Filibuster dove sei?

boccaccio

Nuovo Utente
Punti reazioni
188
Se per caso passi di qua fatti sentire , fai un commento al mercato anche breve,ma fallo; io come tanti altri utenti ti leggevamo e apprezzavamo le tue riflessioni . Spero che la tua operatività con le opzioni vada bene. Fatti sentire Ciao OK!

boccaccio ha scritto:
Se per caso passi di qua fatti sentire , fai un commento al mercato anche breve,ma fallo; io come tanti altri utenti ti leggevamo e apprezzavamo le tue riflessioni . Spero che la tua operatività con le opzioni vada bene. Fatti sentire Ciao OK!

..... mi associo indistintamente..... ma ho l'impressione ke abbia abbandonato!!!

mi associo all'appello

Meglio che non si faccia vivo, ricordo un suo commento su BNL che mi ha condizionato, facendomi perdere diverse migliaia di euro!
Ho ricomprato a 2,60 la BNL venduta a 2,25, perchè lui ed altri lumi del forum dicevano che valeva meno di 2 euro.
Infatti gli stupidi francesi hanno fatto un' OPA a 2,925...!
Invece stupido io, che malgrado fossi convinto di una scalata in corso su BNL, ho creduto ai commenti di FILIBUSTER ed altri fenomeni del forum.

VIOLA ha scritto:
Meglio che non si faccia vivo, ricordo un suo commento su BNL che mi ha condizionato, facendomi perdere diverse migliaia di euro!
Ho ricomprato a 2,60 la BNL venduta a 2,25, perchè lui ed altri lumi del forum dicevano che valeva meno di 2 euro.
Invece stupido io, che malgrado fossi convinto di una scalata in corso su BNL, ho creduto ai commenti di FILIBUSTER ed altri fenomeni del forum.

Filibuster era proprio bravo!!! ma sono i pirlotti come te, che un cervello non ce l'hanno e vivono al traino che poi quando perdono son sempre pronti a puntare il dito mettendo la croce delle decisioni, che alla fine è soltanto tua, sulla schiena degli altri. KO!

Ritornando su BNL ma questo discorso vale anche per altre banche, va scisso quello che è il valore industriale fatto dai freddi numeri dal valore strategico e politico che può rappresentare una banca che si trova ad essere al centro di uno snodo cruciale (vuoi per il tipo di azionariato che si era costituito vuoi per le contropartite politiche che si son giocate vuoi per i motivi che determinano di volta in volta tali situazioni).
E tu non hai compreso ne l'uno ne l'altro.

Spero, visto che ti vedo scrivere su Meliorbanca, spero bene che tu abbia compreso di che tipo di investimento si tratta leggendo tutti i volumi che compongono la storia, perchè l'evidente sottovalutazione rispetto ad altre banche è una cosa, il valore assoluto di una banca è un'altro paio di maniche, l'azionariato ma soprattutto il come si son trovati alla fine allo stesso tavolo a controllare la banca è un'altra storia, il ruolo strategico un'altro dossier etc... etc...

Ultima modifica:
VIOLA ha scritto:
perchè tu pensi di essere il vangelo? :rolleyes:

VIOLA ha scritto:
ma parli proprio tu? non fai altro che ripetere sempre le stesse cose, spesso con toni esagitati ed inopportuni, se ti sei fatto condizionare sugnifica che è meglio che lasci perdere la borsa perchè non hai capacità di ragionare

Mi dispiace dei vostri giudizi su di me, probabilmente non avete letto gli interventi miei e di Filibuster nel 2005 su BNL.

Io sostenevo che era probabile un' opa, mentre lui esponeva numeri e target di case di affari ed IN MODO DETERMINATO confermava che BNL valeva molto meno di 2 euro.

Mi pare che in un 3D intitolato l' OPA FANTASMA, faceva tutto il possibile per mettere all' erta il forum sul pericolo di investire su BNL e di vendere al più presto per non rimanere con il cerino in mano (BNL era a 2,20 la risparmio a 2 euro).

Forse Filibuster, in quel momento, era lo stesso RICUCCI, che accumulava BNL!

Certo, questi interventi mi hanno condizionato!
Purtroppo ero appena rientrato in Italia dopo 3 anni, e mi sono fidato di questi guru del forum che in quella fase hanno toppato alla grande.

Non seguirò mai più i consigli di questi signori, ma sono convinto che il confronto fra persone serie e preparate possa aiutare gli investimenti reciproci.

Non seguirò mai più i consigli di questi signori, ma sono convinto che il confronto fra persone serie e preparate possa aiutare gli investimenti reciproci.

ok cosi va meglio ;toni pacati e cerchiamo il confronto costruttivo Ciao

Va bene Boccaccio, ma per favore evitate di considerare lui un GURU ed io uno stupido!

Grazie Boccaccio, ed attendiamo la risposta di Filibuster.

appunto dov'è finito ????

Filibuster era uno ke rischiava da matti, non comprava azioni ma comprava opzioni, cioè moltiplicando la leva x 2, 3 e anche 10 volte. La legge della borsa insegna ke chi fa opzioni o diventa miliardario o si ritira. :rolleyes:
Mi dispiace, perchè era davvero bravo e lo stimavo un sacco, ma non ha mai voluto capire quello ke gli insegnavo, cioè di comprare azioni e non opzioni. :no:

Paolo Bozzi ha scritto:
La legge della borsa insegna ke chi fa opzioni o diventa miliardario o si ritira. :rolleyes:
Mi dispiace, perchè era davvero bravo e lo stimavo un sacco, ma non ha mai voluto capire quello ke gli insegnavo, cioè di comprare azioni e non opzioni. :no:

una perla anche quest'oggi.
:D :bow:

denghiu paolo!
;)

tutto ok?
:)

Gianluca ha scritto:
viola ricordaci un po con che nick postavi nel 2000/2001, giusto x un bel remember
Ho sempre usato il nick VIOLA in maiuscolo, puoi verificare se ciò che dico è vero.
Seguivo molto i "titolini" che allora erano meno manovrati di adesso.
Ora è difficile fare previsioni sui titoli del SPMIB, molto più difficile farlo sui "titolini".
Ho sempre seguito le OPA, ora inseguo quella di B.P.INTRA da quasi 2 mesi.

VIOLA ha scritto:
Tanto convinto non lo eri se hai venduto....
Mi pare di ricordare quel thread.....
Da 2,20 scese a 1.80...
Se non sei risalito sebbene tu fossi convinto, sono problemi tuoi, non di Filibuster.....qui si chiacchiera, ma poi siam soli a decidere.

Indietro