Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 38 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

A settembre avevo scritto che entro novembre avrebbe quotato 3,9 e manca pochino pochetto :)

col contango ti piace vincere facile eh :D :wall: :wall:

comunque gennaio 2014 negli ultimi tre mesi aveva già toccato i 4$ ;) :p
 
anche stavolta sono uscito in verde (dopo aver mediato comununque), ma quanta fatica, sofferenza e sopratutto la sensazione di essere finito
su di un crinale pericoloso dove è più facile precipitare che salire.
ora basta con il lev gas, dopo tre volte che sono uscito miracolosamente indenne è arrivato il momento di piantarla qui..arrivederci
 
azz.. Me lo sono perso..a saperlo :).. Cmq occhio al meteo..è un attimo che giri, sopratutto dopo il weekend

39nov.PNG
 
Incrementato short .....
 
potrebbe essere un buon punto di entrata ma preferisco vedere a mercato aperto che succede

Non so quali previsioni meteo ci siano per questa settimana, ma mi chiedo quanto i prezzi stiano già scontando .... c'è un gap mica piccolo rispetto a venerdi, la bollinger a 15 è girata al ribasso da un po' con quotazioni quasi sempre più basse, quella a 30 inizia adesso ma senza il gap, in un grafico che compensi i roll, sarebbe già al ribasso anche il 30.
Per adesso mi limito ad accompagnare la discesa con piccoli ingressi short. Poco sotto la chiusura del gap dovrei tornare in utile
 
Non so quali previsioni meteo ci siano per questa settimana, ma mi chiedo quanto i prezzi stiano già scontando .... c'è un gap mica piccolo rispetto a venerdi, la bollinger a 15 è girata al ribasso da un po' con quotazioni quasi sempre più basse, quella a 30 inizia adesso ma senza il gap, in un grafico che compensi i roll, sarebbe già al ribasso anche il 30.
Per adesso mi limito ad accompagnare la discesa con piccoli ingressi short. Poco sotto la chiusura del gap dovrei tornare in utile

Secondo me i prezzi scontano gia' un freddo notevole.. il rischio per lo short a mio avvisoc puo' essere un freeze off.. quindi magari compro :)
vediamo come si muove verso le 15
 
Ultima modifica:
uno shortino-ino per la chiusura gap l'ho preso.
 
Visto il doppio gap (roll + apertura) a quanto lo considerate chiuso?
 
Indietro