Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 54 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Probabilmente nessuno ti ha risposto perché nessuno sa o capisce nulla di questa apertura dopo la sparata di Venerdì e i buoni presupposti tecnici anche su base settimanale. Anche io long 3x e per ora ci rimango almeno fino alle 17.00. Voglio vedere cosa succede quando entrano i flussi dopo apertura di WS. Certo è che se chiude così non è un bel segnale. :mmmm:
Che aprisse in leggero calo io me l’aspettavo, ma un gap del genere è per me ancora inspiegabile
 
Porca miseria ....:angry::angry::censored:
Questa volta Nello ci ha visto bene!!
 
Stop per me e per un po' non lo voglio più vedere!:wall:
 
Porca miseria ....:angry::angry::censored:
Questa volta Nello ci ha visto bene!!
IL GIOCO è A SOMMA 0 SE UNO GUADAGNA UN ALTRO PERDE . io ho raccattato qualcosa a 2,6 sempre long ho cercato notizie in merito alla debacle odierna ....nulla credo sia stato uno scrollone2 DALL ALBERO" o almeno lo spero .... lo vedremo nelle prossime ore questa materia prima ha una vola intrinseca elevatissima le scadenze sono tutte in cotango siamo a 2,6 sul future aprile buona serata . livelli a salire 2,8 3,06 3, 28 sotto non metto nulla anche perche non uso sloss visto che ritengo sia eccessivamente basso il prezzo poi puo andare sotto i 2 euro vedi chart di Nello ..
 
Ultima modifica:
Jacu non sono correlati

Quello sul quale giochiamo e perdiamo soldi è quello americano
 
Jacu non sono correlati

Quello sul quale giochiamo e perdiamo soldi è quello americano

In che senso non sono correlati?
L'anno scorso in Agosto il Gas Europeo ha fatto un massimo di 342€
Anche il Gas Americano in Agosto ha fatto un massimo di 10$
Se uno sale dovrebbe salire anche l'altro invece .....:boh::wtf:
Quando il Gas Americano arriva in Europa cosa diventa ....
 
Ultima modifica:
ladifferenza la fanno i padroni del vapore io sono sempre dentro long in leva 2 ed aspetto prima i 3,10 a seguire 3,45... buona gg
 
Tra l'altro non è tornato ancora ai livelli tranquilli pre-guerra, ci manca ancora qualcosa ma non entro; se lo dovessi fare sarei più short che long.
A distanza di un mese continuo a pensare che il gas possa scendere ancora un pochino. Oramai ci siamo però, altri 10 eurini.
 
Torre sei sparito e il Gas é sceso ...
:angry::angry::nono::'(
Se non arriva Torre il Gas non sale!!
Che scenda ancora di 10€uro il Gas TTF(Amsterdam) mi sembrano troppi ....
Tedeschi e Olandesi non volevano il tetto a 100 cose da pazzi ....
Adesso é sotto i 40
 
Parli del TTF?
Sì esatto. @jacumi se guardi la media pre-invasione il target sarebbe ancora più basso. Non credo si tornerà a quei livelli ma perchè no? :) Mettiti short così guadagni dalla borsa e risparmi dalla bolletta, sperare che il gas salga è un po' da masochisti :D
 
Sì esatto. @jacumi se guardi la media pre-invasione il target sarebbe ancora più basso. Non credo si tornerà a quei livelli ma perchè no? :) Mettiti short così guadagni dalla borsa e risparmi dalla bolletta, sperare che il gas salga è un po' da masochisti :D
Guarda che io sono long sul Gas Americano che adesso quota 2,245$
Il Gas Europeo che paghiamo noi in bolletta costa quasi 40€ la vedi la differenza
Sarebbe troppo bello se il Gas Europeo arrivasse al prezzo di quello Americano ....
 
Guarda che io sono long sul Gas Americano che adesso quota 2,245$
Il Gas Europeo che paghiamo noi in bolletta costa quasi 40€ la vedi la differenza
Sarebbe troppo bello se il Gas Europeo arrivasse al prezzo di quello Americano ....
Allora è giusto così! Che gli americani paghino quanto noi! :D
Scherzi a parte, io ho investito solo in quello EU, non conosco l'andamento di quello USA ;)
 
Allora è giusto così! Che gli americani paghino quanto noi! :D
Scherzi a parte, io ho investito solo in quello EU, non conosco l'andamento di quello USA ;)
Devi calcolare che gli Americani hanno tantissimo gas .
Sono come gli Arabi che hanno tantissimo Petrolio loro la benzina di certo non la pagano 2€ al litro ma 2€ 10litri
 
Indietro