Fifa Vs. procuratori

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Voglio ballare sulle ceneri di questo schifo di mondo
 
I "procuratori" danno del "criminale" alla Fifa....:clap:
 
Beh al limite la definirei una lotta tra bande rivali, ma la fifa fa schifo forte, guardati documentario su netflix
Si si, io son d'accordo con quanto dice whiterock appena sopra, ma che deflagrassero tutti... Fifa, Uefa, Lega serie A, Ceferin, Gravina, il Qatar, e a seguire tutte le società, non ce n'è una che fosse una che non abbia scheletri nell'armadio.

io non sopporto il modo qualunquista dell'italiano che, per esempio, disquisendo di politica, si salva sempre con il detto "son tutti uguali", ma in questo caso penso si possa spendere la frase senza passare da mediocre.
 
Indietro