Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 54 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Sì esatto. @jacumi se guardi la media pre-invasione il target sarebbe ancora più basso. Non credo si tornerà a quei livelli ma perchè no? :) Mettiti short così guadagni dalla borsa e risparmi dalla bolletta, sperare che il gas salga è un po' da masochisti :D
allora dovro esordire con BANZAI io sono lungo di ng con una media a 0,65 su lnga lev 2 vale 050 per cui sofferente dell 30% se uno vende altri comprano ciao LPS
 
allora dovro esordire con BANZAI io sono lungo di ng con una media a 0,65 su lnga lev 2 vale 050 per cui sofferente dell 30% se uno vende altri comprano ciao LPS
BANZAI! :D Posso chiederti perchè sei long? Non credo sia una scommessa, cosa hai valutato per decidere la leva 2 long?
 
Imho, chiaro swing failure con deviazione al di sopra della resistenza, io sono entrato short. Invalidazione dell'idea molto chiara, stop a 2.80.

Vedi l'allegato 2884484
Chiuso qui lo short, circa +25% non mi lamento!
screenshot-2023-04-03-alle-11-01-14-am-png.2892123
 
Rimango vigile e attendo la formazione di un buon bottom per eventualmente tentare un long. Setup ideale sarebbe aspettare che prenda gli stop sotto i minimi del 22 febbraio e recuperi il livello, di modo da avere un'invalidazione chiara e vicina al punto di entrata.

Screenshot 2023-04-04 alle 9.49.18 AM.png
 
future natural gas maggio 2023, 2,025 un rigore a porta vuota long
 
CHIUSO TUTTO PIU 7,21% -- A 2,155--AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH----UN UTENTE MI HA PURE PERCULATO STAMANI
 
MERCA

MERCATI USA SONO APERTI SVEGLIA
Porta pazienza, ma qui molti utenti non usano i futures, e tradano il gas con etf quotati sul mercato nostrano. Anch’io faccio così, infatti giovedì sera ho preferito vendere per rientrare domani
 
Indietro