Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 54 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

comunque sto gas mi puzza, :D non accenna una reazione.
dai livelli che ha toccato doveva schizzare a 5.5, invece niente.

se li porta via sono nella cacchina.
 
comunque sto gas mi puzza, :D non accenna una reazione.
dai livelli che ha toccato doveva schizzare a 5.5, invece niente.

se li porta via sono nella cacchina.

Un po' di freddo...e via. Troppi Corti in giro. Insieme al freddo ci daranno una mano. E qui non abbiamo contro le Banche come x l'Oro e preziosi. Mi son dimenticato del Coffee. È salito bene. Salirà ancora (300 almeno). Ma calma e gesso. Si compra sui cali...
 
Io sempre short
Gas maledetto adesso devi scendere .....:angry::angry:

La giornata di venerdì è stata sufficientemente ridicola, come stigmatizzato da molti commentatori. Tutto era nearish e quello è salito di brutto, oggi sembra ritornare giù con gli interessi (in negativo). Per quello che posso vedere da qui https://www.cmegroup.com/tools-information/quikstrike/options-open-interest-profile-energy.html (se l'ho capito bene) la situazione è cmq molto indecisa.

Per coloro che tengono d'occhio la performance di XS1957228544 SOCIETE GENERALE riferirsi sempre all'official price / official price date, non alla chiusura del MIB che ovviamente non tiene conto di quello che succede fino alla chiusura USA.

Il mio pmc contabile gas ha oscillato e oscilla parecchio, ma è sempre in zona controllo, quindi non ho più incrementato XS1957228544 da lungo tempo.
 
La giornata di venerdì è stata sufficientemente ridicola, come stigmatizzato da molti commentatori. Tutto era nearish e quello è salito di brutto, oggi sembra ritornare giù con gli interessi (in negativo). Per quello che posso vedere da qui https://www.cmegroup.com/tools-information/quikstrike/options-open-interest-profile-energy.html (se l'ho capito bene) la situazione è cmq molto indecisa.

Per coloro che tengono d'occhio la performance di XS1957228544 SOCIETE GENERALE riferirsi sempre all'official price / official price date, non alla chiusura del MIB che ovviamente non tiene conto di quello che succede fino alla chiusura USA.

Il mio pmc contabile gas ha oscillato e oscilla parecchio, ma è sempre in zona controllo, quindi non ho più incrementato XS1957228544 da lungo tempo.
Ciao Francesco.
Io in questo momento sono in zona super controllata a -3% :D
Manca poco e sono Verde!! :cool::bye::bye:
 
Sono spariti tutti quelli che dicevano che il Gas deve Salire?:confused::cool::mmmm::mmmm:

Ho letto e sentito molte analisi professionali in questo periodo, compreso quel matto di Jim Cramer, non mi sono fatto mancare niente.
Non tutti erano convinti che il gas doveva salire (ovviamente) e pochissimi parlavano SOLO di previsioni del tempo.
Le riserve non erano così depresse, non lo sono mai state, bastava guardare il grafico.
Stanno lavorando per l'approvazione del Nord Stream 2 e io sono ancora convinto che in questa speculazione c'è entrato Putin a gamba tesa (il gas ha iniziato a salire quando il Gantt del Nord Stream 2 era ormai a milestone).
E nonostante tutto, ancora oggi, di certezze non ce ne sono (e non ce ne saranno mai), perché a guidare l'autobus non siamo noi.
Se ti affidi alla statistica, nemmeno hai certezze, ma almeno la coscienza a posto.
Situazione senz'altro piacevole per chi è short, ma da controllare costantemente :cool:
 
Ultima modifica:
Indietro