Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 53 - Materie Prime-Metalli Preziosi

Siamo già in area quotazioni della giornata di minimo del 28 febbraio...!!!
 
Chiedo ai più esperti: con un prezzo del petrolio così basso e le compagnie americane che producono shale (e inondano il mercato di gas non voluto) che rischiano la bancarotta se si continua così a lungo a 40 dollari al barile, il prezzo del gas non dovrebbe beneficiarne?
 
Chiedo ai più esperti: con un prezzo del petrolio così basso e le compagnie americane che producono shale (e inondano il mercato di gas non voluto) che rischiano la bancarotta se si continua così a lungo a 40 dollari al barile, il prezzo del gas non dovrebbe beneficiarne?

Si perché meno produzione oil usa= - estrazione gas = graduale riequilibrio prezzo.
 
Pensavo che per fare i numeri veri bisognasse aspettare il pavimento del gas ma tra una settimana si potrà fare lo stesso con il wti e senza magheggi di algoritmi/meteo etc etc
 
Ragazzi... io ho appena raddoppiato l'esposizione long sul gas...!!! ;) Speriamo bene... ho anticipato perchè secondo me questi tranellano...!!! :confused:
 
Ragazzi... io ho appena raddoppiato l'esposizione long sul gas...!!! ;) Speriamo bene... ho anticipato perchè secondo me questi tranellano...!!! :confused:

Anche io incrementato di brutto..pmc sotto i 2.
Prima o poi i 2,5 li dovra’ ritestare..
A questi prezzi il sistema estrattivo crolla. Non e’ sostenibile
 
secondo me sta scemando la pressione al ribasso girato il gain settimanale long poi vedremo secondo me preso pure un pizzico di intesa in apertura
 
stop agli short ansa
 
Pensi che gli basterà il doppio minimo? Mi riferisco a quello di lungo ossia 1,61
 
secondo me sta scemando la pressione al ribasso girato il gain settimanale long poi vedremo secondo me preso pure un pizzico di intesa in apertura

L'NG è stato fatto scendere per passare da OIL a GAS...!!! ;) Per me...!!!
 
Andato in gain...!!! A questo punto andato corto sul contratto GIUGNO con questa proporzione...

1/3 CORTO su GIUGNO
2/3 LUNGO su MAGGIO

Lascio correre fino 2,03$ sul contratto aprile...!!! ;)
 
Andato in gain...!!! A questo punto andato corto sul contratto GIUGNO con questa proporzione...

1/3 CORTO su GIUGNO
2/3 LUNGO su MAGGIO

Lascio correre fino 2,03$ sul contratto aprile...!!! ;)

giusto fino a 2 va bene poi vedremo di volta per volta
 
Speriamo che questa grossa resistenza di 1,83\1,85 venga divorata
:)
 
sto giro la voliamo secondo me
 
Indietro