Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 37 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

torre, mi sbagliero' ma va sopra i 4 (non oggi).

La mia view è da qui a pochi giorni. Ieri è sceso a 3.54 circa, oggi è a 3.74 : i prezzi stanno già scontando qualcosa : -10 basta ? Secondo me si, ma in questo momento, tra due settimane cambia tutto, arriva il freddo e si va anche oltre 4.

In area 3.66 torno in pari, non è così lontana ....
 
La mia view è da qui a pochi giorni. Ieri è sceso a 3.54 circa, oggi è a 3.74 : i prezzi stanno già scontando qualcosa : -10 basta ? Secondo me si, ma in questo momento, tra due settimane cambia tutto, arriva il freddo e si va anche oltre 4.

In area 3.66 torno in pari, non è così lontana ....

sono fuori dal giro quindi :)
 
È aperto il nuovo thread.

Considerato il fatto che in questo thread i moderatori hanno cancellato diversi posts e dunque dovrebbe presto esaurirsi, ma anche perchè in questi giorni ho serissimi problemi per cui posso venire in rete assai di rado, per stare nel sicuro ho già aperto il 38° thread.
L'ho riveduto, ho aggiunto links che reputo molto utili e alla fine è anche più compatto perchè spostando i vecchi links su due pagine HTML - scaricabili dal mio disco remoto - ora i posts iniziali sono 7 e non più 9.

Propongo dunque di abbandonare questo thread e passare a quello nuovo:
http://www.finanzaonline.com/forum/...erie-prime-metalli-preziosi-indici-forex.html

Un saluto e un "in bocca al toro" a tutti.
 
Considerato il fatto che in questo thread i moderatori hanno cancellato diversi posts e dunque dovrebbe presto esaurirsi, ma anche perchè in questi giorni ho serissimi problemi per cui posso venire in rete assai di rado, per stare nel sicuro ho già aperto il 38° thread.
L'ho riveduto, ho aggiunto links che reputo molto utili e alla fine è anche più compatto perchè spostando i vecchi links su due pagine HTML - scaricabili dal mio disco remoto - ora i posts iniziali sono 7 e non più 9.

Propongo dunque di abbandonare questo thread e passare a quello nuovo:
http://www.finanzaonline.com/forum/...erie-prime-metalli-preziosi-indici-forex.html

Un saluto e un "in bocca al toro" a tutti.

Dati i tempi e i problemi di ognuno di noi, aggiungo anche "in bocca al lupo per tutto" ......
 
Considerato il fatto che in questo thread i moderatori hanno cancellato diversi posts e dunque dovrebbe presto esaurirsi, ma anche perchè in questi giorni ho serissimi problemi per cui posso venire in rete assai di rado, per stare nel sicuro ho già aperto il 38° thread.
L'ho riveduto, ho aggiunto links che reputo molto utili e alla fine è anche più compatto perchè spostando i vecchi links su due pagine HTML - scaricabili dal mio disco remoto - ora i posts iniziali sono 7 e non più 9.

Propongo dunque di abbandonare questo thread e passare a quello nuovo:
http://www.finanzaonline.com/forum/...erie-prime-metalli-preziosi-indici-forex.html

Un saluto e un "in bocca al toro" a tutti.

in bocca all'orso vale lo stesso? :D
 
ciao volatile..

come butta quando sei in attività con i tuoi voli pindarici?

ti "grafichizzo" i titoli oil e gas che ho in ptf.. purtroppo sono troppo impegnato su altri fronti (lavoro "vero" e altri titoli molto ostici tipo TSLA e SCTY... roba da incoscienti ) e non ho tempo da dedicare al settore..

tranne ECA (appena sopra la parità dopo notevoli operazioni) il tutto è leggermente positivo SWN +8% UPL +6% NFX +27%

ps penso che aleggerirò a breve SWN per poi ritentare un acq se stornerà..

..
 
ciao volatile..

come butta quando sei in attività con i tuoi voli pindarici?

ti "grafichizzo" i titoli oil e gas che ho in ptf.. purtroppo sono troppo impegnato su altri fronti (lavoro "vero" e altri titoli molto ostici tipo TSLA e SCTY... roba da incoscienti ) e non ho tempo da dedicare al settore..

tranne ECA (appena sopra la parità dopo notevoli operazioni) il tutto è leggermente positivo SWN +8% UPL +6% NFX +27%

ps penso che aleggerirò a breve SWN per poi ritentare un acq se stornerà..

..

volo sempre basso....:D:D:D
ma a mio avviso non la allegerirei quella...poi nn so con i tuoi santi grafici cosa ci vedi...ma per me potrebbe sovraperformare il settore gas...;)


pensa che... me so pure buttato con un po di roba ( dose omeopatica) su BBRY...:D:D a 6 $...me la vendo sui 9.5 a natale e saluti... se scende...stop sotto il minimo 5.98..:D
 
Ultima modifica:
Indietro