Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 54 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Non c'é più nessuno sul Gas?
Io con il mio long x3 sono Verde!!
:asd:OK!
 
Venduto un 10% del mio long x3 in chiusura sui massimi di giornata sono +16,5%
 
Anch'io ho alleggerito oggi, mollato 1/3 della mia posizione...col weekend di mezzo non si sa mai.
Per il momento ho avuto torto
 
Anch'io ho alleggerito oggi, mollato 1/3 della mia posizione...col weekend di mezzo non si sa mai.
Per il momento ho avuto torto
A guardare bene abbiamo fatto un c.a.z.z.at.a ....:yes::rock::boh:
Sta salendo come un treno!!
 
A guardare bene abbiamo fatto un c.a.z.z.at.a ....:yes::rock::boh:
Sta salendo come un treno!!
Anch'io ho alleggerito oggi, mollato 1/3 della mia posizione...col weekend di mezzo non si sa mai.
Per il momento ho avuto torto

Non potendo usare i future, e con il weekend di mezzo, alleggerire (non quindi chiudere la posizione) non è un errore di per sé (anzi ...), dipende molto anche dal proprio profilo di rischio. E neanche avete alleggerito troppo.
Vi sta andando comunque bene
 
:bow::bow::bow:
Grazie Torre
Sei il mio portafortuna!!
:asd:OK!
 
Ultima modifica:
A quanto pare non è stata una brutta idea alleggerire
 
io non ho allegerito e non comprendo qualcuno è in grdo di spiegare.... grazie e buona gg
 
Imho, chiaro swing failure con deviazione al di sopra della resistenza, io sono entrato short. Invalidazione dell'idea molto chiara, stop a 2.80.

1678098902941.png
 
io non ho allegerito e non comprendo qualcuno è in grdo di spiegare.... grazie e buona gg
vedo che nessuno comprende il perchè io a differenza di nello pennello ne comprerei ancora sono su lnga l2 in media a 0,8 per cui sotto....... a 3 dovremmo essere a 1 euro ed era quello che mi aspettavo stamani x chiudere parzialmente visto che il pback lo vedo in area 3,6 saluti e grazie x aver condiviso le notizie ☹️
 
vedo che nessuno comprende il perchè io a differenza di nello pennello ne comprerei ancora sono su lnga l2 in media a 0,8 per cui sotto....... a 3 dovremmo essere a 1 euro ed era quello che mi aspettavo stamani x chiudere parzialmente visto che il pback lo vedo in area 3,6 saluti e grazie x aver condiviso le notizie ☹️
Probabilmente nessuno ti ha risposto perché nessuno sa o capisce nulla di questa apertura dopo la sparata di Venerdì e i buoni presupposti tecnici anche su base settimanale. Anche io long 3x e per ora ci rimango almeno fino alle 17.00. Voglio vedere cosa succede quando entrano i flussi dopo apertura di WS. Certo è che se chiude così non è un bel segnale. :mmmm:
 
vedo che nessuno comprende il perchè io a differenza di nello pennello ne comprerei ancora sono su lnga l2 in media a 0,8 per cui sotto....... a 3 dovremmo essere a 1 euro ed era quello che mi aspettavo stamani x chiudere parzialmente visto che il pback lo vedo in area 3,6 saluti e grazie x aver condiviso le notizie ☹️
INGA12?:confused:
Quindi anche Tu sei long
Speriamo che il gas riprenda a salire ....:censored::cool::terrore:
 
Indietro