Finalmente ci siamo arrivati, sfrattati i primi italiani per fare posto agli africani

Commissario Tanzi

Italiani ribellatevi
Registrato
7/5/14
Messaggi
15.289
Punti reazioni
668
Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati - IlGiornale.it

Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati

1461670962-1434634266-rtr2x8cv.jpg


Nel quartiere Salinella di Taranto non c'è spazio per gli italiani. In 47 sono stati sfrattati, senza preavviso, per ospitare gli immigrati
Michel Dessì - Ven, 29/07/2016 - 13:02
commenta

Nel quartiere Salinella di Taranto non c'è spazio per gli italiani. Sfrattati, senza preavviso, per ospitare gli immigrati, che continuano a sbarcare senza sosta sulle nostre coste.

"È una situazione disumana. Inaccettabile", ci dice al telefono don Luigi Larizza, parroco del Sacro Cuore che, attualmente, ospita nella propria parrocchia i 47 italiani cacciati dal centro d'accoglienza gestito dall'associazione ABFO presso una scuola comunale in disuso.

"Io gli sto offrendo un tetto - dice il sacerdote amareggiato - ma solo non posso fare molto. Nessuno li aiuta. Sono stati costretti a vivere per strada. A dormire in stazione, al pronto soccorso, nei giardini pubblici". La situazione a Taranto è drammatica, tra i 47 italiani sfrattati "per lavori" anche un settantaquattrenne con problemi di salute: "Mi ha fatto pena. Dormiva in un giardino, ed era stato perfino aggredito dai cani randagi". Una signora, invece, "si è distesa per la prima volta su una stuoia della parrocchia, dopo dieci giorni passati nella sala d'attesa del pronto soccorso, seduta su una sedia - dice don Larizza - on è umano".

Umano, invece, è propri lui, don Luigi che, per fotografare questa situazione vergognosa usa la parabola del buon samaritano: "Oggi il buon samaritano è il popolo italiano, che paga le tasse, ma resta fuori dall'albergo. Gli albergatori, che ospitano solo clandestini, invece, incassano e basta. Se i 47 italiani fossero stati immigrati e clandestini, allora si sarebbe trovato posto confortevole e garantito anche per loro". E, magari, in albergo a 5 stelle.

Non è populismo, né demagogia! Due termini che vengono utilizzati fin troppo da chi cerca di sviare l'attenzione del mondo sulle proprie malefatte. E' cosa indegna continuare a vedere i nostri connazionali in difficoltà patire l'umiliazione della strada e della mancanza di assistenza e solidarietà da parte delle istituzioni, mentre i clandestini, anche quelli che scappano dal loro paese per gravi reati, ingrassano e pretendono ogni beneficio anche a danno di chi questo nostro Paese ha contribuito a costruirlo con il proprio lavoro e con il sudore della propria fronte. Lo sappiano tutti, anche quelle associazioni che, sembra, oggi a Taranto abbiano chiuso le porte proprio agli italiani.
C'è voluto un golpe per rosvesciare l'ultimo governo legittimo, ci è voluto un primo governo golpista per distruggere la domanda interna e l'economia, è servito un secondo governo illegittimo per importare clandestini da ogni dove purchè non europei e c'è voluto un terzo governo illegittimo per cominciare a scacciare gli italiani, chissà se il prossimo comincerà direttamente ad eliminarli.
 
Quando finirà questa situazione, sarebbe troppo tardi :(
 
ilgiornale.it oooookeeeeey .
io ci lavoro tanzi e ste minghiate non le ho mai sentite e viste.
cioè hanno preso 47 italiani e li hanno buttati in mezzo alla strada? sei sicuro?
andiamo a taranto a vedere davvero la situazione? le eventuali motivazioni?
vuoi vedere che non è come lo descrivi?
 
Cara Alice ti stimo molto ....... ma guarda che con la consecutio temporum non andiamo molto d'accordo .....
 
ilgiornale.it oooookeeeeey .
io ci lavoro tanzi e ste minghiate non le ho mai sentite e viste.
cioè hanno preso 47 italiani e li hanno buttati in mezzo alla strada? sei sicuro?
andiamo a taranto a vedere davvero la situazione? le eventuali motivazioni?
vuoi vedere che non è come lo descrivi?
http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1745307-manuale-operativo-di-pensiero-per-distruggere-i-dissidenti-allinvasione.html
2)ridicolizzare e/o screditare la fonte ("ahhh si allora se lo dicono loro stiamo sicuri")
 
Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati - IlGiornale.it


C'è voluto un golpe per rosvesciare l'ultimo governo legittimo, ci è voluto un primo governo golpista per distruggere la domanda interna e l'economia, è servito un secondo governo illegittimo per importare clandestini da ogni dove purchè non europei e c'è voluto un terzo governo illegittimo per cominciare a scacciare gli italiani, chissà se il prossimo comincerà direttamente ad eliminarli.

