Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 52 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

In su. Le calls a 5 dollari non le dimentico. Ma non sono del mondo del LNZ8.
Comunque ho il sospetto che allorquando il petrolio comincerà a salire, il gas verrà giù come un sasso.

Confronto Gas vs WTI Fut.
9772g
 

Molto interessante. Grazie.
Il problema del redattore dell'articolo è che non può sapere fin dove è il target di arrivo,anche se sospetta di un livello di Fibonacci. Ma questo pensiero è legato all'analisi tecnica ed ultimamente è stata travolta dalla illogicità dei prezzi,dei divari percentuali rispetto agli anni precedenti, ai movimenti a strappo verso l'alto. La correlazione inversa sul petrolio fa il resto. Una variazione dei prezzi del petrolio va'bene per le nostre tasche per il carburante, ma parlando di utenti del gas americani,se rimane così la situazione, potrei immaginare una sparata dell'inflazione verso l'alto e,di riflesso,un intervento della Fed . L'oro si è mosso poco,a riguardo,anzi ha pure frenato. Quindi, ....qualcuno fugge da qualcosa e si rifugia in qualcos'altro. Destabilizzera' i prezzi creando uno shock sugli energetici. Resta da trovare il Fondo o i Fondi colpevoli, ma li cercherei tra i Sauditi e i Cinesi. Perché i petrolieri americani,essendo diventati autosufficienti energeticamente,non dovrebbero avere interesse a svalutare il loro bene.
 
Utente GENG2007 sul forum del petrolio di Investing,fa notare che il budget 2019 dei paesi Opec è basato sul petrolio a 60 dollari di media.
 
Utente GENG2007 sul forum del petrolio di Investing,fa notare che il budget 2019 dei paesi Opec è basato sul petrolio a 60 dollari di media.

Hola Ken........anche oggi a palla.......la bolletta il prossimo mese la porto direttamente in banca, con quel che vale sai mai ci scappasse qualcosa di soldi scontandola...ahahahahhaha...
saluti
 
Hola Ken........anche oggi a palla.......la bolletta il prossimo mese la porto direttamente in banca, con quel che vale sai mai ci scappasse qualcosa di soldi scontandola...ahahahahhaha...
saluti

Grande Eddie! Io per la bolletta consiglio un mutuo per gli americani. Sia per quella elettrica che per quella del riscaldamento. :)
 
Grande Eddie! Io per la bolletta consiglio un mutuo per gli americani. Sia per quella elettrica che per quella del riscaldamento. :)

certo che mi resta oscuro come un'attività, per quanto "volatile", possa dal -0,54% delle 9 passare al +6% tre ore dopo.........poveri noi consumatori.......salutoni
 
certo che mi resta oscuro come un'attività, per quanto "volatile", possa dal -0,54% delle 9 passare al +6% tre ore dopo.........poveri noi consumatori.......salutoni

Speinculatio Populi !!!!
Se stanno a diverti'.... mo' li fanno gioca'... :D
 
Somiglia tanto al movimento fatto a febbraio 2014, dateci uno sguardo.
 
Se Continua così il prossimo target è 4,50. Io, intanto ho incrementato un po' lo short, mediando e se scende un po' riduco l'esposizione.
 
Un pensiero a Biondao ed un ringraziamento infinito, davvero. :):bow:
 
Somiglia tanto al movimento fatto a febbraio 2014, dateci uno sguardo.

È vero. Ma se guardi un tf lungo in anni con il confronto petrolio gas, si vede come altre volte abbiamo fatto questo giochetto di riportare il gas a certi valori per poi shortare per anni.
 
sono distrutto

Pensa come sono tranquillo con il mio short x3 adesso sono a -40% :'(:mad::wall:

sono entrato un mese fa senza considerare i sani avvertimenti di prylar e mi trovo ora con un pmc di 12
in questo momento il gas e´ aumentato del 12% pertanto il mio 3ngs perde solo oggi il 35%
vorrei andare all´inferno comprando ancora 300 quote ma ho paura che di questo passo posso perdere tutto perche´avevo letto che se in un giorno si perde oltre il 50% si perde tutto l´investimento ...ditemi che non e´vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blu
 
mamma mia.....la follia......allo stato puro....l'ho lasciato due minuti fa a +7, lo ritrovo a +14........senza parole...
 
sono entrato un mese fa senza considerare i sani avvertimenti di prylar e mi trovo ora con un pmc di 12
in questo momento il gas e´ aumentato del 12% pertanto il mio 3ngs perde solo oggi il 35%
vorrei andare all´inferno comprando ancora 300 quote ma ho paura che di questo passo posso perdere tutto perche´avevo letto che se in un giorno si perde oltre il 50% si perde tutto l´investimento ...ditemi che non e´vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blu
Questa mi è nuova ….

Se hai un pmc 12 e adesso è 6 perdi 50% deve andare a zero per perdere tutto….
 
non sono impazzito avevo letto che se un futures un etc perde oltre il 50 5 l´investimento si azzera
tutto qui
blu
 
Indietro