finalmente Monti a casa

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

bambino30

Nuovo Utente
Punti reazioni
78
Bene , mi congratulo e ringrazio la PDL che ha chiuso la parentesi di un governo non eletto da nessuno ma di professori, banchieri nominati dal capo dello stato.
Il popolo vuole scegliersi i suoi governanti che devono rispondere a chi li ha eletti .
a Casa Fornero e compagni speriamo anche i partiti che lo hanno sostenuto fino ad oggi .:clap::clap::clap:
:yes:

Bene! via i tecnici che hanno fatto il "lavoro sporco"!!!
Che tornino gli "onorevoli" che ci hanno potrato sul baratro!!!

NO
gente nuova che abbia coscienza di governare un popolo e non fare i propri interessi di casta dirigenti , tecnocrati , ecc

NO
gente nuova che abbia coscienza di governare un popolo e non fare i propri interessi di casta dirigenti , tecnocrati , ecc

Se a breve troverai quel Mondo significa che troppo presto hai dovuto lasciarci ........... amen ......

Monti se ne va, con B&B ce daremo da fà!

Venerdì, 7 dicembre 2012 - 12:51:00

Di Pasquale Della Torca

Silenzio, che a Monti fischiano le orecchie, o è solo lo stridio dei freni del tram, il suo tram che giunge al capolinea. Signori si scende! E' bene non cantare ancora vittoria, al Quirinale potrebbe accadere di tutto anche se vista la reazione del PD pare che ormai ci si avvii ad archiviare la nefasta esperienza del governo Monti, che se cade veramente è l'ennesimo coup de theatre di Silvio Berlusconi che, senza manco accorgersene, vendica ferocemente gli italiani che si dissangueranno grazie alla patrimoniale de' noantri poveracci voluta dar professore: l'IMU. Eppure non cade sull'IMU ma scivola sulla buccia di banana della protervia governativa. Monti avrà finalmente imparato che la politica italiana non ha lo stesso savoir faire del club Bilderberg ma è roba alla matriciana, da pizzicaroli de' borgata.

La politica italiana è uno spaghetti western, non è roba per professori con idee politiche ed economiche troppo limitate e pure sorpassate e bocciate da qualsiasi università delle banane.L'Italia ha bisogno di respirare, di scendere in campo senza erre mosce, atteggiammenti schizzinosi e affettati di ricchi che vogliono darsi alla politica non si sa perché o di guasconi a cinque stelle Dio ce ne scampi e liberi. L'Italia ha bisogno di una sana guerra politica partigiana i cui interpreti già si sono dichiarati, sfidati a singolar tenzone. B&B sono pronti a darsele di santa ragione, a infiammare i nostri animi, a smuovere la coscienza addormentata delle piazze italiane e l'arsura dei portafogli. Chi meglio dunque di B&B per regalarci finalmente una lunga, entusiasmante, verace, scoppiettante campagna elettorale politica che ci faccia tornare a essere italiani, alla faccia di chi finora ha cercato di impoverirci e teutonizzarci.

Una parodia della canzone famosa del compianto Rino Gaetano

Abbasso e alè
abbasso e alè
i ministri puliti i buffoni di corte
ladri di polli
super pensioni
ladri di stato e stupratori
il grasso ventre dei commendatori
diete politicizzate
evasori legalizzati
auto blu
NUNTEREGGAEPIU'
Eya alalà
pci psi
dc dc
pci psi pli pri
dc dc dc dc
udc udc fli idv
onorevole eccellenza cavaliere senatore
nobildonna eminenza monsignore
vossia cherie mon amour
NUNTEREGGAEPIU'
Immunità parlamentare
abbasso e alè
movimento cinque stelle
pd pd pd
il nostro è un partito serio
disponibile al confronto
nella misura in cui
alternativo
aliena ogni compromesso
ahi lo stress
Vendola
NUNTEREGGAEPIU'
mentre il popolo si gratta
a dama c'è chi fa la patta
a settemezzo c'ho la matta
mentre vedo tanta gente
che non c'ha l'acqua corrente
e non c'ha niente
ma chi me sente...
ma chi me sente

Bene , mi congratulo e ringrazio la PDL che ha chiuso la parentesi di un governo non eletto da nessuno ma di professori, banchieri nominati dal capo dello stato.
Il popolo vuole scegliersi i suoi governanti che devono rispondere a chi li ha eletti .
a Casa Fornero e compagni speriamo anche i partiti che lo hanno sostenuto fino ad oggi .:clap::clap::clap:

30 giorni prima della scadenza naturale della legislatura.
:o

Non è escluso che Monti finisca il suo mandato alla scadenza della legislatura.