francamente

dall'articolo
.............
una situazione disumana. Inaccettabile", ci dice al telefono don Luigi Larizza, parroco del Sacro Cuore che, attualmente, ospita nella propria parrocchia i 47 italiani cacciati dal centro d'accoglienza gestito dall'associazione ABFO presso una scuola comunale in disuso.
.................

l'associazione ONLUS di sicuro è di quelle fasulle nate per fottere soldi, ma facendo il discorso in chiave PURAMENTE imprenditoriale

se guadagna di PIU' ospitando i neri (con i soldi dell'UE, perchè attualmente i 35 euro sono soldi cacciati dalla UE [parte anche italiana]) perchè NON doveva cacciarli fuori ?


il mercato lo vuole :o e pure i deficienti che continuate a votare
 
Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati - IlGiornale.it


C'è voluto un golpe per rosvesciare l'ultimo governo legittimo, ci è voluto un primo governo golpista per distruggere la domanda interna e l'economia, è servito un secondo governo illegittimo per importare clandestini da ogni dove purchè non europei e c'è voluto un terzo governo illegittimo per cominciare a scacciare gli italiani, chissà se il prossimo comincerà direttamente ad eliminarli.

Prima si estinguono i gli italiani meglio è per il veneto..
 
:eek:

parole dure da entrambe le parti
 
ilgiornale.it oooookeeeeey .
io ci lavoro tanzi e ste minghiate non le ho mai sentite e viste.
cioè hanno preso 47 italiani e li hanno buttati in mezzo alla strada? sei sicuro?
andiamo a taranto a vedere davvero la situazione? le eventuali motivazioni?
vuoi vedere che non è come lo descrivi?

Sei come san tommaso che se nn ci ficca.....quindi tu ogni notizia che non tocchi con mano non ci credi???

Io ho parlato con un senza tetto italiano (ho scritto un post) che mi ha detto che lui la chiesa non lo prende a dormire, perchè prendono solo extra perchè per ogni extra guadagnano dei soldi, mentre per ogni italiano non prendono nulla e quindi gli sbattono la porta in faccia.
 
...

Io ho parlato con un senza tetto italiano (ho scritto un post) che mi ha detto che lui la chiesa non lo prende a dormire, perchè prendono solo extra perchè per ogni extra guadagnano dei soldi, mentre per ogni italiano non prendono nulla e quindi gli sbattono la porta in faccia.

bevutina cattofoba :D
 
mica puoi sfrattare le persone che hanno un contratto e pagano l' affitto
 
francamente

dall'articolo
.............
una situazione disumana. Inaccettabile", ci dice al telefono don Luigi Larizza, parroco del Sacro Cuore che, attualmente, ospita nella propria parrocchia i 47 italiani cacciati dal centro d'accoglienza gestito dall'associazione ABFO presso una scuola comunale in disuso.
.................

l'associazione ONLUS di sicuro è di quelle fasulle nate per fottere soldi, ma facendo il discorso in chiave PURAMENTE imprenditoriale

se guadagna di PIU' ospitando i neri (con i soldi dell'UE, perchè attualmente i 35 euro sono soldi cacciati dalla UE [parte anche italiana]) perchè NON doveva cacciarli fuori ?


il mercato lo vuole :o e pure i deficienti che continuate a votare

infatti l'associazione in questione si è appena autoincensata con un premiuccio (sbattuto sulla loro home page) dai massoni del lions
 
Sei come san tommaso che se nn ci ficca.....quindi tu ogni notizia che non tocchi con mano non ci credi???

Io ho parlato con un senza tetto italiano (ho scritto un post) che mi ha detto che lui la chiesa non lo prende a dormire, perchè prendono solo extra perchè per ogni extra guadagnano dei soldi, mentre per ogni italiano non prendono nulla e quindi gli sbattono la porta in faccia.

lo sa il papa rosso ? ha commentato ?
 
Perché gli italiani sono stati sfrattati?

evidentemente erano morosi, in italia in certe città occorrono anche 10 anni per sfrattare una persona,

se poi è malato o in certe condizioni non li sfratti più....
 
evidentemente erano morosi, in italia in certe città occorrono anche 10 anni per sfrattare una persona,

se poi è malato o in certe condizioni non li sfratti più....

allora non si possono piu' sfrattare i morosi ? non capisco, non pagano e vogliono pure restare, sono peggio dei clandestini
 
Se lo Stato sfratta gli italiani ​per fare posto agli immigrati - IlGiornale.it


C'è voluto un golpe per rosvesciare l'ultimo governo legittimo, ci è voluto un primo governo golpista per distruggere la domanda interna e l'economia, è servito un secondo governo illegittimo per importare clandestini da ogni dove purchè non europei e c'è voluto un terzo governo illegittimo per cominciare a scacciare gli italiani, chissà se il prossimo comincerà direttamente ad eliminarli.


Occprre il ripristino dell' ordine, scacciando, M5S e PIDDUME anche votando molto a destra, forse dopo ,ci salveremo
 
Indietro