Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 32 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Dedico questo mio messaggio numero 1000 a:

1) vedek :p
2) grande mur :bow:
3) corvox Bannato
4) crix73 :mmmm:
5) djubsng :bow:
6) bignola :D
7) jong :rotfl:
8) dot com :'(
9) nivola :'(
10) paccamora :flower:
11) larry1 :mmmm:
12) torre1 :o
13) berno :bow:
14) Robert k :sborone:
15) CrisiFinanza :ronf:
16) albertoj :'(
17) Gassato :bow:

..e tutti gli altri ancora per ora vivi come alebon, julius etc etc.. :o

Dedico a voi tutti vittime del levgas questo millesimo messaggio :D :D :D

Cimitero%20Italiano%20Lemerle%20Zovetto%20Valmagnaboschi.png

Grazie amico mio sei un grande.INTANTO OGGI HO FATTO UN OPERAZIONE SOLA..(NON è VERO)UN ORA FA HO KOMPRATO PREPOTENTEMENTE SHORT SUL DAX QUANDO L'INDICE SEGNAVA UN BEL PIU 2,60!!!!


EBBENE MI SONO APPENA TOLTO DALLA MINK.....con 600 euros di gain.

CERTO...QUISQUIGLIE LO SO...ORA KE RECUPERO LA MIA MINUS SUL GAS,E PER ULTIMA SUL SILVER....ma non ditelo a nessuno..le operazioni in realtà sono 2..una anke sul gold..preso a -0,21--venduto a piu 0,50%%.POKI MA BUONI..e insieme son quasi un k.

MALEDETTO A ME KE AVEVO PROMESSO DI NON KOMPRARE PIU LE MATERIE SECONDE...azz.. :D :D :D :D grazie per essere al terzo posto.MA TU SAI KE IO CI SONO ANKE QUANDO NON SKRIVo...attendo l'onda della vita sul gas..e so ke ci vorrà ahimè una vita!! :'( :'( :'( :'(
 
Grazie amico mio sei un grande.INTANTO OGGI HO FATTO UN OPERAZIONE SOLA..(NON è VERO)UN ORA FA HO KOMPRATO PREPOTENTEMENTE SHORT SUL DAX QUANDO L'INDICE SEGNAVA UN BEL PIU 2,60!!!!


EBBENE MI SONO APPENA TOLTO DALLA MINK.....con 600 euros di gain.

CERTO...QUISQUIGLIE LO SO...ORA KE RECUPERO LA MIA MINUS SUL GAS,E PER ULTIMA SUL SILVER....ma non ditelo a nessuno..le operazioni in realtà sono 2..una anke sul gold..preso a -0,21--venduto a piu 0,50%%.POKI MA BUONI..e insieme son quasi un k.

MALEDETTO A ME KE AVEVO PROMESSO DI NON KOMPRARE PIU LE MATERIE SECONDE...azz.. :D :D :D :D grazie per essere al terzo posto.MA TU SAI KE IO CI SONO ANKE QUANDO NON SKRIVo...attendo l'onda della vita sul gas..e so ke ci vorrà ahimè una vita!! :'( :'( :'( :'(

america.. la grecia ha 2 settimane di vita se non riesce a fare quanto richiesto dall'EU... questa comincia a essere una buona motivazione per la liquidità (in dollari).. visto che i Francesi e i Tedeschi hanno deciso che comunque rimarra nell'euro anche da fallita...

Secondo me ancora non è finita...
 
Ultima modifica:
america.. la grecia ha 2 settimane di vita se non riesce a fare quanto richiesto dall'EU... questa comincia a essere una buona motivazione per la liquidità (in dollari).. visto che i Francesi e i Tedeschi hanno deciso che comunque rimarra nell'euro anche da fallita...

Secondo me ancora non è finita...

Sono d'accordo con te.MA COSA DEVE FARE LA GRECIA??Ha venduto il ciullo,tagliato gli stipendi aumentato l'età pensionabile..E ORA???SI RIMANE IN EUROPA A TUTTI I KOSTI...E QUALI SONO???

NAaaaaaa......INTESA VEDO KE DA PIU 5% è AD UN BEL -4%..PASSANO 9 PUNTI%%%%%io kredo ke il merkato sa quanto sta per akkadere....


KKKKKKK RRRRRRRRR AAAAAAAA SSSSSSSS HHHHHHHHH.....SENZA RITORNO.


