Finalmente anche il Clero molla il Nano

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

ci sono voluti 20 anni per capire che elemento era :wall::wall:
 
Lo sapevano già da subito. E' che adesso pensano di poter ricavare di più da un Monti_casini. O credi che il pasticcio dell'IMU alla chiesa sia stato casuale?

al clero frega un casso di chi appoggiare...
frega solo di chi puo' appoggiare meglio le loro tasche...:rolleyes:
 
Domani un bello scoop sui calzini di Bagnasco.............
 
una novità interessante, sempre meglio di quando appoggiava silvio, anche se sarebbe stao meglio che si dichiarassero neutrali.
 
il Clero sta sempre dalla parte del potente di turno
 
Il Clero almeno sa di certo da che parte non stare.
 
Indietro