Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 35 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Intanto Wpx (azienda gas) di cui sento parlar bene e che tengo sott' occhio ha perso quasi il 10% in dieci giorni....cosa dici Corvo meglio aspettare ancora un' po' ad entrare visti i mercati in ritraccio....grazie
 
Intanto Wpx (azienda gas) di cui sento parlar bene e che tengo sott' occhio ha perso quasi il 10% in dieci giorni....cosa dici Corvo meglio aspettare ancora un' po' ad entrare visti i mercati in ritraccio....grazie

vero..anche se oggi perde meno di molte altre... ha una bassa capitalizz per cui quando si scatenano questi panic sell ovvio che lasciano prima quelle a bassa capitalizz...tutto è partito dalla Cina... cioè diciaMO CHE è sttao il presupposto per scendere... perchè a breve faranno un allentamento monetario e via su di nuovo...per come la vedo io...le azioni del gas sono le meno pericolose in ogni caso in questo momento...molto bella c'è anche XEC... costa pochissimo...OK! a quanto pare i 68$ sembrano un buon supporto....OK! ma in queste giornate qua si deve comprare, almeno io la vedo cosi...
 
vero..anche se oggi perde meno di molte altre... ha una bassa capitalizz per cui quando si scatenano questi panic sell ovvio che lasciano prima quelle a bassa capitalizz...tutto è partito dalla Cina... cioè diciaMO CHE è sttao il presupposto per scendere... perchè a breve faranno un allentamento monetario e via su di nuovo...per come la vedo io...le azioni del gas sono le meno pericolose in ogni caso in questo momento...molto bella c'è anche XEC... costa pochissimo...OK! a quanto pare i 68$ sembrano un buon supporto....OK! ma in queste giornate qua si deve comprare, almeno io la vedo cosi...

Sempre utile...ora mi studio anche XEC ....e a breve entro credo anche io che non saranno cosi' sottovalutate per molto.
 
esimio padrone di casa siamo agli sgoccioli, domani al MASSIMO, prepara il nuovo 3d :eek: :bow:
 
Già, pensavo giusto di farlo domattina...
...ma perchè rimandare a domattina se adesso ho tutto il tempo di aprire il nuovo thread?

Dichiaro ufficialmente chiuso questo thread, passiamo a quello nuovo:
http://www.finanzaonline.com/forum/...erie-prime-metalli-preziosi-indici-forex.html

In bocca al toro a tutta la compagnia! :yes: OK!

basterds_joy.gif
 
previsioni sul dato....

OK!KO!OK!KO!

di certo mi sembra che il trend port almeno a testare i massimi a 3,15 poi vedremo se sfonda o rimbalza giu...

cosa ne pensate...?
 
Indietro