Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 34 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

sgassati

BUONA PASQUA
:bye::bye::bye:
 
Buona pasqua a tutti anche da parte mia .... :)
 
Buona Pasqua a tutti i gassati (o sgasati forse...)
 
buona Pasqua.
come Cristo anche noi risorgeremo. forse.
 
Quei 163 pezzi di SNGA in lettera a 309 sono miei: se ci arriva oggi ok, prendo un ottimo profitto, altrimenti li tengo e vediamo che succede la prossima settimana durante il roll... :cool:

Ciao prylar, anch'io ho una posizione aperta sullo short, con 100 pezzi...finche dura questo trend è una pacchia ;)
 
I miei auguri per una Pasqua serena.​

.
1418188d1303596728-natural-gas-4-il-rimbalzo-di-fine-inverno-1418183d1303594733-finanza-tutto-gas-naturale-nr-28-materie-prime-metalli-preziosi-indici-forex-.jpg
 
perchè ??? non dormo la notte per questo perchè ???
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Apr. 02 10.49.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 02 10.49.gif
    15,1 KB · Visite: 178
perchè ??? non dormo la notte per questo perchè ???

Sarà per fare il Bastian contrarian, alla stessa maniera per cui si compra a piene mani LNGA nonostante la tendenza ribassista, le scorte abbondanti e tutto il resto che ben sappiamo? :cool:

Intanto vendo una forchettata di SNGA a 313: chi la compra?
 
Sarà per fare il Bastian contrarian, alla stessa maniera per cui si compra a piene mani LNGA nonostante la tendenza ribassista, le scorte abbondanti e tutto il resto che ben sappiamo? :cool:

Intanto vendo una forchettata di SNGA a 313: chi la compra?

hai venduto troppo presto è già sopra i 314 :asd:
 
Qualcuno mi sa dire se un apprezzamento del dollaro beneficia sia LNGA che SNGA?

Grazie
 
Ho venduto una forchettata, non il piatto intero... :D :p

...e ho comprato una forchettata di ISP a 1,135 :yes:

Abbiamo gli stessi interessi...ISP la tengo d'occhio da 1,30 e sembrava un buon prezzo per fortuna poi non sono ancora entrato ogni giorno che passa è un tonfo adesso in piena discesa non me la sento, va a finire che ritorna sotto 1 e stavolta son dolori .
La scorsa settimana sono uscito dai btp in loss e ho comprato subito lo short gas a 301,92 (ancora non lo vendo) e oggi fuori da PSA e TELECOM 2033 ancora in buon gain.:D
 
Ultima modifica:
Abbiamo gli stessi interessi...ISP la tengo d'occhio da 1,30 e sembrava un buon prezzo per fortuna poi non sono ancora entrato ogni giorno che passa è un tonfo adesso in piena discesa non me la sento, va a finire che ritorna sotto 1 e stavolta son dolori .
La scorsa settimana sono uscito dai btp in loss e ho comprato subito lo short gas a 301,92 (ancora non lo vendo) e oggi fuori da PSA e TELECOM 2033 ancora in buon gain.:D

Le banche sono un comparto piuttosto rischioso e ISP può scendere ancora di parecchio; tuttavia sulle azioni il mio orizzonte temporale è più lungo rispetto agli ETC, quindi a certi livelli di prezzo inizio ad accumulare e ISP comincia a essere interessante in ottica di PAC e di medio periodo.

Quanto a SNGA, solo i fenomeni vendono al massimo... e io non sono un fenomeno.
Ho però una mia strategia e cerco di seguirla con disciplina. Se è vero che a certi livelli di prezzo accumulo, è anche vero che ad altri livelli prendo profitto pur mettendo in conto la possibilità che il titolo aumenti ancora. Troppe volte ho visto guadagni anche importanti svanire per avidità, per aver aspettato troppo a vendere... :cool:

Oggi ho venduto il 30% della mia posizione complessiva su SNGA; quando il gas arriverà ai 2 dollari ne venderò un altro 30% e starò a vedere che farà per decidere la sorte del restante 40%.
 
Le banche sono un comparto piuttosto rischioso e ISP può scendere ancora di parecchio; tuttavia sulle azioni il mio orizzonte temporale è più lungo rispetto agli ETC, quindi a certi livelli di prezzo inizio ad accumulare e ISP comincia a essere interessante in ottica di PAC e di medio periodo.

Quanto a SNGA, solo i fenomeni vendono al massimo... e io non sono un fenomeno.
Ho però una mia strategia e cerco di seguirla con disciplina. Se è vero che a certi livelli di prezzo accumulo, è anche vero che ad altri livelli prendo profitto pur mettendo in conto la possibilità che il titolo aumenti ancora. Troppe volte ho visto guadagni anche importanti svanire per avidità, per aver aspettato troppo a vendere... :cool:

Oggi ho venduto il 30% della mia posizione complessiva su SNGA; quando il gas arriverà ai 2 dollari ne venderò un altro 30% e starò a vedere che farà per decidere la sorte del restante 40%.


Ragioni da persona saggia Prylar, io ancora mi stò facendo le ossa, faccio trading dall'estate scorsa e son già contento di aver mantenuto integro il capitale visti i 2 grossi crolli di borsa.
Adesso a parte l'SNGA sono completamente flat e mi sa che ci rimango per un bel po', il dow jones vedo che stà venendo giù a piombo se continua cosi domani in Europa sarà un altra giornata apocalittica.:eekk::terrore:
Anche il gas è sceso ormai tocchiamo i 2 euro, probabile che domani venderò (senò mi annoio :p)
 
Oggi ho venduto il 30% della mia posizione complessiva su SNGA; quando il gas arriverà ai 2 dollari ne venderò un altro 30% e starò a vedere che farà per decidere la sorte del restante 40%.

A quanto pare già domani :eek: c'ha na fretta di testare l'1/handle:censored:
 
Alla fine mi sono già contraddetto e ho comprato un pò di lev mib :o
 
Aspetto un affondo in area 1,8 per l'ultima mediata. Ma solo se questo accadrà in modo repentino. Il lento slittamento verso lo zero non presagisce nulla di buono.
 
Complimenti Prylar per il prezzo con cui hai preso ISP, praticamente il minimo assoluto :clap:
 
Complimenti Prylar per il prezzo con cui hai preso ISP, praticamente il minimo assoluto :clap:

È stata solo fortuna...
Intanto oggi ho venduto altre quote di SNGA e mi resta il 40% della posizione originaria.
Sto valutando come impiegare la liquidità, sono indeciso fra SSIL o il grano e per quest'ultimo il dilemma è: su o giù? Ah, saperlo... :specchio:
 
È stata solo fortuna...
Intanto oggi ho venduto altre quote di SNGA e mi resta il 40% della posizione originaria.
Sto valutando come impiegare la liquidità, sono indeciso fra SSIL o il grano e per quest'ultimo il dilemma è: su o giù? Ah, saperlo... :specchio:

Non so consigliarti su short silver e il grano perchè non li ho mai tradati.

Io oggi ancora non ho venduto il gas, ma ho fatto qualche buona operazione con il lev mib e sono rimasto dentro con 4000 pezzi sperando che anche domani prosegua questa positività, altrimenti mi sono già incastrato :o
 
Indietro