TUTTI PARLANO DI ALLUNGHI VOLI DELLA BORSA,su quali fondamentali??E NESSUNO MAI MI RISPONDE DOVE TROVA L'ITALIA 120 MILIARDI ALL'ANNO DI INTERESSI.

perchè nessuno mi risponde dove li trova???PERKè è IMPOSSIBILE TROVARLI..SEMPLICEMENTE SIAMO FALLITI... :D :D:D:D:D:D:D:D
 
Italia:
Entrate Fiscali 2010 397,5 Miliardi di Euro
Spesa Pubblica 2010 751,4 Miliardi di Euro

QUALKUNO HA QUALKOSA Da DIRE,PRIMA KE IO VI DIKIARI MARITO E MOGLIE??

OTTIMISTI FORZAaaaaaaa....
 
Italia:
Entrate Fiscali 2010 397,5 Miliardi di Euro
Spesa Pubblica 2010 751,4 Miliardi di Euro

QUALKUNO HA QUALKOSA Da DIRE,PRIMA KE IO VI DIKIARI MARITO E MOGLIE??

OTTIMISTI FORZAaaaaaaa....

Perchè quest'altro ?

Bossi evoca le elezioni anticipate
"Governo fino al 2013? E' troppo"

Se cade il governo (lo sò che sono poco credibili) e si apre una crisi.. elezioni a marzo/aprile etc etc... non siamo falliti... andiamo ben oltre perchè tanto a ottobre ci vorrà una nuova manovra...
 
Tranquillo Emrys hanno le poltrone appiccikate al kiullo e quel kojone di brossi che sprona i suoi"basta una scintilla......e partiamo"e il bello è ke ci kredono...STI KOJONI.Io abito in mezzo alla gente del nord ke ce l'ha duro..sfilano per l'ATALANTA..ma quando gli dici di sfilare e difendere il lavoro ti dicono mavafankiullo!!

Questa è la gente del nord..ke kome quella del centro e del sud..UN POPOLO DI FALLITI.

E i governi li scieglie la gente e rappresentano il POPOLO CARO EMRYS...

è finta punto e basta..non vedo niente di nuovo in italia,ma un branco di vecchi(con tutto il rispetto per i vecchi)che meritano calci in kiullo ke hanno fondato lobbies che non si riescono a debellare,perkè inkankrenite nelle loro posizioni.

Ti ho raccontato di San Pellegrino...bellissima,stupenda meravigliosa lokalità..kon TERME KIUSE,LOCALI KIUSI CASINò STUPENDO MERAVIGLIOSO KIUSO.

Questa è l'italia kiusa..vecchia..e non si kambia.FALLITA.
 
Italia:
Entrate Fiscali 2010 397,5 Miliardi di Euro
Spesa Pubblica 2010 751,4 Miliardi di Euro

QUALKUNO HA QUALKOSA Da DIRE,PRIMA KE IO VI DIKIARI MARITO E MOGLIE??

OTTIMISTI FORZAaaaaaaa....

Eccomi!!!!


Leggete la mia canzone dell'ottimismo, datata 1999.....


Dice il Nostro Corvox
che vivi a fare il mondo finirà
è solo questione di ore
e questa terra esploderà
io mi domando "come"
e mi rispondo "eh già"
ti giuro sul mio onore
che questo non succederà mio dolce amore
Shake Shake Shake Shake il mondo gira
Shake Shake Shake Shake come respira
Shake Shake Shake Shake e no no no no non finirà
II mutuo da pagare Shake
i libri da comprare Shake
la rete per navigare
no no no non si pagherà.
Perciò lavoro duro
anche se non c'è più futuro
amore te lo giuro
no no no non finirà
mio dolce Amore
Shake Shake Shake Shake il mondo gira
Shake Shake Shake Shake come respira
Shake Shake Shake Shake no no no no non finirà.
Dice il Nostro Corvox
che vivi a fare il mondo finirà
è solo questione di ore
e questa terra esploderà mio dolce amore
Shake Shake Shake Shake il mondo gira
Shake Shake Shake Shake come respira
Shake Shake Shake Shake, e no no no no non finirà
 
ciao .americangas scusa disturbo ti scirvo perch emi sembra che tu abbia gas in portafoglio. io vorrei entrare su leverage gas natural 0,189 ocsa ne pensi ? qualcuno qua ha supporit e resistenze, so che era anche 0,43 a me 0,189 sembra buono visto0 che rombalza smepre fino 0,2 grazie mille


Sono d'accordo con te.MA COSA DEVE FARE LA GRECIA??Ha venduto il ciullo,tagliato gli stipendi aumentato l'età pensionabile..E ORA???SI RIMANE IN EUROPA A TUTTI I KOSTI...E QUALI SONO???

NAaaaaaa......INTESA VEDO KE DA PIU 5% è AD UN BEL -4%..PASSANO 9 PUNTI%%%%%io kredo ke il merkato sa quanto sta per akkadere....


