file sospetto

sleepy

Utente Registrato
Punti reazioni
9
aprendo il task manager ho notato questa applicazione dal nome strano (uzxqwsog.exe). Sono andata su "cerca" e mi ha trovato tra i file invisibili questo

avira non lo segnala, spybot nemmeno, avg-antispyware neppure...
che diavolo è??? e come posso eliminarlo???:confused::'(

un rootkit agisce ad un livello nascosto dalle API di sistema, per cui una semplice ricerca file non può certo individuarlo!comunque potrebbe essere un virus

un rootkit agisce ad un livello nascosto dalle API di sistema, per cui una semplice ricerca file non può certo individuarlo!comunque potrebbe essere un virus

in effetti....;)

:cool:

pare un dialer ! :mad: ma tu usi ancora IE come broswer ?:confused: è secondo dubbio : quale firewall usi sul tuo pc ?:mmmm:

uso anche firefox, siccome ho alcuni siti salvati in preferiti su IE a volte lo apro

uso avira antivir, avg-antispyware

uso anche firefox, siccome ho alcuni siti salvati in preferiti su IE a volte lo apro

uso avira antivir, avg-antispyware

sleepy

usa sempre ff lascia stare IE

per quei siti che hai solo su IE basta che copi l'url su ff e lo memorizzi nel bookmark

a proposito ...non credere che usando gli antivirus sei coperto da tutto e quindi puoi navigare e sopratutto scaricare tutto

il miglio antivirus sei te stesso:D

sleepy

usa sempre ff lascia stare IE

per quei siti che hai solo su IE basta che copi l'url su ff e lo memorizzi nel bookmark

a proposito ...non credere che usando gli antivirus sei coperto da tutto e quindi puoi navigare e sopratutto scaricare tutto

il migliore antivirus sei te stesso:D

bellissima questa frase :)

ma come elimino quel coso?

non ci riesco inoltre ci sono i suoi "figli":(

la cancellazione manuale la devi provare dopo la scansione con SUPERANTISPYWARE ! è comunque la scansione falla dalla provvisoria (modalità) con il ripristino di sistema non attivo ! dopo fatto ciò, è il risultato risultasse negativo ? proverai a cancellarli manualmente, sempre con il sistema in modalità provvisoria. buona fortuna;)

se non riesci a cancellarlo allora è vivo e vegeto non è un rimasuglio

ahi, ahi

prova superantispyware e malwarebytes

ok grazie ragazzi vi farò sapere e speriamo bene!!!

allora ho scaricato supersantispyware e malwarebytes. Eseguiti entrambi in mod provv ma niente non segnalavano nulla.
Comunque ho cancellato il file (e figli, oltre 76)sempre da mod provv usando tasto dx mouse->elimina, e stavolta li eliminava...
che pensate?
per me sono misteri della fede...cioè della tecnologia...:|

Indietro