Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 54 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

European gas prices in sharp decline, after the news reported by Bloomberg, according to which the United States would have decided to help Europe, struggling with the energy crunch and consequent high-energy and high-bill, by sending cargo ships carrying LNG supplies. At least ten ships are currently headed to Europe by the US. Another 20 ships are said to be crossing the Atlantic, but have yet to communicate their final destinations.

Traduzione ...
I prezzi del gas europeo in forte calo, dopo la notizia riportata da Bloomberg, secondo cui gli Stati Uniti avrebbero deciso di aiutare l'Europa, alle prese con la crisi energetica e conseguente high energy e high-bill, inviando navi cargo che trasportano forniture di GNL. Almeno dieci navi sono attualmente dirette in Europa dagli Stati Uniti. Si dice che altre 20 navi stiano attraversando l'Atlantico, ma devono ancora comunicare le loro destinazioni finali
 
European gas prices in sharp decline, after the news reported by Bloomberg, according to which the United States would have decided to help Europe, struggling with the energy crunch and consequent high-energy and high-bill, by sending cargo ships carrying LNG supplies. At least ten ships are currently headed to Europe by the US. Another 20 ships are said to be crossing the Atlantic, but have yet to communicate their final destinations.

Traduzione ...
I prezzi del gas europeo in forte calo, dopo la notizia riportata da Bloomberg, secondo cui gli Stati Uniti avrebbero deciso di aiutare l'Europa, alle prese con la crisi energetica e conseguente high energy e high-bill, inviando navi cargo che trasportano forniture di GNL. Almeno dieci navi sono attualmente dirette in Europa dagli Stati Uniti. Si dice che altre 20 navi stiano attraversando l'Atlantico, ma devono ancora comunicare le loro destinazioni finali

È oggi il Solstizio...:D più scende e meglio compro...3.3:D
 
Tu compri e io vendo ...
Inserito il terzo ordine di vendita.
Vediamo se mi prendono anche il terzo .....:cool::yes:OK!:D

Io liquidato giorni scorsi tutta la posizione short 3x (che avrebbe dovuto significare la mia fine) in 13% di gain, poi rientrato con 7% del cap quando ha sbattuto di nuovo sulla EMA 200. Ieri purtroppo ci ha risbattuto, ma a mercati chiusi, altrimenti incrementavo (sempre short 3x). Comunque tutto ok, attualmente +24%. I guru vedono il gas, fra alti e bassi, a 3. Se non scoppia un gasdotto o non ci si mette roba geopolitica ovviamente.

Per ora bkw da fine del mondo (per gli short) abbastanza evaporata.

Hasta l'asta siempre.
 
Io liquidato giorni scorsi tutta la posizione short 3x (che avrebbe dovuto significare la mia fine) in 13% di gain, poi rientrato con 7% del cap quando ha sbattuto di nuovo sulla EMA 200. Ieri purtroppo ci ha risbattuto, ma a mercati chiusi, altrimenti incrementavo (sempre short 3x). Comunque tutto ok, attualmente +24%. I guru vedono il gas, fra alti e bassi, a 3. Se non scoppia un gasdotto o non ci si mette roba geopolitica ovviamente.

Per ora bkw da fine del mondo (per gli short) abbastanza evaporata.

Hasta l'asta siempre.

Ciao Francs
Io ho ancora una buona posizione 31k short 3x con un bel gain
Auguri e Buone Feste e Importante che il Gas ritorni sottoterra ...:D:cool::yes:OK!
 
.
.

A tutti i miei auguri per un Natale sereno.


 
Ciao Francs
Io ho ancora una buona posizione 31k short 3x con un bel gain
Auguri e Buone Feste e Importante che il Gas ritorni sottoterra ...:D:cool::yes:OK!

Le navi americane con il gas per l'EU sono partite...alla fine si sono svegliati.

Merry Natale a tutti.
 
Le navi americane con il gas per l'EU sono partite...alla fine si sono svegliati.

Merry Natale a tutti.

Quindi il prezzo del Gas Europeo é destinato a scendere e il prezzo del Gas Americano dovrebbe salire?:censored::cool::mmmm:
Speriamo di Nooooo!:censored::cool::boh::boh::bye:
 
Sarà interessante ! Gas usa dovrebbe scendere su questa news ?
 
Sarà interessante ! Gas usa dovrebbe scendere su questa news ?

Il prezzo del Gas Europeo sicuramente scende con l'arrivo delle navi cisterne americane...
Ma se aumenta la domanda del Gas Americano sei sicuro che il prezzo scende?:confused::cool::mmmm::mmmm:
 
In realtà credo e spero long ma .... chi lo sa! Forse domani avremo risposta
 
Dovete guardare i run per capire come aprirà stanotte e quale potrebbe essere andamento per domani..

Saluti
 
quanti nick famigliari che mi son tornati in mente leggendo questo 3d :clap::clap:
buone feste a tutti
 
Avete abbandonato tutti il Gas?:confused::cool::mmmm:
 
io lo ho in watchlist ma di certo ora non mi metto short in leva sul 3NGS:D
A gennaio lo riaspetto sui 0.4
 
Indietro