Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 42 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

domani spero che mi prenda o anche mercoledi

'sera...Qualcuno sa spiegare questa salita repentina? :eek:
E' per l'omino delle otto? Non mi sembravano così bullish le previsioni meteo....
Premetto che sono long e mi va benone, ma non so se mollare subito domani mattina, sempre che tenga così alto...ho paura!:mmmm:
 
ma forse ne metto anche uno a 4160..devo dire che non ci sto capendo molto di questo rimbalzo

end of the quarter domani

non c'e' molto da capire

MM sono net long (se sommi ICE e NYMEX) indipendentemente da quello che dice Cramer sl COT.

scrapes bullish e compratori convinti che l'inverno piu' freddo del secolo e' alle porte

secondo me gli do un paio di settimane al massimo poi c'e' davvero bisogno del freddo

e gia' giovedi se ho ragione io e becchiamo un bel 118 si viene giu' a pera cotta
 
end of the quarter domani

non c'e' molto da capire

MM sono net long (se sommi ICE e NYMEX) indipendentemente da quello che dice Cramer sl COT.

scrapes bullish e compratori convinti che l'inverno piu' freddo del secolo e' alle porte

secondo me gli do un paio di settimane al massimo poi c'e' davvero bisogno del freddo

e gia' giovedi se ho ragione io e becchiamo un bel 118 si viene giu' a pera cotta
Grazie JT. ho appena letto anch'io Cramer sul forum di FEF. Però lui dice che se si dovesse sfondare si potrebbe andare anche a 4,60 (sempre se non ho capito male. my enghish is very bad!).
A me sta salitona improvvisa senza motivi particolari sa un pò di trappola....
 
end of the quarter domani

non c'e' molto da capire

MM sono net long (se sommi ICE e NYMEX) indipendentemente da quello che dice Cramer sl COT.

scrapes bullish e compratori convinti che l'inverno piu' freddo del secolo e' alle porte

secondo me gli do un paio di settimane al massimo poi c'e' davvero bisogno del freddo

e gia' giovedi se ho ragione io e becchiamo un bel 118 si viene giu' a pera cotta


io speravo che sparasse e venisse anche un po' giu stasera.. amen attendiamo
 
porca pupazza quanto corre|
 
perfetto ora che siamo quasi tutti short ci arrotera' selvaggiamente

:D
 
Se per caso mi dà 4.125 levo le tende:censored:
 
C'è una perturbazione che potrebbe trasformarsi in uragano, vi posto un link dove in diretta potete seguire gli eventi :-)

http://www.nhc.noaa.gov
 
...BUonasera...anzi buona notte...vedo per oggi martedi...un ritraccino del gas...in area 4,09...e forse...anche in area 4,04-03...
...e poi...ma stento a crederci veramente...l'oil che ritocca i 92,22-30...ma non mi sento per adesso di entrare short sull'oil per quei valori...
 
gas: sopra la viola so ***** per noi shorter! pmc 4,125

2014-09-30 11_45_14-NGAS_ 4.135 0% - ngas cfd - TradingView.png
 
Indietro