finalmente un sondaggio serio

Bah.

Ognuno tira acqua al suo mulino. Secondo me M5S prenderà tra il 15 e il 20, Ingroia al massimo 10.

Al più possono arrivare al 30%, ma un'alleanza farebbe perdere voti ad entrambi suppongo.
 
Bah.

Ognuno tira acqua al suo mulino. Secondo me M5S prenderà tra il 15 e il 20, Ingroia al massimo 10.

Al più possono arrivare al 30%, ma un'alleanza farebbe perdere voti ad entrambi suppongo.

il guatemalteco al 10%?

e io sono astemio...:p:p:p
 
Bah.

Ognuno tira acqua al suo mulino. Secondo me M5S prenderà tra il 15 e il 20, Ingroia al massimo 10.

Al più possono arrivare al 30%, ma un'alleanza farebbe perdere voti ad entrambi suppongo.

pensa se m5s 25% , ingroia 9% sel 9% lega 8% che bella opposizione con la maggioranza assoluta
 
il guatemalteco al 10%?

e io sono astemio...:p:p:p

Il potenziale è quello. Tutto da vedere se riesce a prenderlo.

Però il bacino potenziale dell'IDV, Rifondazione, Verdi + Personaggi vari un 10% lo fa tutto.

Se devo dare un previsione dico 5-7%.
 
Il potenziale è quello. Tutto da vedere se riesce a prenderlo.

Però il bacino potenziale dell'IDV, Rifondazione, Verdi + Personaggi vari un 10% lo fa tutto.

Se devo dare un previsione dico 5-7%.

voi non ne parlate mai ma in quel 30% di astenuti ci sono molti della sinistra estrema che non si identificano in sel.
Vediamo chi candida ingroia...
 
prenderà i voti di SEL e della sinistra estrema...

I voti di SEL andranno a SEL....semmai attingerà dalle rimanenti formazioni di estrema sinistra,arancioni e da ciò che rimane di Di Pietro,DE Magistris e verdi....mi sbilancio supereranno anche se di poco il 4% alla camera....
 
come detto niente alleanze...anche il mio voto perderebbero,,, altra cosa è l'appoggio in parlamentosu leggi ritenute valide per il paese.

Ingroia cmq potrebbe essere una sopresa. i sondaggi sottovalutano Monti e ingroia IMO
 
Indietro