Il Pdl sta facendo passi indietro. Il caos creato potrebbe portare tassi e spesa pubblica alle stelle; ed i loro voti sotto al 10%. Ed allora meglio ripensarci.

NON SONO TECNICI , MA RICCHI DIRIGENTI PUBBLICI !!!!!

e la loro posizione è stato UN COLPO DI STATO !!!

NO

carta_da_lettere.gif

NO

Seee.... magari.....:rolleyes:

Svegliati, stai sognando!:yes:

Non mi fido dei miei compatrioti... correranno a votare sirvio... appassionatamente:rolleyes:

NON SONO TECNICI , MA RICCHI DIRIGENTI PUBBLICI !!!!!

e la loro posizione è stato UN COLPO DI STATO !!!

se nn venivano loro (che cmq non hanno entusiasmato) e continuava silvio a quest'ora uscivamo nn dall'euro ma dal primo mondo

quindi cerchiamo di inquadrare bene la situazione

Ti do ragione

30 giorni prima della scadenza naturale della legislatura.

Non è escluso che Monti finisca il suo mandato alla scadenza della legislatura.

Il Pdl sta facendo passi indietro. Il caos creato potrebbe portare tassi e spesa pubblica alle stelle; ed i loro voti sotto al 10%. Ed allora meglio ripensarci.

ho seguito le dichiarazioni di voto ogi alla camera e ho tratto le seguenti impressioni...
bersani ha detto chiaro e tondo il PD vincendo le elezioni avrebbe imposto una cura lacrime e sangue ai ricchi i ricchi eh non quelli con il milione di euro,un avvertimento preventivo....
alfano poi a me è sembrato che tirasse i remi in barca circa la perentorieta' della richiesat di dimissioni di Monti...
Monti dal canto suo se li è caga.i tutti ed è andato a milano....

gente nuova e ovvio che non mi riferisco ai partiti che hanno appoggiato il governo Monti quindi
non votate il partito democratico - la PDL e UDC

dopo carnevale
c'è papà natale
cosa ci porterà?

questo governo prendeva ordini dall'europa (francia, germania)
non si contava nulla , ci spremevano come limoni per ridurci alla fame
meglio liberi

questo governo prendeva ordini dall'europa (francia, germania)
non si contava nulla , ci spremevano come limoni per ridurci alla fame
meglio liberi

tu sei uno che ha capito tutto nella vita :o ricordati che per essere liberi bisogna non dover niente a nessuno; un paese con 2000 mld di debito pari al 125% del PIL è UNO SCHIAVO per sua volontà.

quello che non capisco è se non ci arrivate per malafede o per questioni ... diciamo così ... di timidezza :cool: :bye:

i debiti io non li ho fatti e non ho preso nessun privilegio chiedi il conto a chi prende pensioni da 30000 euro al mese o stipendi sopra i 3000 ,

La posizione del PdL è una pura buffonata, non cambierebbe niente nella realtà, se alla sceneggiata non partecipasse pure il PD.
Le camere saranno sciolte intorno a Befana, esattamente come previsto da un mese.
Per costituzione, le camere sono sciolte almeno 70 giorni prima delle elezioni.
Comunque, le camere possono continuare a legiferare fino a 40 giorni dalle elezioni, come prevede la costituzione.
E' tutta una grande buffonata, a cui partecipano nei loro ruolo PdL, UDC e PD.
Ognuno sperando di fare fessi i propri elettori...

La posizione del PdL è una pura buffonata, non cambierebbe niente nella realtà, se alla sceneggiata non partecipasse pure il PD.
Le camere saranno sciolte intorno a Befana, esattamente come previsto da un mese.
Per costituzione, le camere sono sciolte almeno 70 giorni prima delle elezioni.
Comunque, le camere possono continuare a legiferare fino a 40 giorni dalle elezioni, come prevede la costituzione.
E' tutta una grande buffonata, a cui partecipano nei loro ruolo PdL, UDC e PD.
Ognuno sperando di fare fessi i propri elettori...

forse hai ragione , ma vuoi mettere la sodisfazione di mandare a casa l'affamatore

Indietro