stai sereno. ( stai sereno non va bene :D )
 
:confused:

Guarda che la quotazione di quest'anno anno prezza i risultati del 2014 che verranno battuti nel 2015 e i miglioramenti grossi li vedrai già alla possiamo trim. stai sereno. ( stai sereno non va bene :D )

ok mi hai convinto...:wall:
 
ok mi hai convinto...:wall:

Ti dico una cosa

Ho anche mutui on line :

Trimestrale pazzesca : ma bella bella bella utili, ricavi tutto in aumento a doppia cifra pesantissima :cool:

Indovina cosa ha fatto da quel giorno? :o
 
Ti dico una cosa

Ho anche mutui on line :

Trimestrale pazzesca : ma bella bella bella utili, ricavi tutto in aumento a doppia cifra pesantissima :cool:

Indovina cosa ha fatto da quel giorno? :o

e allora dove capzo vuoi che vada fidia lunedi!!!:wall::wall::wall:
 
ok, spero di essere troppo pessimista:censored:
 
e allora dove capzo vuoi che vada fidia lunedi!!!:wall::wall::wall:

La borsa premia le prospettive e qui sono ottime OK!

Mutui in line : c'è lo hanno messo nel ******. A tutti ma sale sale non può fare altro:cool:

E comunque chi non lo prende in compagnia o è un ladro o una spia :clap::clap:
 
ecco perche hanno posticipato il cda, per diffondere pessimi dati a mercati chiusi :-(
 
ecco perche hanno posticipato il cda, per diffondere pessimi dati a mercati chiusi :-(

a marzo li hanno anticipati al venerdi per dare modo ai dati di essere recepiti durante il week end ma sempre a mercati chiusi. sono coerenti...:wall:
 
basta capocciate per oggi mi è venuto mal di testa:D, vado a dormire...
allora manteniamo il target di 12 euro? andata, vendo a 12...:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro