E non bastava copiare il profilo di firefox vecchio nel nuovo, che è questione di un attimo ?
Dove l'hai ordinato, se posso ? Quanto costa ?
per il profilo devo dare un occhio a che file copiare, perchè non uso account FF...devo studiarmi un po' i file di configurazione e vedere se copiati i quali, mi ritrovo esattamente gli stessi hidden setting
l'ho preso su ebay da un privato che lo vendeva sigillato così come era (NUC 11 PAHi5 con 16Gb RAM e 256Gb M.2 NVMe e W10 PRO preinstallati da intel...sono quei pacchetti già pronti che ogni tanto intel mette in vendita). mi son preso qualche rischio, ma scriveva sulla descrizione che rilasciava fattura di acquisto e dalle foto effettivamente era tutto sigillato e il venditore aveva feedback 100% (nessuna lamentela) su 200 vendite effettuate ...lo vendeva a 556 (contro gli oltre 700 che trovi in giro, tipo amazon) e io ho un po' mercanteggiato , riuscendo a scendere a 520. (mi aveva chiesto di fare un' offerta e gli ho sparato 500, non ha accettato e ci siamo accordati per 520)...quando è arrivato il tutto, ho evinto dalla fattura (dei primi di novembre)che questo pacchetto costava 740 euro, ma una promozione ne aveva dimezzato il prezzo
insomma win-win ,dal mio punto di vista
ps ovviamente ho pagato con paypal e mi sono accertato che il prodotto rientrasse nella garanzia ebay
in futuro , in attesa che scendano un po' i prezzi delle memorie, butterò i due moduli da 8Gb e prenderò due da 32..l'SSD lo tengo perchè va bene , è un PCIe gen 3 x4 con protocollo NVMe 1.3 , che mi sembra già ben veloce...tanto per il OS e programmi mi bastano 30-40 giga di spazio e per i dati uso solo HD meccanici USB esterni