Film "2012" su Sky

Ma poi, dico, e spoilero perche' comunque parliamo di un ces.so di film, 2 ore e passa di film a cercare di raggiungere la nave per salvarsi e quando arrivano la danneggiano per salire di nascosto mentre quelli sopra decidono di aprire le porte a tutti.:clap:

Ma infatti, nella realtà lui sarebbe arrivato e avrebbe detto alla Merkel e a Obama: "Tranquilli, ghe peni mi"
 
Se ce l'hai ancora, pero', non vendere l'Eternauta.:no:

Quello originale argentino, quello degli anni '50 di Oesterheld e Lopez, l'ho dato in affido a un amico. Spero di potermelo portare in Danimarca tra qualche mese.
 
Quello originale argentino, quello degli anni '50 di Oesterheld e Lopez, l'ho dato in affido a un amico. Spero di potermelo portare in Danimarca tra qualche mese.
Ma originale argentino intendi prima edizione argentina o quello dell'EURA?:eek:
 
Uno dei piu' brutti film della storia del cinema.
Discreto successo negli USA, mega-incassi in giro per il mondo. Gli ammerikani sono criticabilissimi in tante cose ma sono imbattibili su come sanno sempre rifilare le cialtronate ai babbei.:clap:

Il film era talmente assurdo da essere divertente.
Lo avessi visto a 8-9 anni era il tipico film da corredo di trombette e lancio di pop corn in sala, ma anche a 50 anni il divertimento c'era.

La trama è ridicola, ma gli effetti erano veramente notevoli. Peccato che ormai la maggior parte della produzione cinematografica è così, effetti incredibili, scene a velocità pazzesca, contenuto .... lasciamo perdere

Ma infatti, nella realtà lui sarebbe arrivato e avrebbe detto alla Merkel e a Obama: "Tranquilli, ghe peni mi"

Ma in quel momento si sarebbe materializzato Sarkozy .... :o

uomo di poche parole ma di molte risate ..... :D

muttley_ilmagnifico.jpg
 
Ma originale argentino intendi prima edizione argentina o quello dell'EURA?:eek:

La ristampa dell'EURA, purtroppo. Con la prima edizione argentina credo che mi ci sarei potuto comprare casa.
Ma anche la ristampa la considero preziosa, almeno come qualità del fumetto.
 
La trama è ridicola, ma gli effetti erano veramente notevoli. Peccato che ormai la maggior parte della produzione cinematografica è così, effetti incredibili, scene a velocità pazzesca, contenuto .... lasciamo perdere

Ottimi "kolossal" li sanno fare ancora, vedasi Dark Knight(secondo della trilogia) e Inception, per fare un esempio. Pochi ma buoni, meglio cosi'.:yes:
 
La ristampa dell'EURA, purtroppo. Con la prima edizione argentina credo che mi ci sarei potuto comprare casa.
Ma anche la ristampa la considero preziosa, almeno come qualità del fumetto.

Anch'io ho quella. Me la portero' nella tomba.
Ricordo ancora come fosse ieri quando me la divoravo letteralmente di notte a letto.:yes:
 
Anch'io ho quella. Me la portero' nella tomba.
Ricordo ancora come fosse ieri quando me la divoravo letteralmente di notte a letto.:yes:

Pure io.
Ancora più impressionante considerando la storia personale di Oesterheld, che, dopo avere sostanzialmente preconizzato la giunta militare argentina, finì desaparecido quando arrivò, insieme alle figlie e ai loro mariti. Agghiacciante.
 
il cannibale

collezione completa

originale

perfetta conservazione

vendesi. :o
 
La trama è ridicola, ma gli effetti erano veramente notevoli. Peccato che ormai la maggior parte della produzione cinematografica è così, effetti incredibili, scene a velocità pazzesca, contenuto .... lasciamo perdere



Ma in quel momento si sarebbe materializzato Sarkozy .... :o

uomo di poche parole ma di molte risate ..... :D

muttley_ilmagnifico.jpg

Anche come effetti speciali, i grandi fumetti sono superiori.
Questa tavola di Alex Ross da Marvels
70marvelpanel39.jpg

secondo me rende meglio l'idea di che sarebbero i supereroi se esistessero di qualunque film.
Ciò non toglie che alcuni film di supereroi siano molto belli...
 
fu la fucina dell'ultima genìa italica, da paz a scòzzari a liberatore....:)

E' vero. Ranxerox comparve lì, come anche Paz. Immagino che valga una piccola villetta come minimo.
Che tempi. E come siamo finiti male...
 
E' vero. Ranxerox comparve lì, come anche Paz. Immagino che valga una piccola villetta come minimo.
Che tempi. E come siamo finiti male...

Abbiamo soltanto capito in anticipo a cosa saremmo arrivati, senza poterlo impedire.

Troppa consapevolezza
Troppa sofferenza

ma siamo sopravvissuti per darne testimonianza. :o



...speriamo che inventino una pensione per reduci!! :D
 
Abbiamo soltanto capito in anticipo a cosa saremmo arrivati, senza poterlo impedire.

Troppa consapevolezza
Troppa sofferenza

ma siamo sopravvissuti per darne testimonianza. :o



...speriamo che inventino una pensione per reduci!! :D

 
Indietro