Fidia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi il rialzo da fine marzo dopo il 4° trimestre 2014 non era dovuto ai dati straordinari ed inaspettati ed in perfetta contraddizione con gli ultimi ma dovuto solo al portafoglio ordini...per piacere:rolleyes:

i due fattori messi insieme cioè dati straordinari e ptf ordini ,oggi i numeri sono meno buoni e gli ordini migliorati e allora per questo deve crollare domani? Comunque sia penso che domani scenderà di un bel 5 o 6% a quel punto i più navigati raccoglieranno...:yes:
 
quindi il rialzo da fine marzo dopo il 4° trimestre 2014 non era dovuto ai dati straordinari ed inaspettati ed in perfetta contraddizione con gli ultimi ma dovuto solo al portafoglio ordini...per piacere:rolleyes:

i due fattori messi insieme cioè dati straordinari e ptf ordini ,oggi i numeri sono meno buoni e gli ordini migliorati e allora per questo deve crollare domani? Comunque sia penso che domani scenderà di un bel 5 o 6% a quel punto i più navigati raccoglieranno...:yes:

Io prevedo tra 10%-15% e poi lentamente in recupero.......
 
Speriamo di contenere le perdite.
Resta da capire chi ha comprato 180.000 azioni venerdì...di certo non piccoli azionisti....:confused:
 
stamani a 7.93/7.95 un po' ne ho prese.....sembra non voler indugiare molto..:D

Simone è uno bravo, entrato venerdi prima dei dati
chiedetegli sulla base di cosa è entrato....
Simo se ci sei batti un colpo:)
 
Simone è uno bravo, entrato venerdi prima dei dati
chiedetegli sulla base di cosa è entrato....
Simo se ci sei batti un colpo:)

Ciao Aghost, troppo buono :bow:, come sai io mi afffido al chi.ulo :D

Cmq venerdi mattina ha puntato presto area 7.97/7.99 rotta la quale mi aspettavo un allungo, sfruttando anche le aspettative sui dati (forse un po eccessive)....ho provato ad anticipare un po.........una volta sospesa ho messo subito ordine di vendita (eseguito 8.33) avendo raggiunto il mio obiettivo.....non ho poi visto a quanto a chiuso, ma ho visto che è arrivata a 8.14, quindi la shadow superiore è un po troppo pronunciata per me.....domani me la guardo con un po + tempo ( sia graficamente che fondamentali)......un po di volumi mi son sembrati farlocchi.......c'è anche da dire che ora siamo a metà del secondo trim, quindi i dati del primo contano il giusto........cmq rimane tra le prime in watchlist.....
 
in linea con le mie previsioni..5 , 6% di storno,
 
se non partono isterie varie e' facilmente recuperabile :)
 
Quante persone malvagie ed invidiose ci so no in giro.
 
Il problema non è tanto la discesa di oggi ma il rischio che il titolo torni nel dimenticatoio dove e' stato per anni....
Sarà dura rivedere volumi e risalite Prima della prossima trimestrale
 
Il problema non è tanto la discesa di oggi ma il rischio che il titolo torni nel dimenticatoio dove e' stato per anni....
Sarà dura rivedere volumi e risalite Prima della prossima trimestrale

guarda .....sta succedendo un po' a tutte le small ....non disperiamo per ora :yes:
 
scusate ma è già buono dov'è con i dati trimestrali che ha diffuso .è correttamente valutata a meno di opa ma per ora non penso proprio
 
uscito oggi a 62 ma devo ammettere che ha retto discretamente, soprattutto ha retto il minimo in are 7.30 (sarebbe triplo minimo) .
comprensivo di dividendo ho fatto un bel 100% avendole a 3.89
un in bocca al lupo per chi è dentro e possa andare a 20 euroOK!
 
uscito oggi a 62 ma devo ammettere che ha retto discretamente, soprattutto ha retto il minimo in are 7.30 (sarebbe triplo minimo) .
comprensivo di dividendo ho fatto un bel 100% avendole a 3.89
un in bocca al lupo per chi è dentro e possa andare a 20 euroOK!

No Aghost, che tristezza!
Io ne ho vendute circa un 1/3.
Le altre per ora le tengo anche se ho paura che da qui ad Agosto scenderanno ancora e con volumi bassi. Vediamo cosa succede oggi.
 
livelli attuali interessanti per rimbalzo
 
Fidia-ITALIA.png
 
nessuno la segue? eppure a mio avviso sarebbe pronta per un bel +10%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro