Finalmente avremo il ...ponte

Quindi gli appalti alla mafia sono solo una percezione?
Lo stereotipo, più che sul popolo siciliano, credo che sia da sempre sul governo romano. Forse è per quello che certi articoli danno fastidio.
Posto che del ponte non me ne frega un cazz, roba per aslvinolo finché dura ... meglio chiudere anche gli ospedali perché credo che sul 90% del bilancio delle Regioni nella Sanità, qualcuno che abbia annusato l'affare ci possa essere ...
 
Paese fermo da 40 anni e qui abbiamo anche i comitati per un rigassificatore mobile su una nave ....poi vogliono il RdC ma io penso che debbano morire di fame .... l'ignoranza è peggio della cattiveria.
 
Io sono per il 99% di tasse sul diritto di successione, rinuncio anche volentieri a ciò che mi toccherebbe pur non avendo figli quindi me ne frega un cazz (non tanto ma neanche poco), ... vediamo se queste capre si svegliano...

Volete il cellulare o la pace?
 
Ultima modifica:
Se ci va bene lo costruiscono così :wall:

319219380_8736009526439831_1332288189940131356_n.jpg


In foto: ponte di Lagonegro
 
Quanto mi stanno sulle balle gli autorazzisti anti italiani...ma perché non emigrate se l'Italia vi fa così schifo?
 
Io sono per il 99% di tasse sul diritto di successione, rinuncio anche volentieri a ciò che mi toccherebbe pur non avendo figli quindi me ne frega un cazz (non tanto ma neanche poco), ... vediamo se queste capre si svegliano...

Volete il cellulare o la pace?
Di solito è giustamente interessato a risparmiare e lasciare qualcosa chi ha figli cmq
 
Ponte sullo Stretto, "niente scelte calate dall’alto". Per il momento il nuovo Prg è "congelato"

:mmmm:

Dall’annuncio della ricostituzione della società Stretto di Messina e dal provvedimento inserito nella manovra di bilancio del Governo, un effetto c’è già stato: la sospensione dell’iter, molto avviato, del Piano regolatore generale. Mondello, con una scelta di buon senso, ha preferito, al momento, “congelare” le procedure, per capire se a Roma si sta facendo sul serio oppure no.
 
Io sono per il 99% di tasse sul diritto di successione, rinuncio anche volentieri a ciò che mi toccherebbe pur non avendo figli quindi me ne frega un cazz (non tanto ma neanche poco), ... vediamo se queste capre si svegliano...

Volete il cellulare o la pace?
la pace con il cellulare :P :P :D :D
 
"milioni di turisti a visitare l'opera avveniristica piu green e evoluta del mondo"

Nemmeno Erdogan farebbe affermazioni così ridicole e sconnesse dalla realtà.
Io il biglietto lo pagherei ed andrei pure al cinema, bowling e McDonalds :o
Governava assieme ed avrà imparato stratetegie di marketing dal suo predecessore alle Infrastrutture che prometteva una struttura avveneristica per Genova...

Genova, Toninelli sul nuovo Ponte Morandi: 'Sarà luogo dove poter giocare e mangiare'
 
non lo faranno piuttsto rovineranno entrambe le coste con i primi sbancamenti e poi.... scusate ci allontaniamo un secondo e poi torniamo:D:D:P
 
Dovrebbero seguire le singole proposte le vicendevoli valutazioni dei concorrenti infine gara che decreterà le migliori proposte quelle ritenute piu affidabili.
Probabilmente anzi certamente il vincitore esiste già ma ha bisogno di essere certificato da tutti gli adempimenti necessari e indispensabili che comunque prevedibilmente consumeranno decenni di processi piu costosi per lo stato del ponte stesso che già parte in salita.
Passerà tanto tempo prima che parta, i detrattori dell'opera possono dormire tranquilli e pure ai favorevoli come il sottoscritto consiglio di non illudersi.
La burocrazia vince sempre.
 
Ultima modifica:
Dovrebbero seguire le singole proposte le vicendevoli valutazioni dei concorrenti infine gara che decreterà le migliori proposte quelle ritenute piu affidabili.
Probabilmente anzi certamente il vincitore esiste già ma ha bisogno di essere certificato da tutti gli adempimenti necessari e indispensabili che comunque prevedibilmente consumeranno decenni di processi piu costosi per lo stato del ponte stesso che già parte in salita.
Passerà tanto tempo prima che parta, i detrattori dell'opera possono dormire tranquilli e pure ai favorevoli come il sottoscritto consiglio di non illudersi.
La burocrazia vince sempre.
I vincitori sono Fincantieri/Webuild.
 
Indietro