Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 54 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Porta pazienza, ma qui molti utenti non usano i futures, e tradano il gas con etf quotati sul mercato nostrano. Anch’io faccio così, infatti giovedì sera ho preferito vendere per rientrare domani
Ciao Cohiba io invece ho acquistato lunedì scorso poi mi sono bloccato ......
:angry::angry::wall:
 
etc non sono efficienti sono aperti solo dalle 9,05 alle 17,30, inoltre pagano effetto contango, se si vuole operare con successo solo mini future in dollari
 
Rimango vigile e attendo la formazione di un buon bottom per eventualmente tentare un long. Setup ideale sarebbe aspettare che prenda gli stop sotto i minimi del 22 febbraio e recuperi il livello, di modo da avere un'invalidazione chiara e vicina al punto di entrata.

Vedi l'allegato 2892361


Come previsto, trovata liquidità dai longer ritardatari sotto il 2$, recuperato il supporto, sono long come da piano , aggiungerò ad ogni pullback, stop loss sotto i minimi (1.95 riferiti al contratto di maggio)
 
Come previsto, trovata liquidità dai longer ritardatari sotto il 2$, recuperato il supporto, sono long come da piano , aggiungerò ad ogni pullback, stop loss sotto i minimi (1.95 riferiti al contratto di maggio)
Ciao Nello.
Secondo te a che prezzo può arrivare il gas naturale nel giro di due mesi?:wtf:
 
Ciao Nello.
Secondo te a che prezzo può arrivare il gas naturale nel giro di due mesi?:wtf:
Ciao jacumi. Non ne ho la più pallida idea, credo nessuno ce l’abbia.😂 Per ora mi accontento di un entry che ritengo ottimale su una struttura di mercato che conosco bene, e una soglia di invalidazione della mia idea chiara e cristallina. Se il bottom si è formato la pesca di liquidità di ieri era l’ultimo tassello mancante prima della risalita!
 
Ciao jacumi. Non ne ho la più pallida idea, credo nessuno ce l’abbia.😂 Per ora mi accontento di un entry che ritengo ottimale su una struttura di mercato che conosco bene, e una soglia di invalidazione della mia idea chiara e cristallina. Se il bottom si è formato la pesca di liquidità di ieri era l’ultimo tassello mancante prima della risalita!
Posso chiederti se conosci un prezzo medio al di sotto del quale non ci sia la convenienza di estrarre il NG?
 
Posso chiederti se conosci un prezzo medio al di sotto del quale non ci sia la convenienza di estrarre il NG?
No non lo conosco. Agisco puramente in base a quello che il grafico mi dice, dovrebbe già incorporare tutte le info note.
 
Come previsto, trovata liquidità dai longer ritardatari sotto il 2$, recuperato il supporto, sono long come da piano , aggiungerò ad ogni pullback, stop loss sotto i minimi (1.95 riferiti al contratto di maggio)
Ordini di acquisto sulla chiusura del gap sul giornaliero dell'altro giorno.
 
Si ci ho perso un sacco di soldi

In questo momento sono fuori
 
Indietro