Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 42 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

domani spero che mi prenda o anche mercoledi

'sera...Qualcuno sa spiegare questa salita repentina? :eek:
E' per l'omino delle otto? Non mi sembravano così bullish le previsioni meteo....
Premetto che sono long e mi va benone, ma non so se mollare subito domani mattina, sempre che tenga così alto...ho paura!:mmmm:
 
ma forse ne metto anche uno a 4160..devo dire che non ci sto capendo molto di questo rimbalzo

end of the quarter domani

non c'e' molto da capire

MM sono net long (se sommi ICE e NYMEX) indipendentemente da quello che dice Cramer sl COT.

scrapes bullish e compratori convinti che l'inverno piu' freddo del secolo e' alle porte

secondo me gli do un paio di settimane al massimo poi c'e' davvero bisogno del freddo

e gia' giovedi se ho ragione io e becchiamo un bel 118 si viene giu' a pera cotta
 
end of the quarter domani

non c'e' molto da capire

MM sono net long (se sommi ICE e NYMEX) indipendentemente da quello che dice Cramer sl COT.

scrapes bullish e compratori convinti che l'inverno piu' freddo del secolo e' alle porte

secondo me gli do un paio di settimane al massimo poi c'e' davvero bisogno del freddo

e gia' giovedi se ho ragione io e becchiamo un bel 118 si viene giu' a pera cotta
Grazie JT. ho appena letto anch'io Cramer sul forum di FEF. Però lui dice che se si dovesse sfondare si potrebbe andare anche a 4,60 (sempre se non ho capito male. my enghish is very bad!).
A me sta salitona improvvisa senza motivi particolari sa un pò di trappola....
 
end of the quarter domani

non c'e' molto da capire

MM sono net long (se sommi ICE e NYMEX) indipendentemente da quello che dice Cramer sl COT.

scrapes bullish e compratori convinti che l'inverno piu' freddo del secolo e' alle porte

secondo me gli do un paio di settimane al massimo poi c'e' davvero bisogno del freddo

e gia' giovedi se ho ragione io e becchiamo un bel 118 si viene giu' a pera cotta


io speravo che sparasse e venisse anche un po' giu stasera.. amen attendiamo
 
porca pupazza quanto corre|
 
perfetto ora che siamo quasi tutti short ci arrotera' selvaggiamente

:D
 
Se per caso mi dà 4.125 levo le tende:censored:
 
C'è una perturbazione che potrebbe trasformarsi in uragano, vi posto un link dove in diretta potete seguire gli eventi :-)

http://www.nhc.noaa.gov
 
...BUonasera...anzi buona notte...vedo per oggi martedi...un ritraccino del gas...in area 4,09...e forse...anche in area 4,04-03...
...e poi...ma stento a crederci veramente...l'oil che ritocca i 92,22-30...ma non mi sento per adesso di entrare short sull'oil per quei valori...
 
gas: sopra la viola so ***** per noi shorter! pmc 4,125

2014-09-30 11_45_14-NGAS_ 4.135 0% - ngas cfd - TradingView.png
 
Indietro