Film "2012" su Sky

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Letshope

Nuovo Utente
Registrato
9/4/01
Messaggi
42.730
Punti reazioni
1.891
La fine del mondo. Tutti i capi di stato lo sapevano e hanno previsto delle navette che li porteranno nello spazio.
Il capo americano dice al telefono a quello russo: "I primi ministri di tutto il mondo stanno volando verso il punto di raccolta per partire, solo il primo ministro italiano ha deciso di restare con il suo popolo e pregare".

Ora vado a vedere in che anno è stato fatto il film.
 
La fine del mondo. Tutti i capi di stato lo sapevano e hanno previsto delle navette che li porteranno nello spazio.
Il capo americano dice al telefono a quello russo: "I primi ministri di tutto il mondo stanno volando verso il punto di raccolta per partire, solo il primo ministro italiano ha deciso di restare con il suo popolo e pregare".

Ora vado a vedere in che anno è stato fatto il film.


Azzo: 2009, ci deve essere un errore.:D
 
Ma chi ha prodotto il film?:mmmm::D
 
Ma chi ha prodotto il film?:mmmm::D

Ho capito bene ? Nel film Berlusconi ci lascia le penne ? :confused:

Adesso capisco perchè non ci sono stati problemi a finanziare il film, code interminabili non solo per vederlo ma anche per contribuire economicamente ...:yes:
 
Ho capito bene ? Nel film Berlusconi ci lascia le penne ? :confused:

Adesso capisco perchè non ci sono stati problemi a finanziare il film, code interminabili non solo per vederlo ma anche per contribuire economicamente ...:yes:

Speta che ti dico come va a finire.
 
Si salvano tutti e tornano sulla terra.
Ma lui non c'è più.
E' l'alba di un nuovo mondo.:o
 
La fine del mondo. Tutti i capi di stato lo sapevano e hanno previsto delle navette che li porteranno nello spazio.
Il capo americano dice al telefono a quello russo: "I primi ministri di tutto il mondo stanno volando verso il punto di raccolta per partire, solo il primo ministro italiano ha deciso di restare con il suo popolo e pregare".

Ora vado a vedere in che anno è stato fatto il film.

Non e' un film, e' una diretta TV!!! Io mi sono imbarcato una mezz'ora fa (business class, ca va sans dire). La California e' gia sott'acqua; fra 12 ore tocca anche alla penisola italiana, da Spezia a Taranto.
Preparatevi!!!

Si, anche io ho sentito che Monti e' andato a pregare. Speriamo abbiano imbarcato abbastanza champagne.
 
C'era un bellissimo fumetto catastrofista di fine anni '90 inizio 2000, Stormwatch (poi The Authority), dove compariva, in una mezza fine del mondo, un Romano Prodi, per niente somigliante, in veste di Commissario europeo, che si metteva a pregare con il mondo a un passo dalla fine.
Evidentemente, per il resto del mondo, i politici italiani, tutti, sono baciapile fino alla fine.
 
La fine del mondo. Tutti i capi di stato lo sapevano e hanno previsto delle navette che li porteranno nello spazio.
Il capo americano dice al telefono a quello russo: "I primi ministri di tutto il mondo stanno volando verso il punto di raccolta per partire, solo il primo ministro italiano ha deciso di restare con il suo popolo e pregare".

Ora vado a vedere in che anno è stato fatto il film.

Uno dei piu' brutti film della storia del cinema.
Discreto successo negli USA, mega-incassi in giro per il mondo. Gli ammerikani sono criticabilissimi in tante cose ma sono imbattibili su come sanno sempre rifilare le cialtronate ai babbei.:clap:
 
C'era un bellissimo fumetto catastrofista di fine anni '90 inizio 2000, Stormwatch (poi The Authority), dove compariva, in una mezza fine del mondo, un Romano Prodi, per niente somigliante, in veste di Commissario europeo, che si metteva a pregare con il mondo a un passo dalla fine.
Evidentemente, per il resto del mondo, i politici italiani, tutti, sono baciapile fino alla fine.

Ma allora in questo forum ci sono esperti di comics.OK!
Pensavo fossero tutti neo-settantenni interessati solo a Ballaro' e Porta a Porta.:D
 
Uno dei piu' brutti film della storia del cinema.
Discreto successo negli USA, mega-incassi in giro per il mondo. Gli ammerikani sono criticabilissimi in tante cose ma sono imbattibili su come sanno sempre rifilare le cialtronate ai babbei.:clap:

Il film era talmente assurdo da essere divertente.
Lo avessi visto a 8-9 anni era il tipico film da corredo di trombette e lancio di pop corn in sala, ma anche a 50 anni il divertimento c'era.
 
Il film era talmente assurdo da essere divertente.
Lo avessi visto a 8-9 anni era il tipico film da corredo di trombette e lancio di pop corn in sala, ma anche a 50 anni il divertimento c'era.

Ma tu non sai a quanta gente e' piaciuto per davvero.:eek:
Io avevo gia' forti dubbi a riguardo, visto il regista, ma gli effetti speciali preannunciandosi eccezionli mi tentavano per la visione. Poi viste le risate di chi usciva dalle sale ho fortunatamente passato e atteso il noleggio.
2 EURO comunque buttati.:D
 
Ma allora in questo forum ci sono esperti di comics.OK!
Pensavo fossero tutti neo-settantenni interessati solo a Ballaro' e Porta a Porta.:D

Io sono un cinquantenne che con i comics ci è cresciuto, e che un pochino li coltiva pure ora.
 
Ma tu non sai a quanta gente e' piaciuto per davvero.:eek:
Io avevo gia' forti dubbi a riguardo, visto il regista, ma gli effetti speciali preannunciandosi eccezionli mi tentavano per la visione. Poi viste le risate di chi usciva dalle sale ho fortunatamente passato e atteso il noleggio.
2 EURO comunque buttati.:D

Io l'ho visto in TV. Euri risparmiati, risate conservate.
 
Io sono un cinquantenne che con i comics ci è cresciuto, e che un pochino li coltiva pure ora.

Me n'ero accorto quando hai citato Moore nel topic di V.:yes:

Io ne ho cosi' tanti che se inizio a venderli campo di rendita.:D
 
Io l'ho visto in TV. Euri risparmiati, risate conservate.

Ma poi, dico, e spoilero perche' comunque parliamo di un ces.so di film, 2 ore e passa di film a cercare di raggiungere la nave per salvarsi e quando arrivano la danneggiano per salire di nascosto mentre quelli sopra decidono di aprire le porte a tutti.:clap:
 
Me n'ero accorto quando hai citato Moore nel topic di V.:yes:

Io ne ho cosi' tanti che se inizio a venderli campo di rendita.:D

Io, visto che tra poco più di un mese emigro, mi sono giusto oggi accordato con uno del settore che me ne mette un paio di migliaia in conto vendita.
 
Indietro