FIL - Il Cloud di Filecoin

cirinho

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
State accumulando? io mi sono fermato perchè più compravo il dip e più continuava a scendere però è un progetto in cui credo e ne vorrei approfittare fino a che i prezzi sono questi.
@fabrizioT che ci dici? è un buon momento o meglio aspettare il merge di ETH?

Io sto recuperando un po piu che accumulare..😂😂

1000_grease

Nuovo Utente
Punti reazioni
56
si e' vero, ma a 220 dollari con 2B di max supply era tanta roba...senza senso.

cmq ha fatto un run strepitoso in questi due giorni, in ogni caso tante novita', da seguire e da accumulare.

1000_grease

Nuovo Utente
Punti reazioni
56

tygrys

Nuovo Utente
Punti reazioni
47
ma il token è nativamente su blockchain filecoin giusto? non l'ho mai preso in considerazione più di tanto ma ora sto valutando di rimettere qualcosa nelle crypto.
Ha un suo wallet e/o un suo DEX?

cirinho

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
Baratro senza fine..è sempre la peggiore di tutte..ma quanto puo scendere ancora???..ha perso ormai quasi il 99% dai massimi!!

cirinho

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
Come al solito la peggiore anche nelle salite oltre che nelle discese..chissa perche,nonostante abbia perso piu di tutte le altre alt..Qualcuno sa darne una spiegazione da qualunque punto di vista,AT,fondamentali o altro??Comunque rimpiango ogni momento di averci investito..davvero un incubo!!!!

strelly83

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Come al solito la peggiore anche nelle salite oltre che nelle discese..chissa perche,nonostante abbia perso piu di tutte le altre alt..Qualcuno sa darne una spiegazione da qualunque punto di vista,AT,fondamentali o altro??Comunque rimpiango ogni momento di averci investito..davvero un incubo!!!!
Io sono convinto che il progetto sia valido e che prima o poi con ETH da supporto porterà a qualche soddisfazione...chiediamo gentilmente al buon @fabrizioT se ci può dare un aggiornamento

fabrizioT

Nuovo Utente
Punti reazioni
865
FIL è un coin low cap di nicchia, volatile e legato allo storage.
Ha quindi uno use case preciso, che però è di medio periodo e legato all'adozione.

Detto ciò dà segni di volere reagire sul W.
Inoltre al superare di 5$ (ad oggi) romperà al rialzo il Parabolic SAR sul 2W, come si nota sotto.

BdHgse3z

Difficile evitarlo, vista l'estensione della striscia ribassista.
Mi ricorda un poco il BNB in area 20/30$ due anni fa, una compressione innaturale.

Sarà la prima volta che ciò accade, da che FIL esiste.
Il che secondo me innescherà un rimbalzo molto violento e protratto nel tempo.

cirinho

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
FIL è un coin low cap di nicchia, volatile e legato allo storage.
Ha quindi uno use case preciso, che però è di medio periodo e legato all'adozione.

Detto ciò dà segni di volere reagire sul W.
Inoltre al superare di 5$ (ad oggi) romperà al rialzo il Parabolic SAR sul 2W, come si nota sotto.

BdHgse3z

Difficile evitarlo, vista l'estensione della striscia ribassista.
Mi ricorda un poco il BNB in area 20/30$ due anni fa, una compressione innaturale.

Sarà la prima volta che ciò accade, da che FIL esiste.
Il che secondo me innescherà un rimbalzo molto violento e protratto nel tempo.
Grazie Fabrizio..e scusa se t’ho stressato l’anima con questo coin..🤗🤗

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
158
Però questo a mio avviso è un modo sbagliato di giocare.

Se davvero ci credi, non ha senso lamentarti. Se davvero non ci credi più, puoi convertire in altra cripto che ha avuto circa le stesse perdite della tua.

Gestione passiva nelle crypto, specie con le alt, diventa un bagno di sangue.

Ovviamente non è un consiglio, e ragiona con la tua testa.