KKKKKKK RRRRRRRRR AAAAAAAA SSSSSSSS HHHHHHHHH.....SENZA RITORNO.


TUTTI PARLANO DI ALLUNGHI VOLI DELLA BORSA,su quali fondamentali??E NESSUNO MAI MI RISPONDE DOVE TROVA L'ITALIA 120 MILIARDI ALL'ANNO DI INTERESSI.

perchè nessuno mi risponde dove li trova???PERKè è IMPOSSIBILE TROVARLI..SEMPLICEMENTE SIAMO FALLITI... :D :D:D:D:D:D:D:D
 
ciao .americangas scusa disturbo ti scirvo perch emi sembra che tu abbia gas in portafoglio. io vorrei entrare su leverage gas natural 0,189 ocsa ne pensi ? qualcuno qua ha supporit e resistenze, so che era anche 0,43 a me 0,189 sembra buono visto0 che rombalza smepre fino 0,2 grazie mille

non lo fare :)

Aspetta Novembre (a meno che non hai fonti illimitate di denaro contante per mediare all'infinato)... :)

anno scorso a settembre quotava in area 0,5/0,45... poi a novembre (prima dell'inizio dell'inverno) arrivo a 0,265.. per ripartire (senza arrivare a 0,4)...

Occhio e leggi le prime pagine del thread prima di imbarcarti in questa avventura :)
 
non lo fare :)

Aspetta Novembre (a meno che non hai fonti illimitate di denaro contante per mediare all'infinato)... :)

anno scorso a settembre quotava in area 0,5/0,45... poi a novembre (prima dell'inizio dell'inverno) arrivo a 0,265.. per ripartire (senza arrivare a 0,4)...

Occhio e leggi le prime pagine del thread prima di imbarcarti in questa avventura :)

Erp me onn lo fraa' o frose si' cih lo as....:boh:

:censored:


:bye:
 
ciao .americangas scusa disturbo ti scirvo perch emi sembra che tu abbia gas in portafoglio. io vorrei entrare su leverage gas natural 0,189 ocsa ne pensi ? qualcuno qua ha supporit e resistenze, so che era anche 0,43 a me 0,189 sembra buono visto0 che rombalza smepre fino 0,2 grazie mille

Buongiorno al forum.Io senza fare qualcosa non riesco a stare,perciò ovviamente sono nel bel mezzo dei campionati.Spero nella mia partitissima scozzese dundee..over 2,5.sono 1 a 1..... se la becco..facciamo molta gain.Manka un golletto ke sia di qui o di la...SPEREM...

Alexa..intanto benvenuta..qui devi sapere che appaiono nick come te nuovi e poi scompaiono.COME IL SOLE QUANDO SCENDE LA SERA..Rimani con noi e ti divertirai....comunque ti diko...quello ke faccio io.
Io il gas non l'ho in portafoglio in questo momento.Ne ho komprato per una valangata quando stava a 5 $$ sembrava l'onda della vita e l'ho venduto sullo skianto dei 3,5$$.
L'operazione piu sbagliata della mia vita :D :D :D :D :D ...ma kome molti qui ci si attendeva gli 11 $$.O forse anke i 6-8$..e invece eccoci qui.

Poi non ho komprato il future bensi l'etc..questo strumento perverso...che fa SOLO DANNI SE TENUTO IN PTF.

Va comprato e tenuto solo se il gas ha un trend al rialzo..altrimenti si erode da solo E FA SOLO PERDERE EUROSS.

EMRYS HA RISPOSTO PER ME..OKKIO A QUESTI 2 MESI solitamente è stabile o scende..per poi dare vita ad una bella corsa sul finire dell'anno..verso NOVEMBRE DICEMBRE GENNAIo..quelli sono i mesi "solitamente "propizi per il gas.Ma non dare niente per scontato su questa bestia..è indomabile.Certo il prezzo a te appare basso,e lo è in effetti..ma se il gas si stabilizza su questi prezzi contango e cambio possono anche farti perdere molto.Vedi ke bestia??Pry ha riproposto molte volte kon il gas a 4 $ circa l'etc rispetto all'anno scorso si è quasi dimezzato.Null'altro d'aggiungere.Una stretta di mano e buona fortuna.
 
Be per la verità si una kosa d'aggiungere ce l'ho.GRAZIE PRY PER AVER APERTO IL 32 E PER IL LAVORO DA TE FATTO.Grazie per lo spazio democratico ke questo forum ci offre.
 
