Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 54 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Allora c'è da modificare il titolo del thread :o

Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 54​

senza il resto:fiufiu:

Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex​

Anche secondo me si dovrebbe, per tutto il resto ci sono già i 3d appositi, altrimenti si fa solo una gran confusione..
 
Buongiorno a tutti e grazie per aver condiviso le vostre idee. Si si Nello...Mi riferivo al breve e speriamo bene :D:asd:
 
Siamo in area quadruplo minimo sul weekly (minimi che al momento sembrano ancora crescenti) non mi sembrava proprio campato in aria un entrata long suddividendo l'ingresso tra oggi e ) area 2 070 se ci arriva (chiaramente invece crollera' a 0.00000000001 )
 
Gas respinto su POC di lungo periodo in area 2.65 $.....mi sa che si sta o di qua o di la' .....(scusate grafico brutto)
 

Allegati

  • Screenshot_20230620-194829_TradingView.jpg
    Screenshot_20230620-194829_TradingView.jpg
    563,6 KB · Visite: 32
Mele sei ancora short?
AHI ahi ahi no! LONG?:no:
:terrore::angry::angry::wtf:;)
 
sono fuori

sembrerebbe voler tornare a 2,25 con tappa a 2,4 ma è troppo imprevedibile
 
Sembrava che voleva salire a 3$!;)
Invece sempre a 2,65$
Oggi 13Luglio
:angry::angry::angry:
 
Ultima modifica:
Oggi siamo a 2,727$
Ma i 3$ sono ancora lontani ......
:angry::angry:
 
il gas sembra ben impostatoOK!
 
Buongiorno, mi indicate uno o degli strumenti per investire su GAS europeo (credo quello della borsa di Amsterdam), grazie
 
Buongiorno, mi indicate uno o degli strumenti per investire su GAS europeo (credo quello della borsa di Amsterdam), grazie
L'unica piattaforma sulla quale trovi dei CFD anche a leva x 10 vs Gas credo sia EToro .
 
Indietro