Financedrip - monitor ptf

Se siete loro clienti per favore ditegli che questi csv non li fa nemmeno uno stagista delle poste 😅
Come spiegavo, al di là dei costi contenuti, spesso le SIM sono 'piccole realtà' anche se vi sono depositate molte masse, magari la struttura aziendale è scarna.
 
Come spiegavo, al di là dei costi contenuti, spesso le SIM sono 'piccole realtà' anche se vi sono depositate molte masse, magari la struttura aziendale è scarna.
Però mettere a posto un CSV per l'export non è una mission impossible, anche se c'è il problema dei decimali, dei separatori dei campi, dei tipi numero e stringa, ecc.
Tant'è che molti ormai propendono per un export Excel che "ci pensa lui" (tra cui Fineco, export perfetto)
 
Ultima modifica:
Ho un portafoglio interamente di ETF ... Financedrip è una bomba ... provato oggi per la prima volta, unica cosa che non capisco è se posso mettere i costi di acquisto manualmente per ogni ordine.

Altra domanda, posso inserire la liquidità?
 
Ultima modifica:
Ho un portafoglio interamente di ETF ... Financedrip è una bomba ... provato oggi per la prima volta, unica cosa che non capisco è se posso mettere i costi di acquisto manualmente per ogni ordine.

Altra domanda, posso inserire la liquidità?

Sì, puoi farlo creando un portafoglio reale - se la tua banca (o broker) è supportata puoi importare direttamente le transazioni in 10 secondi.

La liquidità è in arrivo!
 
Serve però la registrazione a pagamento o è possibile importare anche con l'account gratuito?
 
Ciao, son disponibile a far da tester per crypto ;) così magari inizio a segnarmi qualcosa :D
 
Mi permetto un'altra segnalazione, in aggiunta alla percentuale Paesi non corretta sull'ETF VNGA60

Nella home page, nel menu in fondo, ci sono due link non corretti per Site Map e Careers we are hiring.

Non invio una mail al vostro indirizzo, ma scrivo qui con lo scopo di farvi pubblicità, considerando che ad ogni nuovo post tornate in cima
Mi piace promuovere le nuove iniziative imprenditoriali !;)
 
è supportata widiba per importare i movimenti?
 
Mi permetto un'altra segnalazione, in aggiunta alla percentuale Paesi non corretta sull'ETF VNGA60

Nella home page, nel menu in fondo, ci sono due link non corretti per Site Map e Careers we are hiring.

Non invio una mail al vostro indirizzo, ma scrivo qui con lo scopo di farvi pubblicità, considerando che ad ogni nuovo post tornate in cima
Mi piace promuovere le nuove iniziative imprenditoriali !;)
Grazie mille! Correggiamo nel prossimo rilascio!
 
Ti ho attivato il piano expert!

ciao, e grazie mille!
ma per esempio provo ad aggiungere btc ed ethereum ma trovo solo etf è possibile o sto sbagliando io? non posso aggiungerli spot?
 
Sì, puoi farlo creando un portafoglio reale - se la tua banca (o broker) è supportata puoi importare direttamente le transazioni in 10 secondi.

La liquidità è in arrivo!

Dove trovo il passaggio per importare il portafoglio? non riesco a trovarlo grazie mille
 
ciao, e grazie mille!
ma per esempio provo ad aggiungere btc ed ethereum ma trovo solo etf è possibile o sto sbagliando io? non posso aggiungerli spot?
se scorri nel menu a tendina dovresti trovare BTC-USD

io sono riuscito ad inserire BTC, ETH spot
 
Dove trovo il passaggio per importare il portafoglio? non riesco a trovarlo grazie mille
import.png
 
Grazie della segnalazione, stiamo approfondendo!
E' stato chiarito il discorso delle percentuali errate sul VNGA60? Più in generale, sono curioso di sapere quali sono le vostre fonti dei dati di mercato e delle informazioni specifiche sui fondi ETF.

Grazie
 
Ciao,
nell'ottica di una strategia di "copy portfolio" quanto ritenete affidabile appoggiarsi a questa piattaforma? Se ipoteticamente volessi duplicare, ad esempio, un "Large Lt Dinamico" la gestione poi è affidata alla buona volontà del suo creatore o come piattaforma ne curate la strategia a medio/lungo termine?
Ho dato una scorsa rapida, ma mentre vedo una certa "pulizia" nei portafogli PAC e selezionati, vedo una certa confusione nei portafogli expert, una cosa buttata lì...

Un'altra piccola cosa, la miniatura del sito non è visibile nel collegamento, almeno su Firefox...
Buon lavoro!
 
Indietro