Pace e bene.

cirinho

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
Però questo a mio avviso è un modo sbagliato di giocare.

Se davvero ci credi, non ha senso lamentarti. Se davvero non ci credi più, puoi convertire in altra cripto che ha avuto circa le stesse perdite della tua.

Gestione passiva nelle crypto, specie con le alt, diventa un bagno di sangue.

Ovviamente non è un consiglio, e ragiona con la tua testa.

Pace e bene.
Ciao,ti ringrazio per i suggerimenti,i consigli per quel che mi riguarda sono sempre ben accetti.
è ormai piu di qualche anno che seguo il cryptomondo e devo dire che non è cosi scontata la correlazione tra la validità di un progetto ed il suo andamento dl punto di vista del prezzo.
Quanto a Fil nello specifico,trovo il progetto serio ed interessante,per questo avevo fatto aquisti intorno a 30$..che a vedere l Ath non sembrava proprio male..tuttavia dopo circa un anno ogni tanto mi viene un certo sconforto nel seguirne l andamento..
In ogni caso switchare come dici tu ora su un altra coin non mi sembra molto sensato,siamo a circa -99% dall ath??..L errore è stato non scaglionare meglio le entrate.

Grazie comunque per il confronto!

tirac

Nuovo Utente
Punti reazioni
158
devo dire che non è cosi scontata la correlazione tra la validità di un progetto ed il suo andamento dl punto di vista del prezzo.
Concordo.
Quanto a Fil nello specifico,trovo il progetto serio ed interessante,per questo avevo fatto aquisti intorno a 30$..che a vedere l Ath non sembrava proprio male..tuttavia dopo circa un anno ogni tanto mi viene un certo sconforto nel seguirne l andamento..
Proprio perché è un progetto "serio", difficilmente il valore può schizzare in alto in poco tempo. Nel tuo caso, i 30$ sono molto lontani a mio avviso e se non vuoi modificare la tua scelta (legittimo e in molti casi anche consigliabile), dovresti metterli in staking per molti mesi, e forse anni. Secondo me, con una gestione passiva, non ha senso controllare il valore ogni giorno perché ti fai solo il fegato amaro per ogni altra coin il cui valore schizzerà. Ed ogni giorno ce n'è almeno che stampa un +30%.

Mettiti un alert automatico sopra/sotto certe soglie di prezzo, e pensa ad altro.
In ogni caso switchare come dici tu ora su un altra coin non mi sembra molto sensato,siamo a circa -99% dall ath??..L errore è stato non scaglionare meglio le entrate.

Grazie comunque per il confronto!
Sì, pensa con la tua testa.
È la cosa più saggia.

cirinho

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
In effetti rimbalzo violento.
7,6$ significa >2x in un mese e mezzo circa.

Resta comunque parecchio da fare.
Servirà pazienza e possibilmente un pizzico di fortuna (ETH).
Finalmente sembra essersi svegliato..poco fa ha toccato quasi i 9$ che dal minimo assoluto a 2.4$ È quasi un 350%..speriamo ora come dicevi sia oktre che violento anche duraturo..😬
Come target di breve credi i 9$ possano essere una zona da dove rifiatare un po?
🤗🤗

fabrizioT

Nuovo Utente
Punti reazioni
865
Finalmente sembra essersi svegliato..poco fa ha toccato quasi i 9$ che dal minimo assoluto a 2.4$ È quasi un 350%..speriamo ora come dicevi sia oktre che violento anche duraturo..😬
Come target di breve credi i 9$ possano essere una zona da dove rifiatare un po?
🤗🤗
Ha toccato la resistenza a 9,50$ precisi.

Per ora è un movimento tecnico che occorrerà intanto consolidare con un higher low sopra 4,80$.
Servirebbe poi che lateralizzasse tra 10$ e 17$ per un po', prima di ragionarne.

MTvjroMk

Al tempo, è un coin low cap volatile.
Vediamo.