Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 40 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

una figura a bandiera molto fastidiosa che ce la porteremo fino a fine marzo?
 
per adesso sembra tenere:

Z2pSbHMn
 
stavi parlando di me? :D dai dai che 18 xbr li ritoccherà lo so :wall::wall:

si anche io ho qualcosa sul leva 5 pmc 1,71 :wall::wall: su questo sono in loss di 1000 euro non ti dico su xbr molti ma molti di più :censored:

Mi sono preso qualche stop nei denti anch'io. Sono in lieve utile sul nostro indice, ma se avessi fatto trading su questo andamento laterale sarebbe andata molto meglio.

solo sul ftse ma di notte invece di dormire ho degli incubi......:wall::wall::mad:

Non mi sento tranquillo neanch'io, dimostra molta forza il nostro indice

ciao torre
Che strumento per lo short dax ? Mi indichi l'isin per favore
Grazie OK!

NL0010069241 è un 5x ..... :)
 
grazie mille Pry :bow: OK!

Di nulla :)


PS: ultima domanda, i prezzi dei future erano in linea come sono ora o avevano dei contango e backwardation importanti come sulla scadenza gas del mese scorso che hanno inciso particolarmente sulla sottoperformance ? Ti chiedo questo perchè non l'ho mai seguito quindi è difficie ricostruire dopo se c'era stato qualche evento straordinario.

A fine febbraio dell'anno scorso la situazione era di leggero contango.
Contango Report: Copper Supplies And The SEC ETF Ruling

Nemmeno io seguo il rame, ma su Etf.com trovi tutti i "Contango Report" settimanali segli ultimi anni: Contango Reports - ETF.com - The World
Scegli una data qualsiasi - anche se non si parla di rame nel titolo - e scorri la pagina fino in fondo dove troverai i links per vedere la situazione di tutte le materie prime, incluso il rame.
 
Ultima modifica:
Magari di princisbecco, così non si ossida e non diventa verde, che non mi dona... :rolleyes: :D :p

:D

Bella botta il gas, ho incrementato ai minimi, ma aspetto il momento buono per uscire. Non doveva arrivare una botta di freddo ?
 
:D

Bella botta il gas, ho incrementato ai minimi, ma aspetto il momento buono per uscire. Non doveva arrivare una botta di freddo ?



a livello di AT la discesa ha un brutto aspetto, si prospetta in stile rame, meglio uscire avevo messo anche io qualcosina attorno a 4,50$ :eek:
 

ho fatto una scommessina che almeno a 4.6 ci torna ...... non mi convince che da un giorno all'altro e il giorno prima delle scorte precipita così, senza una ragione. ;)
 
i segnali di dx verranno confermati alle 17:01

275308d1394631992t-derivati-futures-e-certificati-sugli-indici-e-commodities-solopervoi.png
 
ma perché se fa freddo si sale e se fa caldo si scende non la sapevo questa siete già tutti ricchi allora , che ******* che sono io .
 
Indietro