2 a 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SWANSONNNNN...al 45 dundee 2...inverness 1.E la partita termina qu,al primo tempo la gain è fattai.Andiamo a godercela...Evvai..
 
Comunque i post iniziali di prylar si potrebbero riassumere scrivendo che il levgas è chiamato il widow maker

quanti che ci hanno lasciato le penne per diverse migliaia di euro me compreso mi vengono in mente in ordine sparso

jong :D

nivola :'(

corvox :p

gassato :wall:

robert k :sborone:

oshoenzo ;)

e altri...
 
Cosa ne pensate?

Non volendo aprire una nuova discussione,lascio questa domanda qua,dove molti leggono e scrivono.
Settimana prossima ci sarà il "giudizio" sulla credibilità del sistema Italia,cosa ne pensate, quale giudizio credete che daranno alla nostra manovra appena varata?
Pongo questa domanda a tutti Voi,in quanto in base al giudizio che riceveremo titoli e indice potrebbero avere significatvi scostamenti.
Grazie a tutti Voi.
 
ciao .americangas scusa disturbo ti scirvo perch emi sembra che tu abbia gas in portafoglio. io vorrei entrare su leverage gas natural 0,189 ocsa ne pensi ? qualcuno qua ha supporit e resistenze, so che era anche 0,43 a me 0,189 sembra buono visto0 che rombalza smepre fino 0,2 grazie mille

108 post in quasi 10 anni e una rilevante discalamia... :mmmm:

Mi prendo la libertà di dire la mia, scusandomi con Americangas, anche se la domanda non era diretta a me.
Ho integrato il secondo post del thread per rispondere a domande come questa; puoi arrivarci rapidamente cliccando QUI. :read:


Ops... quasi lo dimenticavo:
Dedico questo mio messaggio numero 1000 a:

1) vedek :p

Grazie... :) :bow: :cincin:
 
Ultima modifica:
Buongiorno forum...anche oggi nel bel mezzo del campionato..oggi seguirò l'Udinese contro la Fiorentina..

L'altro giorno Emrys chiedeva e cercava una risposta al mistero dell'iniezione di dollari nel sistema..e ci si schiedeva:::non è ke sta per akkadere qualkosa al quale noi non possiamo arrivarci oggi,ma potrebbe akkadere tra qualke ora-giorno-settimana.E forse questa è la risposta:::::::

MA SE L'ANNUNCIO DELLE BANCHE CENTRALI (INTERPRETATO DAGLI OTTIMISTI COME SEGNO DI FORZA DEL MERCATO E DI SPINTA FINO A 18.000...20.000) FOSSE SOLO IL FAMOSO CORDONE SANITARIO CHE VIENE PREPARATO A DIFESA DELLE BANCHE E DEL SISTEMA POCHI GIORNI PRIMA DELL'ANNUNCIO DEL FALLIMENTO DELLA GRECIA....si discute che il giorno del DEFAULT è IL 20 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!

Io non aggiungo altro.Aprite gli okki...il cigno nero è dietro l'angolo.LA TOIKA NON HA DATO I SOLDI ALLA GRECIA E UN PERKè CI SARà...e loro lo sanno.Poi forse non succede e si rimanda...ma anche il fatto di aver posticipato il giudizio di Moodys sull'Italia...mmmmmmmm mmmmmmm mi fa pensare che non vogliono fare succedere un vero kataklisma.MA LO SARà LO STESSO..altro che i prezzi inkludono già il default..VEDREMO KE BELLO SARà....
 
Buongiorno forum...anche oggi nel bel mezzo del campionato..oggi seguirò l'Udinese contro la Fiorentina..

L'altro giorno Emrys chiedeva e cercava una risposta al mistero dell'iniezione di dollari nel sistema..e ci si schiedeva:::non è ke sta per akkadere qualkosa al quale noi non possiamo arrivarci oggi,ma potrebbe akkadere tra qualke ora-giorno-settimana.E forse questa è la risposta:::::::

MA SE L'ANNUNCIO DELLE BANCHE CENTRALI (INTERPRETATO DAGLI OTTIMISTI COME SEGNO DI FORZA DEL MERCATO E DI SPINTA FINO A 18.000...20.000) FOSSE SOLO IL FAMOSO CORDONE SANITARIO CHE VIENE PREPARATO A DIFESA DELLE BANCHE E DEL SISTEMA POCHI GIORNI PRIMA DELL'ANNUNCIO DEL FALLIMENTO DELLA GRECIA....si discute che il giorno del DEFAULT è IL 20 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!

Io non aggiungo altro.Aprite gli okki...il cigno nero è dietro l'angolo.LA TOIKA NON HA DATO I SOLDI ALLA GRECIA E UN PERKè CI SARà...e loro lo sanno.Poi forse non succede e si rimanda...ma anche il fatto di aver posticipato il giudizio di Moodys sull'Italia...mmmmmmmm mmmmmmm mi fa pensare che non vogliono fare succedere un vero kataklisma.MA LO SARà LO STESSO..altro che i prezzi inkludono già il default..VEDREMO KE BELLO SARà....

Potrebbe essere... a questo punto... Venerdì quando siamo stati su fino all'ultimo (e pareva proprio che ce l'avremmo fatta a fare i 15.000 e che qualcuno miracolosamente ci tenesse su) potrebbe essere stato il culmine di una cavalcata fatta per distribuire posizioni long ai poveri "Polli" da parte dei sapienti che si sono sicuramente preparati in questi giorni al meglio al peggio :)
 
Potrebbe essere... a questo punto... Venerdì quando siamo stati su fino all'ultimo (e pareva proprio che ce l'avremmo fatta a fare i 15.000 e che qualcuno miracolosamente ci tenesse su) potrebbe essere stato il culmine di una cavalcata fatta per distribuire posizioni long ai poveri "Polli" da parte dei sapienti che si sono sicuramente preparati in questi giorni al meglio al peggio :)

Io emrys...non so se ho fatto bene a liquidare il mio ptf in titoli di stato.Mi ha reso grand bene in questi anni(11)..e ti dico che mi sento orfano.MA LA PAROLA DEFAULT A 200 km dall'Italia mi fa paura,e anke poki ke siano....li tengo vicini a me.

Sempre pronto a tutto,al rialzo ....MA ADESSO PROPRIO KREDO KE CI SARà L'ATTAKKO FINALE(da domani o fra qualke giorno)......secondo me...l'attakko al gran finale ribassista arriva,e sarà violentissimo.CI SONO TROPPI INDIZI KE MI FANNO PENSARE AD UN GRAN MALE...e la FED..questa volta..non so se farà il mirakolo,e se lo farà durerà l'arko di un lampo_Ormai anke lei si è giokata la kredibilità.2 E DIKO 2 Q..e non abbiamo fatto altro ke drogare il merkato americano sostenendo i titoli,mentre l'economia reale è SOLAMENTE PEGGIORATA E LA DISOCCUPAZIONE è AI MASSIMI!!.TU SAI MEGLIO DI ME KE LORO DOVREBBERO ESSERE OGGI A 5 MILA SUL DOW..e non lo sono grazie a bernanke.MA è ORMAI AGLI SGOCCIOLI...LA GENTE NON HA SOLDI E LA GENTE SE COME OGGI FA DIMOSTRAZIONI FUORI DA WALLY,se lancia uova e comincia a **********..vedi come finisce..altro che Q DELLE MIE BRAME... :D :eek: :D :eek:
 
Io emrys...non so se ho fatto bene a liquidare il mio ptf in titoli di stato.Mi ha reso grand bene in questi anni(11)..e ti dico che mi sento orfano.MA LA PAROLA DEFAULT A 200 km dall'Italia mi fa paura,e anke poki ke siano....li tengo vicini a me.

Sempre pronto a tutto,al rialzo ....MA ADESSO PROPRIO KREDO KE CI SARà L'ATTAKKO FINALE(da domani o fra qualke giorno)......secondo me...l'attakko al gran finale ribassista arriva,e sarà violentissimo.CI SONO TROPPI INDIZI KE MI FANNO PENSARE AD UN GRAN MALE...e la FED..questa volta..non so se farà il mirakolo,e se lo farà durerà l'arko di un lampo_Ormai anke lei si è giokata la kredibilità.2 E DIKO 2 Q..e non abbiamo fatto altro ke drogare il merkato americano sostenendo i titoli,mentre l'economia reale è SOLAMENTE PEGGIORATA E LA DISOCCUPAZIONE è AI MASSIMI!!.TU SAI MEGLIO DI ME KE LORO DOVREBBERO ESSERE OGGI A 5 MILA SUL DOW..e non lo sono grazie a bernanke.MA è ORMAI AGLI SGOCCIOLI...LA GENTE NON HA SOLDI E LA GENTE SE COME OGGI FA DIMOSTRAZIONI FUORI DA WALLY,se lancia uova e comincia a **********..vedi come finisce..altro che Q DELLE MIE BRAME... :D :eek: :D :eek:

Staremo a vedere ho poca roba e tutto pronta al crollo.. vediamo come và.... se parte il rally basta stoppare e salire su... ma se le cose vanno male secondo me non ci daranno il tempo di scendere dalla giostra ;)
 
Indietro